Bondage e piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia Gagged
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che non sia scontato che in un rapporto bondage esistano dominanti e dominati, master e slave ecc...ho sempre concepito questo tipo di situazioni come un gioco di ruoli tutt'altro che fissi, nel senso che la vittima legata, e spesso privata anche della parola o della vista, finisce spesso per essere la dominante, e vi assicuro mi è successo. voi come giudicate una situazione nella quale io sono legata e imbavagliata su un divano e lui (che ovviamente è il legatore) è in ginocchio per terra e, come privo di forze e abbandonato al momento, mi lecca i piedi che dolcemente si muovono su e giù? C'è assolutamente un cortocircuito, perché lui che mi ha immobilizzata e resa inoffensiva e del tutto sua è inginocchiato e spesso, quando poggio i piedi a terra, addirittura si china, praticamente strisciando, e mi lecca i piedi da terra. Chi è il sottomesso dei due? Poi magari tutto questo, miracolosamente, diventa che lui si alza in piedi, mi slega i piedi, mi si butta addosso e mi sbatte come se mi stesse stuprando...ed è così che si ribalta tutto. Strano no? Quindi anche secondo me non c'è niente nè di matematico nè di prestabilito (anche se non sempre)...è tutto naturale e credo che il bello sia proprio questo strano cortocircuito che si viene a creare

    uscendo un secondo dal discorso...l'altroieri mi sono imbavagliata con un foulard sopra il quale ho stretto un altro foulard (annodato sempre dietro la nuca) che teneva fissa una mia ballerina (sono paradossalmente le scarpe nelle quali il piede mi suda di più) davanti il mio viso...ovviamente avevo il naso nella scarpa e respiravo il mio stesso odore di piedi. Non so se ho reso l'idea...per la prima volta mi sono sbilanciata...prima dell'altro ieri mi ero sempre limitata ad annusarmi i calzini usati o ad appallottolarli per riempirmi la bocca prima di chiuderla con il bavaglio.
    ...secondo voi, avere una passione così sfrenata per i propri piedi (e quindi per proprie scarpe, calze, calzini e quant'altro) è comune? non che mi preoccupi troppo, ma non voglio sentirmi sola ^_^
    ...e soprattutto, ma non ci sarà un che di omosessuale in questo? mmm, comincio ad a farmi qualche domandina...
    datemi i vostri pareri! :wub:
     
    Top
    .
35 replies since 24/11/2010, 13:31   1646 views
  Share  
.