Bondage e piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mickbenedetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il fatto che il feticismo dei piedi sia legato ad un'ottica di sottomissione più che altro per una questione statistica: non c'è una relazione diretta tra i due aspetti, anche se nella maggior parte dei casi le cose vanno insieme.
    In altre parole, non vale la regola:
    feticismo del piede -> sottomissione
    ma vale invece la "quasi-regola":
    sottomissione -> feticismo del piede
    in quanto il piede rappresenta un qualcosa che schiaccia, legato alla terra, distante dal volto e quindi dalla persona.

    A me ad esempio non piace la sottomissione, ma sono un autentico feticista praticamente dalla nascita.
    Parlando di contrasto di ruoli tra il bondage e la passione per i piedi, direi che personalmente ho sempre trovato l'idea molto intrigante, anche perchè in qualche modo si accorda con le mie fantasie già discusse in questo forum.

    QUOTE (Gisy Scerman @ 24/11/2010, 14:53) 
    Non male l'idea delle lenzuola, ma non si rischia di dare troppa importanza al proprio feticcio? :)

    Più o meno è il problema del feticismo: andando per gradi, a un livello estremo il piede (o qualsiasi altro feticcio) finisce per sostituire la figura della partner, escludendola dal gioco: basti pensare ai collezionisti di biancheria...
    Quello esposto da Clodoveo mi sembra un gioco molto meno estremo a confronto, che tra l'altro non mi dispiace.
    E comunque concordo: dipende ;)

     
    Top
    .
35 replies since 24/11/2010, 13:31   1646 views
  Share  
.