MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Luca Diluca

  1. .
    Grazie a tutti☺ Sto nell'ambiente da circa 13 anni, ma non lo frequento molto dal vivo. Considero il BDSM e il femdom un bel gioco intrigante. Non mi ha mai attirato molto chi si prende troppo sul serio. Mi piacciono poche pratiche, la mia preferita è l'SPH.
  2. .
    Buonasera, uomo di 49 anni, della provincia di Caserta. Mi definisco botton. Bel forum, grazie dell'invito.
  3. .
    CITAZIONE (audio(jack) @ 19/2/2016, 10:19) 
    ...non giudico , o meglio limito (sarei folle) il pensare altrui...ma mi auguro che la scuola non sia un "luogo protetto" in cui certi gesti possono essere "legittimati" più che in altri contesti...se il discorso è: la "spensieratezza" adolescenziale inibisce alcuni fattori sociali e ci rende più liberi di dire/fare/provare cose, allora posso essere in parte d'accordo, ma credo allo stesso tempo che molti di quei comportamenti, con il senno di poi vengano rielaborati e codificati come gesti impulsivi o scherzosi e non dettati da una reale "intenzionalità". Penso invece che l'"intenzionalità" sia una prerogativa di un'età più adulta, e sicuramente, dato che in età adulta si cominciano a percepire e a vivere in maniera più attenta i "canoni sociali", credo (sia "logico") si riesca a mediare le proprie pulsioni, trovando i giusti spazi e i giusti modi.

    Esatto, non si può rimanere sempre con la testa a quando si era ragazzini e si giocava con le ragazzine. Da adulto e con gli adulti ci sono dei "linguaggi" diversi, le cose sono meno spontanee e immediate, per cui occorre costruire delle basi, creare relazioni, insomma bisogna conquistarsele le occasioni. Poi mi ripeto, ci sono gruppi su fb e altrove che organizzano con una certa cadenza periodica incontri femdom e bdsm, alcuni hanno come tema proprio il ballbusting, se ti crei dei contatti potresti avere ghiotte occasioni, e te lo dico per esperienza.
  4. .
    ballbust16 bisogna sempre che ci sia un contesto e una situazione appropriata, ad esempio in un gioco di provocazione, perchè se mentre tu sei per la strada una sconosciuta di tira un calcio sulle palle è una psicopatica da rinchiudere.
  5. .
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 18/2/2016, 16:07) 
    secondo me se vai in un parco a fare jogging e inizi ad affiancare le ragazze che corrono accanto a te e tastare loro il culo prima o poi un calcio nei coglioni non premeditato lo prendi....

    ...dio, qualche rischio c'è, però è veramente spontaneo :D

    Anche di finire in qualche commissariato o caserma, sai qualcuna potrebbe preferire anche altri metodi ;) :)
  6. .
    Beh, o ti rivolgi a mistress professioniste, quindi sessioni, oppure devi prima conoscere le miss, instaurare un rapporto (possibilmente con una a cui piace il ballbusting) e poi condividere i vostri desideri e fantasie. Certo se frequentassi party o simili, potresti trovare qualcuna che ha voglia di calciare e sarebbe una ghiotta occasione, ma devi frequentare. Se non fai il primo passo nessuna penserà alle tue biglie :-)
  7. .
    CITAZIONE (ballbust16 @ 17/2/2016, 17:13) 
    In sostanza, pur bazzicando sul forum, non ho ancora trovato nessuna occasione di realizzare in pratica le mie fantasie..
    Nessuno che voglia prendermi a colpi nelle palle?
    Potrei essere pure assai generoso….. ;)

    Su FB ci sono molti gruppi sull'argomento, prova a iscriverti, ce n'è pure uno mio.
  8. .
    Grazie
  9. .
    Grazie. In un certo senso sì, ovvio che c'era una predisposizione, altrimenti non mi sarei soffermato più di tanto. Forse avrei dovuto scoprirlo prima. Per i limiti occorrerebbe stilare un elenco, cerco di semplificare riassumendole:

    Le pratiche che fanno uso oggetti o metodi che bucano, tagliano e bruciano la pelle.
    Pratiche troppo hard che potrebbero provocare traumi e lesioni serie.
    Pratiche che prevedono il contatto e/o l'ingestione di liquidi e solidi organici (non escludo totalmente il pissing).
    Soffocamento e cose affini.
    Elettricità in generale.
    Contatto sessuale con uomini.

    Questi limiti non sono negoziabili e trattabili in nessuna maniera. Alcune di quelle elencate se fatte in modo soft potrei accettarle, anzi alcune mi piacciono molto, come il ballbusting, il CBT.
    Poi ci sono le pratiche che non mi attirano, ma che se devo fare le faccio.
    Mi intriga molto l'umiliazione sessuale.
    Purtroppo tutti questi limiti spesso mi hanno precluso la possibilità di incontrare anche valide Miss, ma sono dell'idea che il partner deve essere speculare e deve quindi condividere gusti e desideri.

    CITAZIONE (Lucrethia @ 7/1/2016, 13:31) 
    Benvenuto, pratica interessante, specie quando il rapporto fra lo small penis ed il cervello è inversamente proporzionale.
    La pratica diventa più appagante.Dico sul serio.

    Assolutamente d'accordo; l'SPH è una pratica che richiede fantasia e anche capacità di subire psicolgicamente da parte del sub e abilità nel toccare i punti giusti da parte della Domme.
  10. .
    Beh si, dalla firma si intuisce la pratica che mi attrae maggiormente. Volendo sintetizzare, direi tutte quelle pratiche che hanno a che fare con la tortura dei genitali, però in una versione moderata, perchè come asserivo sopra per me l'importante in una pratica non è tanto il "dolore" ma tutta la psicologia che riguarda la pratica stessa.
  11. .
    Grazie, molto gentile, andrò un pò in giro per la città :-)
  12. .
    Partirei dal presupposto che i rapporti D/s sono rapporti funzionali, il che significa che lo schiavo e tale in funzione del rapporto con la padrona e viceversa. Per cui non si può parlare di schiavo o padrone se ci si riferisce a persone singole che non abbiano avviato un rapporto D/s. Questo fatto implica che non esistono veri schiavi o vere dominanti, perchè quando due si sono scelti reciprocamente, l'uno per l'altro è quello che la/o completa e che cercava, quindi l'unica persona, o una delle poche persone, che risponde a certe caratteristiche.
  13. .
    Grazie a tutti :-)

    P.S ho notato che sono stato inserito nel gruppo "My Harem Members" quel è la peculiarità di questo gruppo?
  14. .
    Diciamo durante la classica ricerca di siti erotici, durante la quale ho conosciuto il forum di una Domme, di cui divenni moderatore. Da li in poi c'è stato un susseguirsi di eventi e conoscenze che mi hanno fatto scoprire un mondo che ignoravo; ovvero sapevo dell'esistenza del sadomaso e dell'erotismo alternativo, ma non pensavo che esistesse una vera e propria comunità. Naturalmente la conoscenza del femdom è stata una conseguenza diretta.
  15. .
    Salve, sono un quarantaquattrenne della provincia di Caserta, sono affascinato dal BDSM e dal femdom in particolare, non ho un ruolo ben definito, sebbene preferisca essere sub. Non amo molto le pratiche eccessivamente dolorose sotto l'aspetto fisico, ma prediligo l'aspetto psicologico di ogni pratica. Ho abbastanza limiti.
15 replies since 12/6/2011
.