MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Andrea Roma2

  1. .
    Beh, noi uomini siamo abbastanza più leggibili: vogliamo una cosa sola, il resto non ci serve.
  2. .
    Ciao Fetishrevolver, ho sempre tifato per te. Abbiamo fetish molto diversi, ma ho sempre sentito come mia la tua solitudine nel dover gestire un fetish non apprezzato dalle donne. Consigli non mi permetto di dartene, se fossimo due amici davanti ad un bicchiere, di persona, ti chiederei di circostanziare molto meglio le variabili della questione. Comunque, invidio il fatto che ancora riesci ad innamorarti ed emozionarti, questa capacità potrebbe darti una marcia in più. Per il resto, dici di averla vista davvero poche volte, non sai neanche se è fidanzata. Tu sei perso per lei, lei probabilmente ti considera come una persona simpatica che ha visto 4 volte. C'è uno squilibrio che non deve mai trapelare quando vi vedete, se riesci ad essere naturale e tranquillo bene, se precipiti nella goffaggine da fidanzatino al primo appuntamento è meglio che lasci perdere. Il modo migliore di gestire questo rapporto in fase di sviluppo, è dargli l'importanza che merita: hai conosciuto una persona che ti piace, stai tastando il terreno, se lei ti dice cose importanti, o se semplicemente finite a letto, si passa ad una fase avanzata. Facile che sia fidanzata, facile che non sia interessata ad una relazione, etc. Un rifiuto è più che possibile, come nella maggior parte delle collisioni tra noi e le persone che ci piacciono, per mille motivi. L'importante è che non sia la fine del mondo, come dici giustamente. Perchè fa un po' paura leggere "Sono talmente cotto che penso solo a lei... non mi era mai successo così" visto che è una persona di cui conosci poco, e che tu non sei un adolescente. Non vorrei ci rimanessi male se ha altri interessi. L'unico consiglio è di dare a questa persona la giusta importanza, perchè in realtà non la conosci. Dici che ti sei innamorato di lei, ma in realtà ti sei innamorato dell'immagine che ti sei fatto di lei, e fatalmente lei sarà diversa da quell'immagine, magari in meglio, magari in peggio. Ti auguro davvero buona fortuna!
  3. .
    L'immagine di una mia ex, appena alzata, con gli occhi semichiusi e la bocca a paperino, vestita solo della mia camicia celeste che le sta il quadruplo, che smanetta col caffè, è uno dei ricordi più belli che ho della convivenza con lei.
  4. .
    La distinzione tra kinky e patologico, in campo medico, è data da altri parametri. Non è definita dalla pericolosità della pratica, nè dalla sua incompatibilità con la socialità. Una preferenza innaturale diviene patologica se la sua realizzazione ha un ruolo fondamentale fondamentale nella vita sessuale di una persona (ovvero di una coppia). Se il feticcio sostituisce la figa, si parla di deviazione patologica. Se il feticcio rappresenta il preliminare d'eccezione per un regolare rapporto vanilla, non è patologico.
  5. .
    Lo stato di profondo malessere fisico e mentale dato da problemi di salute propri o dei cari bisogna provarlo, prima di dire che non è questo gran chè. E' comodo sognare una soluzione semplice che ti risolve la vita ("tanti soldi e sono felice!"), ma nella raltà sono i più ricchi a soffrire di depressione, abusare di droghe, meditare il suicidio. In particolare i figli dei ricchi, quelli che NON hanno conosciuto la fase dei sacrifici. Chi nasce nella bambagia ha tutto, si abitua a tutto, produce meno dopamina nel visitare il nuovo yacht da 50 metri di me quando mangio una piadina cotto e fontina. E soprattutto non ha sogni, i sogni li ha già comprati tutti, e i problemi stanno ancora là.
  6. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/7/2021, 10:43) 
    Perché credi che tutte le moneymistress serie, non siano in primo luogo anche delle Mistress?
    Il buono e il pessimo c'è in ogni contesto.
    Io davvero non capirò mai come fanno i feticisti di certe pratiche, essendo loro per primi alternativi alla sessualità canonica, non tollerare chi se la vive in modo diverso.

    L'altra cosa che mi urta di questo pensiero, dite di amare il femdom, poi quando le donne esprimono realmente le loro preferenze, cioè la findom, smettete di esseri femdom.

    Eh no. Troppo facile.
    Che la findom piaccia al genere femminile rispetto ad altre pratiche è dimostrato da una statistica schiacciante.

    Ciao Gisy, io sono feticista ed a me non piace la moneyslavery, ma se ad Alterjoy piace, a me cosa importa? Posso forse mettermi a dire "nooo, ti deve piacere fare questo, fammi parlare con la tua sessualità!!!". No, non posso. Mi risponderebbe come risponderei io ad un vanilla che mi dice: "fatti piacere il pompino!", a pernacchie. Ognuno indugi serenamente nelle proprie passioni.
    Detto questo, seguendo per punti il tuo post, direi bisogna sottolineare che molti "non piasciano dal ginocchio", per usare un termine nerdiano: facile diffidare di quelle moneymistress che "sono una mistress a tutto tondo, ma ora solo moneyslavery", quando in realtà non sono mai state sulla piazza. La Fede è roba da chiesa. Inoltre, non urinando dal ginocchio, sappiamo bene che nel 99,9999% dei casi non c'è un'eccitazione per la pratica moneyslavery. C'è il gusto nel ricevere soldi sul conto, che è lo stesso tipo di gusto che provo io. Comprensibile, ma non c'entra il sesso. Io credo che se potessero le moneymistress gradirebbero l'accredito a fine mese sul conto, senza doversi interfacciare con lo slave, quello sarebbe ancora più gradito, ma sempre dal punto di vista pratico.
  7. .
    Guarda, io ho comprato sullo store di Marissa dei video in cui si mette delle fette di formaggio nelle scarpe, esce per tutto il giorno in giro in città, poi torna a casa e fa mangire il contenuto delle scarpe al suo schiavo. Li trovo fantastici. Abbiamo qualcosa in comune, via...
  8. .
    CITAZIONE (Yeniçeri @ 6/9/2020, 14:26) 
    Il problema è nato da quando l'uomo ha dato carta bianca alla donna, molto semplice.

    E' il contrario esatto: il problema è nato da secoli di repressione degli istinti naturali da parte delle donne, obbligate dal patriarcato a fare le mogli, e non le troie. Per quanto riguarda il vanilla. Per quanto riguarda le parafilie, sono anomalie presenti praticamente solo nel maschio.
  9. .
    Grazie a tutti per le gentili risposte, vado con ordine:

    CITAZIONE (Akriliko @ 19/7/2020, 21:40) 
    anche io sono molto appassionato di foot worshiping.

    Cosa intendi per feticismi di nicchia? In fondo i feticismi sono un po tutti di nicchia.....

    Beh, ce ne sono di più "mainstream" (piedi su tutti, direi), e di più ricercati, come il feticismo per le armi, il genere giantess/vore, l'affondare con i tacchi in terra/argilla. La cosa curiosa è ritrovare nei feticismi degli altri un qualcosa, una scintilla che è presente anche nella tua sessualità. Si intravede, come in un'inafferabile intuizione lisergica, una connessione. Ed è una cosa che mi intriga e spaventa, perchè tutto sommato è come mettere le mani nel bios del mio cervello, ci sono percorsi ancestrali che la nostra mente, deviando, replica in tutti gli individui che si discostano dal vanilla

    CITAZIONE (Alterjoy @ 20/7/2020, 06:48) 
    Buongiorno e Benvenuto Andrea Roma2!

    Buona permanenza sul forum, se trovi qualche discussione interessante intervieni, se ti va aprine di nuove.

    A presto 😊

    Certo! Grazie del benvenuto

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 20/7/2020, 08:18) 
    Benvenuto anche da parte mia Andrea !
    quando parli di footdom intendi footdom fight o footdom più tradizionale ? :)

    ti aspettiamo nelle discussioni !

    Grazie anche alla padrona (è proprio il caso di dirlo :woot: ) di casa. No, nel mio caso intendo tutte le pratiche di dominazione F/m che coinvolgono i piedi, quindi trampling, ballbusting, foot worship/feeding/etc, foot gagging, etc, ma solo in salsa BDSM, mentre spesso il feticista vira al footjob/sesso vanilla. Paritario o simil-vanilla non mi interessa, voglio sentirmi sub.
    Footdom fight non so bene cosa intendi: genere wrestling, muscular proprio non mi piace, se invece mi parli di vic pose lo trovo eccitante ma solo per una foto, non immagino facilmente una sessione con una mistress che mi tiene un piede sul petto per un'ora e flexa il bicipite X)

    CITAZIONE (seccox @ 20/7/2020, 11:50) 
    Ciao Andrea, benvenuto! :D

    Siamo concittadini! :P

    Magari confrontandoti su questo forum scoprirai che ti piace anche altro del bdsm. :)

    Ciao Seccox! Eh si, a roma siamo tanti! Sinceramente ho provato abbastanza in vita mia a evolvere la mia sessualità per ragioni di praticità ed "igiene sociale", ma sono solo riuscito a fare piccoli passi avanti verso il vanilla. Mi conosco da più di 40 anni e non sarà semplice evolvere ulteriormente, anche perchè mi interesserebbe solo virare in vanilla, come puoi capire. E lo farei per convenienza, io starei benissimo come sto, ma in questa società è un handicap (dato dal fatto che non esistono, sostanzialmente, controparti che hanno feticismi complementari). Una sessualità deviata, inoltre, a mio parere, va tenuta un po' a bada, se no si sposta troppo l'asticella verso situazioni troppo bizzarre, difficili da praticare con una eventuale partner, anche se aperta.
  10. .
    Ciao a tutti, ho scoperto da un annetto questo forum e lo trovo interessante. In realtà sono un fanatico di footdom, e pratico solo quello, ma apprezzo lo sforzo di parlare anche di feticismi di nicchia. Un saluto per ora!
11 replies since 11/11/2019
.