Armpits fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clodoveo^
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,957
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    questo argomento mi ha fatto riflettere su una cosa andando un po' a ritroso sulle origini del mio feticismo.
    da che ho ricordi sono sempre stato attratto dal piede femminile e sin da quando ho sentito questa pulsione, pur non associandola a nulla di sessuale perchè naturalmente troppo piccolo per averne coscienza, ho sempre cercato una forma di contatto con i piedi dell'altro sesso.
    come per moltissimi con l'avvento di internet e la conseguente facilità di reperire materiale a tema mi si è aperto un mondo ed il mio stesso feticismo, se prima era relegato a degli sguardi fugaci o a dei pensieri neanche troppo elaborati mentre mi masturbavo, pian piano si è ammantato di consapevolezza, di conoscenza di sé, ha scoperto orizzonti differenti e si è radicato molto più profondamente nel mio essere.
    è stato col tempo che ho realizzato di essere sì feticista del piede in primis, ma che il mio desiderio e la mia propensione fetish erano molto più ampi di quel che credevo. ora mi definisco feticista della donna in genere, di ogni parte del suo corpo e dei suoi feticci, pur con una scala di preferenze ben definite sulla quale il piede e ciò che lo riguarda occupano un posto sicuramente privilegiato. tutto questo per dire che un tempo non avrei mai pensato di poter adorare, baciare o leccare l'ascella di una donna, ma che ora lo farei tranquillamente e sono certo che mi piacerebbe molto e lo troverei pure eccitante.
    gran bella cosa essere feticisti, dai! ;)
     
    Top
    .
52 replies since 14/11/2010, 20:19   1620 views
  Share  
.