MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by zazaloz

  1. .
    Non nascondo che ovviamente sono e risultato un pó lecchino. Il perchè è semplice e lo sappiamo.. cerco comunque di intrattenere discussioni obiettive ma normalmente cerco di avere rispetto quasi servile della donna, in questo caso lei. Una cosa non è vera, non sto cercando di farmi notare! Sto cercando di eseguire ció che mi ha richiesto, anche se non sono un frequentatore assiduo di forum! Ovviamente nella speranza che mi possa prendere in considerazione ma i modi e i tempi li deciderà lei. Io cerco di fare del mio meglio!
    Comunque ci sentiamo nelle altre sezioni del forum. Grazie a tutti per l'interesse!!
  2. .
    chiedo scusa se l'ho chiamata dea. Non accadrà più fin quando non me lo ordinerà lei. Sto cercando di farmi conoscere. Credo di essere sulla buona strada. Ora cercheró di rispondere alle varie discussioni.
    Comunque ha pienamente ragione omaggiarla farà piacere solo e soltanto a me.
    Lei è intelligentissima!
    😀
  3. .
    per via dei suoi video.. creano veramente molto dipendenza secondo me... il problema è rimanere sempre casti... una volta che ci si libera poi per qualche periodo 1/2 gg magari non si ha voglia.. ma se non si viene la mistress ha il potere assoluto!
  4. .
    si mi eccita, ma mi eccita pagare a donne estranee senza scrupoli.. all'inizio credevo che omaggiare fosse una cosa contro la mia volontà.. ma poi più vedevo i video di gisy e poi mi entrava nel cervello.. non so come spiegare...
  5. .
    essere sottomesso dei piedi è una cosa che mi piace Dea Gisy.. regalare i soldi non credo piaccia a nessuno.. e quindi omaggiare mi fa sentire realmente sottomesso.. mi spiego Dea?
  6. .
    si, con Dea Gisy è così difficile resistere. ho visto tantissimi suoi video.. e credo che il cervello me l'abbia già fottuto.. il problema è che servirla è molto difficile. prima vuole vedere se sono realmente consapevole ed interessato....
  7. .
    io chiedo scusa, alle dee gisy e animas. però mi chiedo cosa dovrei scrivere di più, in quanto ho timore a rivelare i pubblico particolari che possano far capire la mia identità!
    mi sono avvicinato da prima alla foot slavery grazie ad un'amica di famiglia un pò più grande che mi stuzzicava con i suoi piedi per gioco.
    poi con il tempo ho iniziato a trovare sempre più interessante e bello tributare alla dea.. mi fa sentire molto sottomesso.. e sto cercando di intraprendere un discorso di moneyslavery serio e soprattutto FISSO, con una padrona!
  8. .
    Sono 25 enne scrivo dal piemonte, sposato.. lavoratore e sto tentando di avvicinarmi alla oneyslavery imperatrix animas
  9. .
    Salve, sono qui perchè vorrei provare ad intraprendere un cammino di moneyslavery con la dea gisy.. cercheró di essere attivo sul forum e spero alla fine di cadere definitivamente e finanziariamente ai piedi della Dea Gisy.
    Grazie marco!
9 replies since 7/6/2013
.