MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by biboy

  1. .
    Esatto. Il mio sogno sarebbe la completa sottomissione da parte di una persona valida, indipendentemente dal sesso di quest'ultima.
  2. .
    Buonasera. Mi chiamo Michele, sono un ragazzo di vent'anni ed abito in un paesino sperduto della provincia di Mantova. Fin dall'adolescenza sono stato sempre affascinato dalla sottomissione, in quanto trovavo nella negazione, nell'umiliazione e nella fermezza delle regole un certo piacere prima di tutto psicologico. I miei piaceri, col tempo e tramite la conoscenza di persone nella rete, sono cresciuti ed aumentati. Da che l'umiliazione maggiore a 13 anni era andare in giro senza mutande sotto i pantaloni, a 16 era quella di andare in giro mezzo nudo senza il vestiario inferiore. Col tempo ho avuto modo di sperimentare e arricchire il mio bagaglio culturale. Amo anche il bondage, il cbt, torture a livello fisico ma ancora di più sotto l'aspetto psicologico. Al momento indosso una cintura di castità in quanto, personalmente, non mi sento degno a poter sfogare le mie voglie e poter godere, poi mi rende molto più attento alle esigenze di chi comanda e più rispettoso delle regole. Per questo, sotto il suggerimento di altre persone che ne fanno uso, ho preso questa scelta. Amo la dominazione sia da Master che da Mistress, queste ultime mai provate. La mia fantasia principale e più grande è l'umiliazione pubblica, al collare come un cane completamente nudo. Un giorno vorrei dedicare la mia vita completamente alla Mistress o ad un Master e poter vivere facendo il maggiordomo costantemente.
    Per quanto riguarda la mia persona. Mi reputo una persona abbastanza socievole, mi piace dialogare e condividere opinioni con persone che non siano completamente chiuse. Inoltre amo provare cose nuove, questo penso mi sia e mi tornerà molto utile in esperienze per le quali la mia indole mi indirizza. Sono una persona anche educata e cordiale, mi piace portare rispetto per chi mi è superiore e amo quando chi ne ha la possibilità non me ne porti. Di primo impatto sono una persona comunque molto timida, cosa che sto affrontando piano piano. Un'altra cosa che adoro è praticare nudismo, lo pratico ovunque: sia in posti dov'è lecito e dove no. Questo rappresenta un incrocio di cose umiliazione e la sua parte opposta.

    Spero vi piaccia e di fare conoscenza.
2 replies since 27/3/2016
.