MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by grindsoldier

  1. .
    Ho letto le vostre riflessioni. Credo che il web, questo forum ed altri forum abbiano un effetto positivissimo su tutti noi.
    Ricorre il pensiero di essere unici , deviati, strani, ma, almeno personalmente, quando ho iniziato a navigare nel web mi sono sentito uno dei tanti. Ho pensato che il mio interesse per i piedi femminili fosse diffuso e quindi normale e condivisibile. Ho letto storie, visto immagini, letto pareri di chi provava i miei stessi disagi e questo , credo, sia una grande forza! una forza democratica, perchè in fondo il web è il modo più completo e vasto per essere democratici, ci sono regole che tutti devono seguire nella più completa libertà di espressione. Ha un infinito potenziale ed infiniti pericoli.
    Personalmente, credo, che nella vita, in base alle proprie tendenze, bisogna vivere se stessi e la propria sessualità democraticamente, nel senso, adattarla anche ad una compagna se quest'ultima è quella giusta per infinite altre ragioni. Non so se riesco a spiegarmi bene, ma credo si possa vivere un rapporto completo ed appagante anche con chi la nostra fantasia la conosce e la condivide seppur non fino in fondo. Ci sono altri legami, più profondi, ideali o chimici, che fanno stare bene insieme due persone.
    Fondamentale, poi, è la comprensione e, la cultura. Leggendo e studiando al liceo avevo notato tracce fetish in romanzi, quadri, disegni di fumettisti famosi e ho sempre reputato questa mia passione uno sprono alla creatività e all'arte. Credo lo sia per molti! e per questo l'ho sempre vissuta come se fosse un segreto, ma tipo il segreto di un supereroe, desitnato a trovare il bello e la sensualità dove gli altri non la vedono nemmeno:)
  2. .
    Vi ringrazio del benvenuto:)

    Gisy, per quanto riguarda il mio nickname si riferisce "grind" al film di tarantino grindhouse, secondo me il primo film con veramente scene fetish fatte bene, mi riferisco a dead proof e alle parti con rosario dowson. "soldier" è perchè ho sempre visto la vita un pò come se siamo di passaggio e pronti ad essere spazzati via...mi aiuta a vivere un pò di più e a godermi il presente.
    Insieme veniva bene "grindsoldier" perchè può significare anche soldato granello ...tipo granello di sabbia...per un fan delle gigantesse è il massimo...ci vuole un attimo ad essere spazzati via in quel caso, magari dai bei piedi di una di voi;)

    Grazie delle visite signora in nero, spero ti siano piaciuti i disegni;) con le storie vado meglio però! se siete interessate le trovate su www.aipiedidellegigantesse.it, e saremmo onorati di avervi come gigantesse li!
  3. .
    Ciao a tutti!
    Sono Riccardo, 30 anni. Già attivo su altri forum sempre con il nickname Grindsoldier.
    Amo scrivere storie che abbiano come argomento i piedi delle donne. Scrivo storie reali ( eventi realmente accaduti), storie inventante e, soprattutto, sono attivo come scrittore che abbiano come argomento le gigantesse ( sizefetish). Non potendo viverle nella realtà, queste storie, sono quelle che mi stimolano di più.
    Sono rimasto entusiasta nel leggere le storie di questo forum e ho deciso di iscrivermi e parteciparvi attivamente, sperando, così, di arricchirci a vicenda.

    A tempo perso disegno qualcosa sempre sul genere da noi amato. qualcosa la potete trovare anche su instagram ( grinds3) e su deviantart (grindsoldier3).

    Ciao a tutti!






    ---scrivi qui la tua presentazione---­NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
3 replies since 26/3/2008
.