Gisy Scerman

L'angelo del Fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Curioso

    Group
    Banned
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SONO SODDISFATTISSIMO DI COME LAVORA LA PADRONA E' LA NUMERO UNO, NESSUNO MI HA UMILIATO COME LEI, GAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    ciabatta le prossime volte scrivi in minuscolo grazie

    Edited by markettings - 28/9/2011, 13:41
     
    Top
    .
  2. sneezeforme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gisy la sà lunga......capisce perfettamente come accontentarmi e lo fà con passione ed audacia!!!!!!grazie! :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    117
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Davvero di un altro pianeta.
    Capisce al volo le più recondite fantasie e le mette in atto con una maestria che non ha eguali. Un mix di sensualità e dominazione che definirei quasi letale.
    Che fosse una vera professionista lo avevo già compreso vedendo il suo store clips4sale e facendo un giro su internet e sinceramente come tale temevo fosse una di quelle fetish model snob e con la puzza sotto il naso, alle quali se invii una richiesta già ti fanno la grazia se ti degnano di una risposta; e la sua posizione glielo avrebbe anche consentito.
    Invece nulla di più sbagliato! Si è mostrata subito simpatica ed altamente disponibile ad ascoltare le richieste, sempre pronta a informare e a rispondere ai messaggi e mi ha consegnato il video in tempi rapidissimi. Una cordialità inaspettata che cozza con la mistress altera e dominante che si è dimostrata nel video.

    Solo un monito per gli altri utenti: attenti, crea assuefazione, una volta conosciuta non se ne può più fare a meno! ^_^

    Edited by mainblack - 10/10/2011, 19:26
     
    Top
    .
  4. alcallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono abbacinato,
    Na cosa come fosse la vicina di casa, un'amica...
    A parte l'essere umano eccezionale: precisa, puntuale,assolutamente affidabile, mantiene al 100%...evabbè, poi viene il meglio, per chi "capisce" dirò:

    - PERFEZIONISTA
    - PUNTIGLIOSA
    - ACCURATA

    MA MA MA MA MA MA MA MA S-O-P-R-A-T-U-T-T-O

    LAVORA IN MODO ASSOLUTAMENTE >>>>>>>>ZELANTE<<<<<<<<<<<<<<<<<<


    Due occhi angelici su un fisico fragole&panna; oh Gisy tutta intera con scarpe e mutanne me te magnerei!


    Non ti lascerò mai.....ti amo!
     
    Top
    .
  5. omarquatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gisy molto brava, creativa con giudizio, soldini ben spesi
     
    Top
    .
  6. Juve72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una persona meravigliosa...peccato non poterla conoscere dal vero excl
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    117
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non si smentisce mai, Gisy è sempre la migliore!
    E' una vera esperta della materia, sembra quasi ti legga nel pensiero, riesce a darti ciò che cerchi, e poi è di una disponibilità unica. Ci sono stati disservizi da parte della posta per la spedizione di uno splendido paio di calze di nylon, e lei si è sempre tenuta informata offrendosi spontaneamente ad un'eventuale rispedizione, sebbene una volta consegnata la spedizione all'ufficio avrebbe potuto disinteressarsi di tutto il seguito avendo ormai concluso il proprio adempimento.
    Anche se qualcuno volesse farlo di proposito non esisterebbe neanche una scusa per lamentarsi di Gisy. :D
     
    Top
    .
  8. Juve72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la persona giusta per questo Forum...la numero 1 esoprattutto seria e simpatica! Amo questa donna!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Juve72 @ 24/3/2012, 20:36) 
    E' la persona giusta per questo Forum...la numero 1 esoprattutto seria e simpatica! Amo questa donna!!!!!

    Wè stragrazie :lol: :wub:
     
    Top
    .
  10. drago775
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi consiglio di non andare oltre,Gisy è la donna ideali per tutti: è dolce,seria,comprensiva,disponibile complice e ancora di più...grazie per aver esaudito le mie richieste...baci baci
     
    Top
    .
  11. glovesmotherer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo anch'io tutto ciò che è stato detto su di gisy finora..... :-)

    Si pone in maniera discreta e gentile. Comprende perfettamente le tue richieste e cerca di realizzarle nel migliore dei modi :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Curioso

    Group
    Banned
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Posso confermare, sulla base ormai di vari contatti per la realizzazione di nuovi video, che la padrona è molto seria e puntuale e le sue clip sono veramente eccezionali, per me la numero uno......
     
    Top
    .
  13. verdifrancesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da poco ho ricevuto un bellissimo set fotografico che avevo richiesto alla bellissima Gisy! sono rimasto ultra soddisfatto, Gisy oltre ad essere una donna molto sensuale, e molto professionale nel suo lavoro!! e molto precisa e puntuale, grazie mille Gisy sono rimasto davvero soddisfatto di te! del tuo bellissimo lavoro! lei e stata davvero molto molto gentile e disponibile nelle mie piccole esigenze ^_^ set di foto davvero fantastiche!! :D :wub:

    Edited by verdifrancesco - 6/6/2012, 02:22
     
    Top
    .
  14. drago775
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo anche io, è sempre più bella è più professionale. Anche questa volta feedback super positivo per questa fanciulla. ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    672
    Reputation
    +7
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Apro anche io un feed positivissimo per questa gentilissima e carinissima ragazza.. Puntuale e sempre disponibile.. A prestooooo!!! :-)
     
    Top
    .
87 replies since 29/11/2010, 01:24   15108 views
  Share  
.