MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by clodoveo^

  1. .
    non ho mai nascosto questo pensiero, neanche in passato.
    ho avuto periodi in cui non ho frequentato nessun forum, incluso questo, ed altri in cui pur entrandovi non ho partecipato attivamente.
    la vita è fatta di tante cose, tanti pensieri che a volte prendono il sopravvento mettendoti spesso in difficoltà e non facendoti essere così spensierato e in vena di partecipare in un certo modo.
    poi anche altre situazioni.

    comunque oh...vedo che anche dopo tanto tempo, qualsiasi cosa dico non va bene! X) X) X)
  2. .
    gli avrà starnutito talmente forte addosso che l'ha sbattuto in un'altra dimensione.
  3. .
    benvenuta anche da parte mia!
  4. .
    in effetti la vedo anche io più come una fantasia erotica legata al voyerismo...anche se comunque c'è evidente anche una forte componente umiliante per il cuckold costretto ad assistere all'atto sessuale senza potervi prendere attivamente parte.
    l'adorazione dei piedi della donna che fa sesso con un altro è sì feticismo, è chiaro, ma a mio parere è solo da considerarsi come una cosa in più, fatta per aumentare l'eccitazione, e non è fondamentale per il contesto in sé.

    dunque, mi trovo d'accordo con quanto scritto da MistressMind.
  5. .
    cosa significa T.T ???
  6. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/5/2014, 10:18) 
    guardate che non si fanno mica casting sui piedi neh...

    anche perchè sarebbe un po' scomodo farli sui piedi. di solito si fanno in una stanza appositamente allestita :lol:
  7. .
    io sarei professionalissimo! lungi da me dall'andare a sbavare in giro! tant'è che mi presenterei con la divisa d'ordinanza adatta all'occasione :)

  8. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 10/7/2013, 21:44) 
    caxxo voi feticisti andate davvero maltrattati, :) hahha farò indossare le tute da sub la prossima volta. ;)

    nel mio caso andrebbe meglio l'armatura medievale di latta! :lol:

    comunque, si scherza dai... ;)
  9. .
    questo argomento mi ha fatto riflettere su una cosa andando un po' a ritroso sulle origini del mio feticismo.
    da che ho ricordi sono sempre stato attratto dal piede femminile e sin da quando ho sentito questa pulsione, pur non associandola a nulla di sessuale perchè naturalmente troppo piccolo per averne coscienza, ho sempre cercato una forma di contatto con i piedi dell'altro sesso.
    come per moltissimi con l'avvento di internet e la conseguente facilità di reperire materiale a tema mi si è aperto un mondo ed il mio stesso feticismo, se prima era relegato a degli sguardi fugaci o a dei pensieri neanche troppo elaborati mentre mi masturbavo, pian piano si è ammantato di consapevolezza, di conoscenza di sé, ha scoperto orizzonti differenti e si è radicato molto più profondamente nel mio essere.
    è stato col tempo che ho realizzato di essere sì feticista del piede in primis, ma che il mio desiderio e la mia propensione fetish erano molto più ampi di quel che credevo. ora mi definisco feticista della donna in genere, di ogni parte del suo corpo e dei suoi feticci, pur con una scala di preferenze ben definite sulla quale il piede e ciò che lo riguarda occupano un posto sicuramente privilegiato. tutto questo per dire che un tempo non avrei mai pensato di poter adorare, baciare o leccare l'ascella di una donna, ma che ora lo farei tranquillamente e sono certo che mi piacerebbe molto e lo troverei pure eccitante.
    gran bella cosa essere feticisti, dai! ;)
  10. .
    per me non significa nulla perchè non li indosso.
    sinceramente l'uomo in collant mi sembra un po' ridicolo, ma alla fine ognuno faccia pure come vuole! ;)
10 replies since 1/10/2006
.