Breath play

in latex e restraints

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZayraDarkThorn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non penso che vorrò mai provarlo... nè a farlo nè a subirlo... :o:

    Ho troppa paura di soffocare lo slave... anche se ci sono gesti e parole per capire quando fermarsi...
    E ho una paura di soffocare, che l'altro non si fermi, che per la paura io non riesca a reagire...

    No no non fa per me...

    E in ogni caso l'idea di soffocare qualcuno non mi eccita particolarmente... legarlo, controllare i suoi movimenti sì...

    Poi è ovvio che ognuno ha i propri gusti...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    47
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Io come ho specificato nella mia presentazione amo il breath play sott'acqua in piscina con una mistress in tenuta olimpionica.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Risollevo questao Th,.
    sappiamo che la maggior parte dei sub fa una fortissima predisposizione per il footfetish ( poi mettiamoci le più svariate forme dal trampling, alla findomfeet, footworship etc, ) ma per chi ama il breathplay come sub spesso nutre comunque una passione anche per i piedi, o nella maggior parte dei casi sono completamente slegate come predisposizioni ?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    2,115
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Non ci trovo molte connessioni tra piede e breathplay ... i piede presi "a scatola chiusa" non mi attirano piu' di tanto, mi attira chi sta' sopra ai piedi cioè la Donna che li usa anche come mezzo di seduzione di umiliazione ...

    breathplay nelle sue varie e molteplici sfaccettature lo ritengo piu' "legato" ad dominazione sicuramente piu' "pesante" profonda fatta di fiducia (estrema) e chimica.
    Se devo collegare breathplay a qualcosa lo accopio volentiere alle mani ai guanti alla pelle o altri materiali non molto ai piedi :B):
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Sì e no, voglio dire: se devo pensare al soffocamento, lo associo al face-sitting e l'ho associato ad esso da subito, fin da quando ho iniziato a interessarmi a quest'ultima pratica mooolti anni fa. Quindi essendo io feticista del sedere in un certo senso, posso benissimo pensare che il soffocamento si associ a feticismi dei piedi o delle mani o dei guanti, ma a quella dei piedi particolarmente non direi.

    Cordialmente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì, beh poi ognuno associa quanto più vicino al proprio, io penso di essere leggermente feticista delle mani, nelle donne le guardo sempre ( me ne rendo conto) e comunque una mano affusolata ben curata, mi emoziona :P
    ci sono molte cose che richiamano alla sensualità nel gesto delle mani, nel brethplay mi piace quasi tutto ciò che riguarda la parte up del corpo, mani e bagging in primis, lo smother con piedi o seno non lo ritengo credibile quindi no, diverso è il throtstanding ad es
     
    Top
    .
  7. Giovanni8811
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slimb008 @ 28/8/2019, 22:06) 
    Non ci trovo molte connessioni tra piede e breathplay ... i piede presi "a scatola chiusa" non mi attirano piu' di tanto, mi attira chi sta' sopra ai piedi cioè la Donna che li usa anche come mezzo di seduzione di umiliazione ...

    breathplay nelle sue varie e molteplici sfaccettature lo ritengo piu' "legato" ad dominazione sicuramente piu' "pesante" profonda fatta di fiducia (estrema) e chimica.
    Se devo collegare breathplay a qualcosa lo accopio volentiere alle mani ai guanti alla pelle o altri materiali non molto ai piedi :B):

    Purtroppo sono d accordo al 100% con il mio cuginetto :D :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    20
    Reputation
    +3
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Personalmente ritengo che le due cose, pur appartenendo ad ambiti ben distinti, posano trovare notevoli punti di contatto.
    Io, ad esempio, da amante di entrambe le cose, trovo che essere soffocato da un paio di piedini ben curati sia l'apoteosi del piacere....magari velati di nylon ed appena usciti da un paio di stivali in pelle :wub: :wub: .
    Il fatto, poi, che vendano delle maschere in latex apposta per tali pratiche è la prova che più di qualcuno apprezza questo genere di giochi :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maximus X @ 29/8/2019, 10:00) 
    Personalmente ritengo che le due cose, pur appartenendo ad ambiti ben distinti, posano trovare notevoli punti di contatto.
    Io, ad esempio, da amante di entrambe le cose, trovo che essere soffocato da un paio di piedini ben curati sia l'apoteosi del piacere....magari velati di nylon ed appena usciti da un paio di stivali in pelle :wub: :wub: .
    Il fatto, poi, che vendano delle maschere in latex apposta per tali pratiche è la prova che più di qualcuno apprezza questo genere di giochi :rolleyes:

    vuoi mettere un bagging serio :lol: :lol: :lol: dove tirado hai la certezza che non filtra aria...naturalmente non male anche il foglio di latex, ma quello risulterebbe per così dire...poco amatoriale ;)
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Eh il bagging richiede una certa attenzione e fiducia in chi lo infligge, ma ha un fascino incredibile. Anche la variante condom risulta particolarmente efficace. In più la sensazione di soffocamento amplifica l' orgasmo in maniera molto forte sia nell' uomo che nella donna. Poi lo stimolo visivo del viso che si deforma sotto il cellophane in cerca di aria stuzzica la fantasia erotica e sadica di molti.
    Però' come in altre pratiche potenzialmente estreme deve essere guidato da mano esperta. Chi lo infligge deve averlo provato su di se' in modo da capire che potenziale ha in modo positivo o negativo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 16/2/2020, 10:05) 
    Eh il bagging richiede una certa attenzione e fiducia in chi lo infligge, ma ha un fascino incredibile. Anche la variante condom risulta particolarmente efficace. In più la sensazione di soffocamento amplifica l' orgasmo in maniera molto forte sia nell' uomo che nella donna. Poi lo stimolo visivo del viso che si deforma sotto il cellophane in cerca di aria stuzzica la fantasia erotica e sadica di molti.
    Però' come in altre pratiche potenzialmente estreme deve essere guidato da mano esperta. Chi lo infligge deve averlo provato su di se' in modo da capire che potenziale ha in modo positivo o negativo.

    per me sì, inoltre vorrei aprire un th sulle analogie estetiche tra bagging e mask encasement, perché mi capita spesso che appassionati di uno siano anche dell'altro ( presumo proprio per la deformazione facciale ),
    ovviamente come ogni pratica S/M seria bisogna sapere cosa si sta facendo, in alcune pratiche più che altre in bagging è tra queste.
    Il condom mi è stato richiesto, ma l'idea che l'anello di silicone possa scendere sul collo mi spaventa un po troppo, se poi la persona va in panico magari per tagliare o liberare la zona dalla compressione potrebbe essere rischioso.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Si trovano analogie eccome. La deformazione facciale attira molti, sia fatta con la calza che col sacchetto che addirittura con la faccia sul vetro. Secondo me eccita il bel visino "stuprato" per alcuni, per altri invece rimanda al concetto di seconda faccia o seconda identità ovviamente più oscura di quella reale. Nel bondage ad esempio la calza in testa si usa per utilizzare il nastro adesivo come bavaglio e non farlo attaccare sulla pelle nuda del volto. Poi ovviamente il pensiero di gestire una funzione vitale come il respiro, unita al controllo di potere D/s, correda il tutto. Ultimamente sto scoprendo in me stesso una tendenza ad voler diventare Master e devo dire che non lo farei mai a viso scoperto ma sempre con la calza in testa e anche molto stretta perché vorrei instillare paura nella mia eventuale sottomessa, con cui potrei anche usare il sacchetto trasparente dopo averla immobilizzata. Il condom invece è molto delicato da usare e si rompe facilmente ma non lascia scampo se sei immobilizzato/a e non puoi usare le mani. Se fossi in posizione sub vorrei senz'altro essere immobilizzato e soffocato da una bella carnefice in nylon mask con il volto deformato.

    Vedo spesso usare anche le cuffie da piscina in latex.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    284
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Sarebbe una pratica che mi intriga molto, ovviamente da subire...

    L'idea di perder momentaneamente la possibilità di respirare, lasciando il tutto nelle mani di una Donna predominante, è un sogno
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 16/2/2020, 14:44) 
    Si trovano analogie eccome. La deformazione facciale attira molti, sia fatta con la calza che col sacchetto che addirittura con la faccia sul vetro. Secondo me eccita il bel visino "stuprato" per alcuni, per altri invece rimanda al concetto di seconda faccia o seconda identità ovviamente più oscura di quella reale. Nel bondage ad esempio la calza in testa si usa per utilizzare il nastro adesivo come bavaglio e non farlo attaccare sulla pelle nuda del volto. Poi ovviamente il pensiero di gestire una funzione vitale come il respiro, unita al controllo di potere D/s, correda il tutto.

    Vedo spesso usare anche le cuffie da piscina in latex.

    Sai sul masking è davvero molto soggettivo, a me personalmente come ho detto piace l'encasement pesante over 40 den o 70 den o più, anche se c'è realmente il limite della vista. quindi in quel caso è una sensazione estetica ( inoltre a me non dà per nulla fastidio la compressione anzi, invece a moltissime ragazze vedo proprio la difficoltà ), ma in diverse richieste, che non sono certo la maggioranza , viene richiesta la calza leggera pochi den, proprio una velatura.

    CITAZIONE
    Ultimamente sto scoprendo in me stesso una tendenza ad voler diventare Master e devo dire che non lo farei mai a viso scoperto ma sempre con la calza in testa e anche molto stretta perché vorrei instillare paura nella mia eventuale sottomessa, con cui potrei anche usare il sacchetto trasparente dopo averla immobilizzata. Il condom invece è molto delicato da usare e si rompe facilmente ma non lascia scampo se sei immobilizzato/a e non puoi usare le mani. Se fossi in posizione sub vorrei senz'altro essere immobilizzato e soffocato da una bella carnefice in nylon mask con il volto deformato.

    mah lo sai come la penso, difficile non ci sia mai e poi mai una componete switch radicata per chi ha espressioni S/M questo vale sia per i sub che le dom, in un qualche modo tutto deve tornare. è un cerchio che si chiude, poi ci si stabilizza a preferenza, ma non trovo strano che ci possano essere dinamiche intrinseche che vanno a pigliare proprio dalle preferenze.
    Per dire a me il bagging piace abbastanza, ma non me lo farei mai fare, però me lo faccio talvolta, quindi a sensazione a me piace. non saprei se leggerla come una componente switch, perché in quel caso devo io avere sempre il controllo, ma se vogliamo potrebbe essere vista come una referenza passiva. non accetterai mai però che mi venga fatto, quindi dipende.
    Condom spaventa troppo così come le fascette, non nego che da vedere ovviamente mi piace, ma da spettatore insomma.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Ultimamente mi sono avvicinato al Breath play nel senso che hanno iniziato a piacermi video di questo tipo. Personalmente ho provato due volte questo "gioco" quando sono stato da una miss per giocare con una pistola puntata alla testa. Praticamente gli dissi di fare ciò che voleva su di me costringendomi con la pistola giocattolo e lei dopo avermi ammanettato prese un sacchetto e iniziò a fare vari soffocamenti ad intervalli regolari. Mi era piaciuto tantissimo: sentire il sacchetto sulla pelle con la mano guantata che me lo metteva, non poter essere io a controllare il gioco, e sentire la miss che diceva che per me era finita... penso che proverò anche a farmelo da solo.
     
    Top
    .
36 replies since 22/11/2010, 11:37   771 views
  Share  
.