Shibari

Quando erotismo ed arte si intrecciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    Lo shibari è uno dei miei sogni nel cassetto ,condivido con voi alcune foto che trovo meravigliose..

    IMG_2018060675530_1

    IMG_20180606_075623_0

    IMG_20180727_084422

    IMG_20180727_084445IMG_20180727_084408IMG_20180727_080837

    IMG_20180727_083906

    IMG_20180727_080809IMG_20180727_080740_0

    IMG_20180727_083929

    IMG_20180606_075126_0
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    questa mi piace molto, trovo che un uomo legato così sia davvero attraente. :wub:

    CITAZIONE (LaRosadiCamus @ 27/7/2018, 09:03) 
    Lo shibari è uno dei miei sogni nel cassetto ,condivido con voi alcune foto che trovo meravigliose..


    IMG_20180727_083906


    Edited by gloria1951 - 27/7/2018, 11:52
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    Concordo pienamente Gloria!! Si trovano quasi esclusivamente foto che ritraggono donne dando per scontato che anche il corpo maschile può essere molto sensuale e quindi ricreare con varie legature quello stesso erotismo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaRosadiCamus @ 27/7/2018, 13:00) 
    Concordo pienamente Gloria!! Si trovano quasi esclusivamente foto che ritraggono donne dando per scontato che anche il corpo maschile può essere molto sensuale e quindi ricreare con varie legature quello stesso erotismo

    e poi quello "straccetto" così arrotolato lo trovo particolarmente stimolante... :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    Eh si,lascia molto spazio all'immaginazione. ;)
    Decisamente una foto carica di erotismo e studiata nei minimi dettagli:l'intreccio di corde che passa sopra ai pettorali scolpiti e unisce braccia forti e muscolose per scendere sui fianchi e finire su una coscia anch'essa asciutta e ben scolpita.Il gioco poi di ombre e il bianco e nero che personalmente trovo abbia la sua eleganza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaRosadiCamus @ 27/7/2018, 13:25) 
    Eh si,lascia molto spazio all'immaginazione. ;)
    Decisamente una foto carica di erotismo e studiata nei minimi dettagli:l'intreccio di corde che passa sopra ai pettorali scolpiti e unisce braccia forti e muscolose per scendere sui fianchi e finire su una coscia anch'essa asciutta e ben scolpita.Il gioco poi di ombre e il bianco e nero che personalmente trovo abbia la sua eleganza.

    e l'immaginazione sovente galoppa anche sulle ali delle fantasie con occulti significati.... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    complimenti Signora foto molto belle. Non ho mai provato il Bondage, mi incuriosisce.
    In fondo simboleggia l'abbraccio della Padrona,
    l'Appartenenza, le innumerevoli corde che lega lo schiavo alla Signora di lui, Le corde che Lei cinge intorno al corpo non sono altro che i fili invisibili dell'Appartenenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    Sono felice che siano piaciute Dave.
    Il bondage può avere molti significati :farsi legare significa donare la propria libertà a qualcun altro che ne prende il controllo,sperimentando una forma di inattività e una sorta di piacere nel potersi abbandonare all'altro.Si può decidere di farsi legare anche per il piacere dell'umiliazione che ne deriva dall'essere immobilizzati ,per il piacere di vedere ,una volta slegati,i segni lasciati dalle corde come un segno temporaneo e un ricordo ; si pratica bondage anche semplicemente come forma d'arte.Alcune legature mettono in risalto parti diverse del nostro corpo e giocando magari con corde di colore diverso possono creare dei disegni rendendolo appunto simile ad una piccola opera d 'arte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    grazie, sempre più incuriosito nel provarlo Signora

    Edited by Dave69 - 28/7/2018, 12:35
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    Dave mi fa piacere.Sono sicura che questa esperienza darà bellissime emozioni sia a te che alla tua Padrona.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Dave mi fa piacere.Sono sicura che questa esperienza darà bellissime emozioni sia a te che alla tua Padrona
    CITAZIONE

    grazie Signora, mi auguro presto di trovare la Padrona di me a cui appartenere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Le prime 3 sono intricatissime! 😱 in effetti sono tutte molto belle, i giapponesi sono famosi per avere un particolarissimo e molto sviluppato senso estetico. Queste penso trasmettano bene l'idea di bondage come forma d'arte, specie le prime. Per quanto mi riguarda, pur non avendo mai provato certe cose sulla mia pelle (a parte provare a legarmi, ma ovviamente da solo), mi sono fatto una mia idea. Secondo me la cosa forse più bella del bondage è l'idea che la persona sottomessa si sottomette volontariamente, dona a chi domina la propria libertà, il proprio corpo, la sua cosa più preziosa, e mette il dominatore in condizioni di avere il controllo assoluto sul proprio corpo inerme, gli dà il potere di distruggerla... e allo stesso tempo sa che non lo farà mai, sa che chi domina non farà mai, mai nulla che lei, la persona sottomessa, non voglia. È un atto di fiducia estrema, ed è un bellissimo concetto secondo me.
    Di pari passo, se chi si lascia legare viene appagato dalla consapevolezza di concedersi nella maniera più totale per donare piacere all'altra persona, che è così importante e stimata da meritare un simile dono, chi lega lo fa sapendo che ricevere in dono la libertà e il corpo di qualcuno vuol dire godere di una profondissima stima e fiducia presso l'altra persona, e ciò è sicuramente motivo d'orgoglio, onore e perché no, pure piacere fisico.
    C'è chi vede tutto questo come un gioco malato, come qualcosa da deridere... non hanno la minima idea della poesia che possono trasmettere delle pratiche simili.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    49
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaRosadiCamus @ 27/7/2018, 09:03)
    Lo shibari è uno dei miei sogni nel cassetto ,condivido con voi alcune foto che trovo meravigliose..

    IMG_2018060675530_1

    IMG_20180606_075623_0

    IMG_20180727_084422

    IMG_20180727_084445IMG_20180727_084408IMG_20180727_080837

    IMG_20180727_083906

    IMG_20180727_080809IMG_20180727_080740_0

    IMG_20180727_083929

    IMG_20180606_075126_0

    CITAZIONE (gloria1951 @ 27/7/2018, 11:02) 
    questa mi piace molto, trovo che un uomo legato così sia davvero attraente. :wub:

    CITAZIONE (LaRosadiCamus @ 27/7/2018, 09:03) 
    Lo shibari è uno dei miei sogni nel cassetto ,condivido con voi alcune foto che trovo meravigliose..


    IMG_20180727_083906

    shibari arte in movimento allo stato puro..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico_FB @ 29/7/2018, 23:11) 
    Le prime 3 sono intricatissime! 😱 in effetti sono tutte molto belle, i giapponesi sono famosi per avere un particolarissimo e molto sviluppato senso estetico. Queste penso trasmettano bene l'idea di bondage come forma d'arte, specie le prime. Per quanto mi riguarda, pur non avendo mai provato certe cose sulla mia pelle (a parte provare a legarmi, ma ovviamente da solo), mi sono fatto una mia idea. Secondo me la cosa forse più bella del bondage è l'idea che la persona sottomessa si sottomette volontariamente, dona a chi domina la propria libertà, il proprio corpo, la sua cosa più preziosa, e mette il dominatore in condizioni di avere il controllo assoluto sul proprio corpo inerme, gli dà il potere di distruggerla... e allo stesso tempo sa che non lo farà mai, sa che chi domina non farà mai, mai nulla che lei, la persona sottomessa, non voglia. È un atto di fiducia estrema, ed è un bellissimo concetto secondo me.
    Di pari passo, se chi si lascia legare viene appagato dalla consapevolezza di concedersi nella maniera più totale per donare piacere all'altra persona, che è così importante e stimata da meritare un simile dono, chi lega lo fa sapendo che ricevere in dono la libertà e il corpo di qualcuno vuol dire godere di una profondissima stima e fiducia presso l'altra persona, e ciò è sicuramente motivo d'orgoglio, onore e perché no, pure piacere fisico.
    C'è chi vede tutto questo come un gioco malato, come qualcosa da deridere... non hanno la minima idea della poesia che possono trasmettere delle pratiche simili.

    Verissimo :la fiducia è il primo passo,fondamentale non solo per le pratiche di bondage,ma in qualsiasi pratica bdsm.Solo fidandosi in toto l'uno dell'altro ci si può davvero lasciare andare e godere di quell'esperienza.
    Purtroppo esistono ancora molti pregiudizi riguardo alla sessualità e a tutto ciò che viene visto come "diverso","strano","pericoloso" etichettandolo come "moralmente ed eticamente inaccettabile".Ci scandalizziamo più nel vedere una persona nuda legata ed imbavagliata, piuttosto che delle tristi notizie del telegiornale.Siamo arrivati ad un punto dove la vera violenza e la guerra non fanno scandalo come vedere una scena di sesso in tv.
    😞
     
    Top
    .
31 replies since 27/7/2018, 08:03   410 views
  Share  
.