MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by artepovera

  1. .
    Ecco perché dico sempre fottetevene delle regole della società e di cosa una donna x si può aspettare da un uomo x mettete subito le cose in chiaro e non abbiate paura di dire voglio questo, sto male per questo, sto bene così etc siamo troppo abituati a vivere di ideali che non esistono più. Soffrire per amore non c'è nulla di più bello e profondo, ma non un amore immaginato, uno vero, con un nome e un volto.

    CITAZIONE (cico-ria @ 2/2/2022, 23:15) 
    Il dolore fisico è di gran lunga più gestibile, se poi sei come me, può arrivare anche ad eccitarti sessualmente. :P
    Il dolore emotivo è devastante, non solo nel momento in cui si provoca, ma persisterà per sempre, anche solo facendoti l'occhietto ogni tanto. :cry:

    Si può resistere anche a quella bestia della violenza psicologica..si chiama resilienza
  2. .
    Tosta...
  3. .
    Non conoscevo la differenza. Pensavo che il nerd in generale fosse una persona che si appassiona di un qualcosa di intellettuale/artistico. Allora rientro bella categoria Otaku perché mi piacciono i videogame, ma neanche più di tanto.. ammazzo il tempo. Non rientro nella categoria anche perché non sono così facile da sottomettere di base, non sono bisognoso e tendo a essere io dipendenza :XD:
  4. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/1/2022, 01:55) 
    CITAZIONE (artepovera @ 23/1/2022, 01:03) 
    3_3
    tumblr_nvdkhqxh0s1tkxdcoo1_500

    Eh no ! troppa grazia !!

    Oh si 🙏
  5. .
    3_3
    tumblr_nvdkhqxh0s1tkxdcoo1_500
  6. .
    Benvenuto! Sono bellissime.
  7. .
    4985180j6pOiaaTKP9tH3qbsKaU2mtQ

    Molto bello...
  8. .
    Io portando gli occhiali da vista, sono un 🤓
  9. .
    Mah la descrizione è un po figlia di un cliché ignorante in materia. Io mi considero abbastanA nerd per quanto leggo, guardo film, gioco ai videogame, i fumetti..non mi piacciono i robottoni lo scifi la tecnologia in generale e ci faccio poco col fantasy ma credo di rientrare nella categoria. Eppure non sono uno "sfigato", bruttarello e asociale, non sono docile e calmo devi sapermi prendere. Ha lasciato un po perolesso a che me

    Le nerd sono adorabili :wub:
  10. .
    Probabile...forse per il modo in cui si fissa sulle cose?
    Mi hai fatto ricordare di una che conobbi tempo fa, mi disse che il suo schiavo ideale è un nerd. Magari è una cosa vale per entrambi, anche la mia Dom ideale è un po nerd 🤓
  11. .
    Pugliese, cresciuto a Roma, dove abito, di origini arabe e tedesche. Un bastardo in pratica ;_;
  12. .
    Benvenut* :)
  13. .
    Benvenuta e buona caccia :lol:
  14. .
    CITAZIONE (Spin-off @ 6/1/2022, 15:45) 
    L'unica libertà oggi come ieri è quella di scegliere cosa ami e seguirlo fregandosene del resto, di tutte le regole, di tutte le visioni, dei vecchi, dei giovani, di come si fa e di come non si fa.

    Oggi sicuramente c'è meno repressione, meno ipocrisia, grazie soprattutto a internet che ha permesso a chiunque di dire la proprio. Dire che il sesso tira, avete scoperto l'acqua calda. Le perversioni ci sono sempre state. Non è questo il punto. Certo, dipende che uso o abuso ne fai..come ogni cosa.

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/1/2022, 09:40) 
    La scelta certo che spetta a noi, ma capisci che sul piano culturale se devi scegliere da 10.000 libri anziché 100, non avrai mai tempo a sufficienza per scegliere - quello che veramente fa per te - specialmente se tra quei 10.000, 8.000 lo hanno fatto solo perché oggi appunto sono aperte tutte le possibilità, e uno si ritrova a fare una certa cosa non per vocazione reale ma per facilità di accesso.

    L'importante è leggere :)

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/1/2022, 09:40) 
    Sullo scegliere comunque certo dipende che testa uno ha, ma non tutti hanno tutta questa voglia di stare a selezionare le informazioni che passano sotto al naso.

    Sulla questione sessioni invece è vero, oggi trovi tutto, sia a livello estetico e professionale, e tra tutte anche qualche appassionata.

    In qualsiasi ambito, anche parlando di rapporti, oggi c'è più apertura ed è bellissimo. Che ci siano morti di figa che la mettono ovunque basta che ci sia parcheggio è come dicevo...scoprire l'America.
  15. .
    Sempre lo stesso discorso, banale, da scaricatore di porto. Uno le cose se le va a cercare. Il singolo fatto che siano sdoganate non significa che c'è un complotto per desensibilizzare i giovani sul sesso o formare in una certa via..ma semplicemente che la gente certe cose le fa..le vuole.. il mercato, l'arte, la politica, tutto, si adeguano. Oggi c'è meno ipocrisia ma comunque ci si tiene a distanza dalle realtà altrui pur vivendo le proprio indipendentemebte dalle perversioni.
52 replies since 18/11/2021
.