Bondage e piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi fonde il feticismo del piede al bondage, è una persona dominante..anche se uno switch in quel momento sta facendo dominazione..

    Probabilmente Gisy nella tua esperienza quella persona ti ha anche imposto come mettere i piedi.

    In genere vogliono la massima contrazione..qualcuno opera il anche la legatura degli alluci..l

    La contrazione del piede spesso e volentieri coincide con il godimento sessuale..e il dominate vuole che il suo sottomesso goda della tortura inflittagli mostrandogli i piedi non in modo libero e o arrogante ma sommesso e di piacere e c'è anche da considerare che è una forma di educazione posturale ben precisa..

    Il dominante in tal pratiche passa anche alla sensibilizzazione della pianta del piede può persino baciarlo e leccarlo per rilassarlo, soddisfacendo un suo eventuale feticismo del piede in cui è succube solo del fascino della sua bellezza come parte del corpo, e dopo spesso e volentieri infligge torture di elelttro, schiaffi, bacchettate, e soprattutto solletico sulla pianta..

    Quindi in questi casì il piede non è arma di assoggettamento ma solo esperssessione di seduzione come lo ho sicuramente nel feticismo del piede, che nulla a che vedere con la sottomissione.
     
    Top
    .
35 replies since 24/11/2010, 13:31   1646 views
  Share  
.