human furniture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sassol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pratica bellissima! magnifiche le immagini dell'owk! peccato abbia chiuso, un'ottima vacanza, per Miss e schiavi!
     
    Top
    .
  2. Leo von Zelten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La modella che appare nelle foto con il posacenere umano è Jewell Marceau. Talvolta fa la Mistress, altre volte è lei la donna oggetto: come quando lavora per House of Gord. Lei è una delle modelle che preferisco.

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket
     
    Top
    .
  3. Leo von Zelten
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    E ora alcune immagini di un artista giapponese di cui purtroppo ignoro il nome. Interpreta molto bene l'idea dell'arredamento umano, comodo e ben immobilizzato al punto giusto.

    Photobucket

    Photobucket
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    249
    Reputation
    +21
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Immagini molto belle nella loro semplicità, ottima scelta.
    In ogni caso il top per queste cose è la famosissima House of Gord, mi piacerebbe fargli visita, li premierei solo per la fantasia che hanno!

    Questo tipo di feticcio, chiamiamolo così, lo ritengo interessante, anche se non ho avuto mai occasione di sperimentarlo per bene e viverne quindi tutti i vari dettagli.
    Tempo fa con una ragazza avevo fatto una cosa simile: ben legata e messa sul tavolo del soggiorno, a mo' di soprammobile... devo dire che la cosa mi intrigava e sicuramente un soprammobile simile non è niente male, ahahah!
    Come cosa fine a se stessa per me ha poco senso ma la vedrei benissimo inserita in un contesto bdsm, una cioè delle tante "prove" a cui sottoporre la sub per verificare obbedienza e sottomissione (uao, che paroloni, ehehe...)
    Da provare sicuramente.
    Ciao
    Luigi :)
     
    Top
    .
  5. Leo von Zelten
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io amo l'House of Gord e la capacità del signor Gord di inventare e sperimentare situazioni incredibili...
    Adoro il bondage stremo e in particolare una certa forniphilia. I corpi delle donne sono sublimi quando legati e costretti. Ma nella mia fantasia mi vedo vittima soddisfatta di una stupenda Mistress che mi imprigiona in una comoda (per Lei) poltrona...

    Un bel fumetto a tema forniphilia/human furniture di cui purtroppo non è stato possibile conoscere l'autore (sicuramente giapponese). E' lo stesso disegnatore delle precedenti illustrazioni.

    Furniturestory01

    Furniturestory02

    Furniturestory03

    Furniturestory04

    Furniturestory05

    Furniturestory06

    Furniturestory07

    Furniturestory08

    Furniturestory09

    Furniturestory10
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Volevo contribuire ancora questo thread sull'human furniture...

    jpg 4098fd204685012
     
    Top
    .
  7. nanerottolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io potre fare il tavolino poggiapiedi !!!!!!!!!!senza bisogno di chinarmi!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Feet78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Originali sopratutto i primi 2 disegni e i men's table....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ok, ammetto di essere incuriosito.
    Però tiglietemi un dubbio:

    di sicuro è doloroso alla lunga, vero?
    se uno schiavo oggetto tende a cedere, come si comporta la mistress?
    Voi mistress del forum, lo avete provato? Come vi comportate con la domanda qui sopra
     
    Top
    .
  10. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagina che tutto viene fatto nell'ambito di sessioni quindi non si parla di posizioni assunte permanentemente e per chissà quante ore.. Ovviamente anche in questo tipo di pratiche non si può pretendere che uno slave novizio resista quanto chi pratica da tempo, quindi c'è un training per allenare il fisco e la mente ( sono posizioni di assoluta immobilità dove ci vuole autocontrollo ).. Inoltre secondo la posizione assunta bisogna capire per quanto e dove la circolazione sanguigna ne risente.. Se lo schiavo cede e cede quando la Mistress si aspetta che ceda ovviamente ci sarà l'ammonimento, la punizione ma sarà a scopo di spronarlo a far di più e a questa seguirà lo zuccherino ( viene concesso magari un footworship ).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Si, capisco capisco.

    Ovvio che si ritorna sempre al fattore mente della mistress, perché... penso ed immagino, una con meno esperienza potrebbe non notare questi limiti.
     
    Top
    .
  12. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skåll† @ 12/9/2014, 09:33) 
    Si, capisco capisco.

    Ovvio che si ritorna sempre al fattore mente della mistress, perché... penso ed immagino, una con meno esperienza potrebbe non notare questi limiti.

    Finché si pratica forniphilia non facendo uso di legatura o altro stile bondage, chiunque si può divertire ma in caso contrario l'esperienza e la maestria sono importantissime, ma non solo della Mistress ma anche dello slave.. Non ricordo il video ma una volta vidi un attacco di panico dello slave ( lo stile tipo la ragazza in piedi a inizio pagina ), subito la Mistress cominciò la slegatura, lo slave si vedeva fosse assente ( la Mistress ripeteva " are you ok" ) intervenne subito anche un uomo credo del set e quasi libero lo slave svenne.. Si è ripreso un secondo dopo, con nessuna conseguenza, cosa fosse accaduto non lo so, ma dopo la Mistress aveva la faccia nera per le lacrime che le portavano via il trucco.. Con questo non voglio intimorire nessuno queste eccezionalità incidenti di gente capace ma le probabilità quando si è inesperti aumentano.. Per esempio, mia esperienza, quando si lega qualcuno non è immediato pensare che da quel momento quella persona non ha più equilibrio capacità di muoversi, fortunatamente a me Mr è caduto da 20 cm e si è fatto nulla battendo la testa, ma pensate se casca quella ragazza che non ha uso delle braccia!? Bisogna divertirsi ma fermatevi a riflettere sempre!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    sì capisco
    purtroppo di questi casi ne ho sentito parlare molto spesso.
    ovvio che la salute venga prima.

    il fatto penso sia molto semplice, ci vuole testa... ma non è mai abbastanza
     
    Top
    .
  14. Lady Gorgon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MistressMind @ 12/9/2014, 10:07) 
    CITAZIONE (skåll† @ 12/9/2014, 09:33) 
    Si, capisco capisco.

    Ovvio che si ritorna sempre al fattore mente della mistress, perché... penso ed immagino, una con meno esperienza potrebbe non notare questi limiti.

    Finché si pratica forniphilia non facendo uso di legatura o altro stile bondage, chiunque si può divertire ma in caso contrario l'esperienza e la maestria sono importantissime, ma non solo della Mistress ma anche dello slave.. Non ricordo il video ma una volta vidi un attacco di panico dello slave ( lo stile tipo la ragazza in piedi a inizio pagina ), subito la Mistress cominciò la slegatura, lo slave si vedeva fosse assente ( la Mistress ripeteva " are you ok" ) intervenne subito anche un uomo credo del set e quasi libero lo slave svenne.. Si è ripreso un secondo dopo, con nessuna conseguenza, cosa fosse accaduto non lo so, ma dopo la Mistress aveva la faccia nera per le lacrime che le portavano via il trucco.. Con questo non voglio intimorire nessuno queste eccezionalità incidenti di gente capace ma le probabilità quando si è inesperti aumentano.. Per esempio, mia esperienza, quando si lega qualcuno non è immediato pensare che da quel momento quella persona non ha più equilibrio capacità di muoversi, fortunatamente a me Mr è caduto da 20 cm e si è fatto nulla battendo la testa, ma pensate se casca quella ragazza che non ha uso delle braccia!? Bisogna divertirsi ma fermatevi a riflettere sempre!

    Il bondage vero è una forma d'arte. Ma siccome si utilizzano degli strumenti che possono diventare pericolosi, è fondamentale che chi lega sappia cosa sta facendo, dove può far passare le corde e dove no, adottare tutte le precauzioni del caso e soprattutto avere sangue freddo. Improvvisarsi legatori può essere pericoloso. A me piace, ma siccome non ho le conoscenze necessarie per farlo in tutta sicurezza, non mi azzardo.
    E poi il mobilio umano è divertente quando deve impegnarsi per stare immobile :)
     
    Top
    .
  15. boundme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non amo il bondage fatto "a forma d'arte" lo preferisco un po' più dozzinale e credo che sia la pratica più elevata di sottomissione...alla costrizione fisica infatti si aggiunge l'umiliazione mentale che consiste nell'essere legato,mummificato magari deriso e costretto all'impotenza da una donna...un essere che, da un punto di vista fisico/muscolare, in pratica non potrebbe permettersi ciò. Detto questo ammetto però che per creare uno human furniture efficace,di buon livello e di buon gusto una certa maniera sul dove e come piazzare corde o altro sia necessaria...
     
    Top
    .
47 replies since 12/12/2010, 10:09   2680 views
  Share  
.