MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Leo von Zelten

  1. .
    Devo ammettere che ho sempre pensato poco allo spanking. Però un certo desiderio velato c'è sempre stato in realtà.
    Nel mio caso però non è una rievocazione del ruolo madre/figlio, bensì professoressa/alunno: quindi più che nel ruolo di bambino mi vede nel ruolo di ragazzino. Partendo poi dalle considerazione fatte all'inizio di questo thread da Gisy, devo ammettere che troverei intrigante una partner che mi prendesse sulle sue gambe a forza e mi sculacciasse a dovere in seguito ad una discussione... la troverei una situazione rassicurante oltre che eccitante. È un po' strano pensare che essere sculacciati possa indurre sicurezza, ma è una forma di considerazione, si diventa un soggetto centrale tanto da essere ripreso a dovere. Purtroppo non ho mai avuto una compagna che mi sculacciasse, e qui purtroppo vale ancora la mentalità prevalentemente sottomessa della donna (intesa genericamente) italiana. Però mi è sempre piaciuto lottare con le mie partner e poi trovarmi inerme sotto di loro: mancava la sculacciata.
    Il massimo sarebbe una donna con una gonna in pelle nera lunga fino al ginocchio, con tacco alto, gli occhiali da professoressa, i capelli raccolti e una stupenda pelliccia di volpe: a quel punto la sculacciata sarebbe la ciliegina sulla torta.
    Invece non sarei mai capace di sculacciare una donna, almeno non è nei miei desideri. Poi se me lo chiedesse una bella fanciulla tutto è possibile. Ma non è nelle mie corde.
  2. .
    Anch'io amo l'House of Gord e la capacità del signor Gord di inventare e sperimentare situazioni incredibili...
    Adoro il bondage stremo e in particolare una certa forniphilia. I corpi delle donne sono sublimi quando legati e costretti. Ma nella mia fantasia mi vedo vittima soddisfatta di una stupenda Mistress che mi imprigiona in una comoda (per Lei) poltrona...

    Un bel fumetto a tema forniphilia/human furniture di cui purtroppo non è stato possibile conoscere l'autore (sicuramente giapponese). E' lo stesso disegnatore delle precedenti illustrazioni.

    Furniturestory01

    Furniturestory02

    Furniturestory03

    Furniturestory04

    Furniturestory05

    Furniturestory06

    Furniturestory07

    Furniturestory08

    Furniturestory09

    Furniturestory10
2 replies since 16/8/2010
.