MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by denghiu

  1. .
    No, perchè farebbero perdere le varie proprietà di deformità della calza, in quanto questa non è più del tutto a contatto diretto con la pelle
  2. .
    Welcome!!!
  3. .
    Sarebbe fantastico, però impossibile.
    Bastano quattro persone alla fine, come l'idea di partenza.
  4. .
    Ottima idea Andrea!

    Si, la scena che avevo proposto io come sequel alla storia di oggi è perfetta!
    Gisy, che ne pensi? E' fattibile?
  5. .
    Grandi ragazzi!!!
    Foto stupende!!!
    La distorsione di Cherry/Margherita è a dir poco fuori dal comune. Definirla irriconoscibile è un eufemismo.
    Nina con la calza in testa sembra un ragazzo. Se non fosse che sappiamo che ha partecipato al video a quest'ora staremo parlando di altro.

    Complimenti ai ragazzi che si sono aggiudicati la sfida.

    PS Gisy, come chiesto in chat privata, è possibile in un futuro non troppo in la girare un video con la trama che ho scritto?
    Sono onesto, ogni volta che la rileggo mi sento in estasi!
  6. .
    Ok, al massimo può fare la vittima o il capo banda dal momento che nessuna delle due prevede l'indossare una calza in testa :D
  7. .
    Mi sono dimenticato che per i ruoli vedrei molto bene:

    La vittima - Valery: con un bel tailleur nero mi da la sensazione di avere il portamento di una donna sposata con un uomo ricco;

    La capo banda - Nina: ragazza dalla faccia pulita. Se si presenta al campanello con tanto di occhiali da sole e non la conosci, riesci comunque a fidarti. E sbagli di brutto, perché in realtà, se c'è da fare il colpo grosso lei diventa l'architetto del male.

    Scagnozza 1 - Kelevra: renderebbe molto bene per quanto riguarda la parte della donna dell'est (visti i lineamenti e la sua provenienza). Inoltre guardando filmati girati in passato, quando si infila una calza in testa la possono scambiare tranquillamente per un ragazzino russo. Mascheramento top!!! E' quella che procede in maniera spietata con il sacchetto.

    Scagnozza 2 - Cherry: al debutto!!! Il gambaletto color carne stretto in testa sarebbe la soluzione perfetta. Lineamenti più meditteranei, chissa sotto la calza come sono. E' quella delle due che praticamente prende a sberle la vittima.
  8. .
    Tre rapinatrici e una vittima.

    Villetta a schiera, quindi isolata e buona cosa per il colpo delle tre ladre che provengono dall'est europa.

    Siamo in pieno giorno, circa mezza mattinata, quindi quartiere isolato perché tutto il vicinato lavora altrove.
    Si presentano tre giovani donne, tre disoccupate e licenziate dallo stesso datore di lavoro, le quali suonano il campanello della vittima, la moglie dell'impreditore bastardo spacciandosi per le donne delle pulizie. Tutte e tre portano il camice verde e dei guanti gialli (serviranno per non lasciare poi le impronte) che le contraddistinguono, in quanto la famiglia dell'uomo ha assunto un'impresa di per avere sempre la villetta a posto.

    Davanti al citofono se ne presenta una, le altre due si nascondono dietro lei e quindi non si vedono. Quella davanti porta gli occhiali da sole ed una parrucca, quelle dietro invece hanno un gambaletto color carne e stretto (durante il giorno il color carne si può confondere tranquillamente con il fatto che non ci sia nulla sul viso, fidatevi ho già provato!!!) infilato sulla testa ma non ancora calato sulla faccia.

    La moglie dell'imprenditore, bella donna ma ingenua, apre il portone esterno fidandosi ciecamente.
    E' fatta, le due che si trovavano nascoste dietro si calano il gambaletto color carne sulla faccia ed insieme a quell'altra con il viso nascosto dagli occhiali fanno irruzione all'interno della casa.

    Prima cosa che fanno puntano la pistola alla tempia della moglie. La fanno sedere su una sedia, le scotchano polsi e piedi e poi quella con la parrucca (l'unica che conosce l'italiano) comincia a chiedere dove sia la cassaforte con tutti gli oggetti preziosi della famiglia. Presa dal panico, la moglie continua a piangere e singhiozzare senza rispondere alla domanda della capo rapinatrice. Allora quest'ultima arrabbiata ordina ad una delle due sue compagne di tirare fuori un sacchetto di plastica trasparente da infilare in testa alla vittima per farle capire cosa significhi veramente essere in panico. L'altra nel frattempo comincia a prenderla a sberle finchè ad un certo punto, quasi sull'istante di morire decide di confessare il tutto dicendo dove sia la cassaforte e quale sia la password per aprirla.

    La vittima, svampita di suo, si dimentica che se la cassaforte viene aperta ed entro due minuti non viene inserita l'impronta digitale del marito nel sistema di controllo li vicino, scatta automaticamente l'allarme in questura. Partito il segnale le tre rapinatrici in pochi minuti riempono il borsone con tutto quello che c'era in cassaforte. Quindi non resta che fargliela pagare alla moglie per avere procurato l'allarme. Le due scagnozze, sotto ordine della loro capa, si sfilano le scarpe che avevano in quel momento (delle ballerine), si tolgono i gambaletti che avevano addosso e li infilano all'interno della bocca della vittima. Il capo delle rapinatrici riprende in mano il sacchetto, glielo infila sulla testa (mentre la vittima cerca di parlare con le calze in bocca), le fa un giro di scotch al collo e lascia morire facendo partire qualche insulto pesante per essersi dimenticata dell'allarme.

    Le tre vanno via da casa e scappano. C'è l'hanno fatta perché la polizia arriva troppo tardi e si ritrova il cadavere della vittima inerme sulla sedia.
  9. .
    Ciao ben arrivata... finalmente qualcuno a cui piace tal genere... ti piace anche il pantyhose masking? :D
  10. .
    Si può?



    ---scrivi qui la tua presetazione---
    NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito ( http://Myfetishroom.forumcommunity.net/) e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
  11. .
    Ottima idea... si potrebbe fare... ma tu sei femmina?

    Caspita scusami, ora ho visto sei la ragazza di quel clips4sale... ma una domanda, se la gente ti fa delle richieste, tu poi fai dei video inerenti a tal richiesta?
  12. .

    Ciao a tutti sono Denghiu e ho sempre avuto la passione per i volti deformati da calze di nylon.
    Ho un profilo di youtube dove ogni tanto posto dei video di film o telefilm che rappresentano ciò.
    Tale mi fa eccitare perchè lo trovo appasionatamente bello e molto fetish.
    Ho notato putroppo come negli anni l'uso della calza in Tv sia stato sostituito dai passamontagna che secondo me non hanno a che fare niente.
    Il mio sogno sarebbe creare una community Italiana e portarla avanti perchè scambiarsi info e pensieri parlando la stessa lingua (visto che sono italiano) è ancora più bello.
    Adoro soprattutto le donne con visi deformati... di tutte le età, anche le più mature, e cio che mi fa eccitare tanto è quando tale deformazione e vistosa... cioè più è irroconoscibile e più mi piace.
    Mi piacerebbe facessero qua in Italia un programma, o quanto meno uno speciale sul nostro feticismo in modo da spiegarlo un pò, e perchè no, magari anche applicato a qualche presentatrice!!!
    Con ciò mi presento e auguro un Buon feticismo a tutti!!

    Dengs


    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito ( http://Myfetishroom.forumcommunity.net/) e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
12 replies since 14/5/2012
.