MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by lugano29

  1. .
    CITAZIONE (Taurinorum @ 27/10/2018, 17:46) 
    Quindi anche i danni e le colpe altrui cadono in prescrizione ?

    Il discorso sarebbe lungo e coinvolge molti fattori. Alla fine tutto dipende dai tuoi valori e dalle tue credenze.
    Il giudice sei tu: se tu pensi non in termini di colpa, ma in termini di dove vuoi focalizzare la tua vita, allora puoi scegliere. E' più importante per me occuparmi del mio futuro o del mio passato? E bada bene che non è una domanda retorica, è proprio una cosa da approfondire. Se per te è bene costruirsi un futuro, allora chiudi il discorso e non occupartene più. Se invece pensi che una certa cosa abbia inciso i tuoi valori più profondi, allora vai a regolare i conti, avendo cura di usare l'arma migliore. Per alcuni è meglio l'indifferenza, per altri la cattiveria.
    Da quel poco che ho letto, mi pare che i tuoi non siano nemmeno cattivi, ma siano proprio così, hanno solo quel comportamento e non sono in grado di utilizzarne altri, ma io non li conosco e nemmeno ne ho parlato con te.
  2. .
    Diceva il mio mentore, "sono disposto a perdonare mio padre, non prima di averlo ucciso".
    La cosa è soggettiva, per alcuni si può perdonare, altri non riescono, può darsi che questo crei ulteriori problemi, ma continuano a non essere in grado di farlo.
    Ci sono genitori che sono un modello da seguire, altri che sono un esempio di cosa non fare nella vita, pare che il terzo gruppo (nè uno nè l'altro) sia quello che produce maggiori danni.
    Che vi sia una karma è vero, ma proprio perchè il karma esiste qualcuno dovrà pure fare pagare le colpe di azioni precedenti, quindi questo qualcuno non fa che il volere del cielo. In ogni caso che non si debba fare del male e che si debba perdonare è caratteristico solo di una parte del buddhismo, quello indiano e nemmeno tutto, per quello cinese e quello giapponese non c'è alcun riferimento a questo.
    In te mi metterei in testa che hai avuto dei genitori del genere, punto.
  3. .
    Benvenuto. In effetti sociologia non serve per mangiare, ma per arricchirsi spiritualmente. Complimenti per il salto all'informatica, purtroppo hardwaristi e sweristi ce ne sono a bizzeffe, quelli che sono richiesti dal mercato sono gli hackers, se ne conosci fammi un fischio.
    Fai bene ad essere curioso, è il modo migliore per riuscire.
    In bocca al lupo
  4. .
    Io non riscontro problemi.
  5. .
    No, il nick lugano è assolutamente casuale
  6. .
    CITAZIONE (sissymaid @ 2/11/2017, 22:53) 
    CITAZIONE (lugano29 @ 2/11/2017, 20:39) 
    A farmi bannare? (...)

    Interessante questo tuo collegamento,
    vuoi parlarmene?

    ;-)

    Era una battuta. Mi hanno segato da un altro sito a tema
  7. .
    CITAZIONE (sissymaid @ 2/11/2017, 16:40) 
    Mitico Lugano.
    sei pronto?
    :)

    A farmi bannare? No, ma non è un'eventualità che mi coglierebbe di sorpresa :P
  8. .
    Buonasera, o buongiorno per chi leggerà domani. Sono un utente atipico, del bdsm mi interessa solo l'aspetto psicologico e le discussioni a riguardo. Non ho nessun ruolo. Più che tutto sono passato a salutare Gisy, che leggevo in altra sede, una delle poche persone che ha qualcosa da dire (intendo di serio) e che leggo anche quando non condivido le opinioni. Mi ha fatto conoscere realtà che non conoscevo e tolto alcuni pregiudizi (nel senso di pre- giudizi) che avevo. Buon divertimento a tutti.
8 replies since 20/6/2014
.