MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by grindsoldier

  1. .
    Ho letto le vostre riflessioni. Credo che il web, questo forum ed altri forum abbiano un effetto positivissimo su tutti noi.
    Ricorre il pensiero di essere unici , deviati, strani, ma, almeno personalmente, quando ho iniziato a navigare nel web mi sono sentito uno dei tanti. Ho pensato che il mio interesse per i piedi femminili fosse diffuso e quindi normale e condivisibile. Ho letto storie, visto immagini, letto pareri di chi provava i miei stessi disagi e questo , credo, sia una grande forza! una forza democratica, perchè in fondo il web è il modo più completo e vasto per essere democratici, ci sono regole che tutti devono seguire nella più completa libertà di espressione. Ha un infinito potenziale ed infiniti pericoli.
    Personalmente, credo, che nella vita, in base alle proprie tendenze, bisogna vivere se stessi e la propria sessualità democraticamente, nel senso, adattarla anche ad una compagna se quest'ultima è quella giusta per infinite altre ragioni. Non so se riesco a spiegarmi bene, ma credo si possa vivere un rapporto completo ed appagante anche con chi la nostra fantasia la conosce e la condivide seppur non fino in fondo. Ci sono altri legami, più profondi, ideali o chimici, che fanno stare bene insieme due persone.
    Fondamentale, poi, è la comprensione e, la cultura. Leggendo e studiando al liceo avevo notato tracce fetish in romanzi, quadri, disegni di fumettisti famosi e ho sempre reputato questa mia passione uno sprono alla creatività e all'arte. Credo lo sia per molti! e per questo l'ho sempre vissuta come se fosse un segreto, ma tipo il segreto di un supereroe, desitnato a trovare il bello e la sensualità dove gli altri non la vedono nemmeno:)
1 replies since 26/3/2008
.