Bondage e piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nylonmask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clodoveo^ @ 24/11/2010, 14:06) 
    secondo me feticismo del piede e bondage non sono poi così incompatibili.
    è vero che nei rapporti femdom il piede della donna è molto spesso lo "strumento" attraverso il quale la donna stessa sottomette ed umilia l'uomo che la adora. ma anche rimanendo nell'ambito del feticismo più classico, quando si sta ai piedi di una donna c'è sempre una forma di sottomissione nei confronti di lei.
    però possono esserci anche sfumature diverse secondo me. a volte legare i piedi può essere anche un qualcosa che "evidenzia" ancor più l'oggetto del desiderio. è un occuparsi di ciò che ci piace, e con la corda (o una calza o qualsiasi altro oggetto atto a legare), in un certo senso si separa il piede dal resto del corpo, lo si mette in evidenza, lo si espone meglio alle attenzioni di colui che ne è feticista.
    non si tratta di bondage ma mi viene in mente un esempio che forse può essere esplicativo. a me piace, e mi è capitato di farlo, adorare la donna distesa sul letto coperta magari con un lenzuolo o una stoffa di altro tipo, con solo il viso ed i piedi scoperti. anche questo è un modo di "separare" ed evidenziare i piedi dal resto del corpo.
    non si tratta quindi di bondage inteso come atto di dominio, ma come un mezzo per occuparci dei piedi che desideriamo e renderli ancor più protagonisti di quel che si sta facendo.
    non so...forse non sono riuscito a spiegarmi bene :)

    a te Gisy non è mai capitato di essere legata ed al tempo stesso che ti leccassero i piedi?

    Allora...un conto è dare un piede sudato o sporco ad uno schiavo per umiliarlo dicendogli "ecco puliscilo bene..".Per me in questo caso entra il discorso di far fare qualcosa allo schiavo che lo sottometta ad un volere... anche se non gli piace.
    Un altro conto...sempre secondo la mia opinione...è quello di chi ama il piede in quanto tale,in quanto "oggetto" del desiderio.In questo caso un eventuale Mistress farà di tutto per negarlo questo oggetto..concedendolo solo in determinati momenti..della serie "se fai il bravo ti dò il premio.."
    Altro caso è il piacere di vedere due cose contemporaneamente...quindi affiancare il piacere del legare con quello dell'adorazione..in questo c'è un pò di dominazione in quanto probabilmente si vuole il piede, senza che la partner reagisca a determinate sensazioni (es. solletico) o solo per un gusto estetico nel vedere un corpo legato e disponibile a qualsiasi voglia del dominante.
    Questa è la mia modesta opinione..vorrei però sentire Mistress Mind cosa ne pensa... -_-
     
    Top
    .
35 replies since 24/11/2010, 13:31   1646 views
  Share  
.