Bondage e piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho sempre sostenuto che il feticismo maschile abbia una componente prevalente di masochismo rivolto alla sottomissione, e sfido chiunque a negare questa "regola generale", ma è anche vero, come voi stessi mi avete riconfermato, che nel feticista alberga anche una natura dominante, che lo porta a volere controllare l'oggetto dei suoi desideri secondo un personale immmaginario erotico e sessuale.

    Non sono per nulla d'accordo.

    Sta storia che nel feticista alberghi una sottomissione, una dominazione latente è vecchia quanto l'unità d'Italia e soprattutto non regge, perchè una predisposizione verso l'una o l'altra vi è in tutti.

    Si deve smettere di voler per forza far regole di cose che sono soggettive e non ne hanno, solo perchè si sta meglio accumunati alla maggioranza per evitare di sentirsi più discriminati di quanto già non ci si soffra quando non si è accettati.

    Ognuno di noi ha dei gusti, un carattere, che si sposano con dei feticismi comuni, ma questi stessi condizionano il modo di vivere e di interpretare tali passioni. Gli atteggiamenti di molti non lo sono di tutti per cui non ci si può fare una regola generale, perchè come nella matematica quando si fa una ipotesi, per cui vi è una tesi e i conti tornano al 50% il teorema risulta un gran cazzata.

    Il feticista in tal caso il retifista è totalmente sedotto dal piede questa è l'unica cosa certa..da qui ad insinuare che sia sedotto e voglia sottomettersi alla donna o uomo che ha i piedi oggetto del suo desiderio ma ne deve passare di acqua sotto ponti.

    Ben diverso è ciò che espone Gisy nel post..lei prende un feticista del piede che ama anche il bondage pratica per cui possiamo leggere tutti i libri del mondo e parlare con tutti quelli che fanno BDSM è prettamnte dei dominanti senza ombra di dubbio, quindi o la pratica appunto un dominante o uno switch che è anche un feticista del piede sedotto sicuramente affascinato dalla belleza del piede, ma dirmi che i feticsti "maschi" ( altra cosa di cui potrei parlare per ore )sono per lo più sottomessi e hanno un indole dominate latente che alberga dentro di loro sia una regola non sta ne in cielo ne in terra, posso accettare che tu mi dica che tu ti senta così e per alcuni possa esserlo non di più.

     
    Top
    .
35 replies since 24/11/2010, 13:31   1646 views
  Share  
.