Bondage e piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doctor Retifist
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    170
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Tutte le vostre osservazioni sono giuste e plausibili.
    Secondo le mie analisi il feticista maschio è
    prevalentemente per natura (e non solo per via statistica) un soggetto passivo, che vive il rapporto di
    dominazione in qualità di "sottomesso".
    La domanda di Gisy è molto pertinente e potrebbe avere anche una risposta che nessuno ha fornito fi qui. Allora come conciliare questi due caratteri in apparenza opposti?
    Il feticista dei piedi femminili in genere ama essere dominato, ma è anche attirato dalla possibilità di controllare il suo feticcio o la persona che ne fa un determinato uso. Nel bondage la pulsione al controllo e al venire controllati è sempre latente e corre sul filo del rasoio, sia in chi lega che in colui che viene legato. La risposta più semplice al quesito di Gisy è la fondamentale natura "switch" di alcuni soggetti feticisti. Ma nel caso in cui la persona non possa ritenersi tale la risposta è meno evidente ed immediata. Nel mio blog ho argomentato in lungo ed in largo su questi temi e non sempre sono riuscito a trovare una risposta univoca.
    Personalmente amo solo alcuni caratteri del bondage, in particolare le imbavagliature con "ballgag", che trovo particolarmente sensuali sulle bocche femminili...ma la mia condizione di "feticista naturale" con indole passiva nei confronti del carattere femminle dominante mi porta a preferire ruoli di costrizione applicati all mia persona piuttosto che alla donna. Ebbene come concilio questi due lati della mia personalità fetish? Alternando un carattere dominante a quello passivo, a seconda della persona e della situazione in cui mi trovo. Ci sono donne che non sono assolutamente di indole dominante e con queste potrei reprimere la mia inclinazione sub, mentre con tutte le altre prevale sempre il carattere sottomissivo. Discorso lungo e un pò intricato, ma tant'è che le cose stanno così...
     
    Top
    .
35 replies since 24/11/2010, 13:31   1646 views
  Share  
.