La vostra mistress
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • deve coinvolgermi psicologicamente
    42.25%
    30
  • non importa l'aspetto fisico è più importante che mi sappia dominare
    18.31%
    13
  • bellissima
    8.45%
    6
  • deve essere severa con me sia psicologicamente che fisicamente
    8.45%
    6
  • non serve che sia sempre nel ruolo della mistress
    8.45%
    6
  • deve essere severa con me psicologicamente
    7.04%
    5
  • deve capire cosa mi aspetto da lei
    4.23%
    3
  • non deve mai assecondarmi e fare sempre quello che vuole
    2.82%
    2
  • brutta
    0.00%
    0
  • deve essere severa con me fisicamente
    0.00%
    0
  • deve esser giovane
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 71)

La vostra mistress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    credo ad impressione, che questa valutazione capiti più spesso alle donne. mi pare eh :P
     
    Top
    .
  2. angeloperuzzi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per la severità psicologica.
    Ma ci sono voci che meriterebbero un sondaggio a parte, come le componenti legate all'età e all'aspetto fisico.
    Personalmente trovo l'aspetto fisico poco importante ma una Padrona più grande di me (e io ho già superato la 50ina) e non bella, ma elegante e realmente dominante, credo sia il cocktail perfetto per me.
     
    Top
    .
  3. schiavo piedoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io amo e preferisco la padrona matura mi aumetna lo stato di soggezione, parlando con cognizione di causa avendo avuto sessioni con Mistress di varie fascie di età e vale più il carisma e la personalità della bellezza che diventa marginale e pur sempre relativa
     
    Top
    .
  4. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalità in primis e coinvolgimento psicologico ed emotivo. Naturalmente incide anche una certa reverenza legata alla sua fisicità non lo nego.
     
    Top
    .
  5. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio per te che restino confinate li :)
     
    Top
    .
  6. faceunderYourFeet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente " deve coinvolgermi psicologicamente". Se si impossessa della mente il 99% della sessione é fatta. E per impossessarsi della mente serve solo ed esclusivamente intelligenza 👍

    Fisicamente la mia Mistress ideale ha uno sguardo magnetico....mi guarda e mi fulmina, occhi profondi e freddi come il ghiaccio. Parlando di Mistress ideale....perché non sognare? Se oltre che intelligente e fredda é anche una bellissima donna, nel vero senso della parola, sensuale, affascinante, carismatica, sarebbe il sogno! Essere dominato da una VERA E PROPRIA DEA, dea nella mente e nel fisico....poterla magari guardare se te lo concede sapendo che potrai solo guardarla in tutta la sua femminilitá sarebbe appunto il sogno!!! Ma la bellezza fisica é soggettiva, la Mistress é comunque sempre Bellissima a prescindere!!!
    Comunque... 1.80 metri, slanciata,mora,capelli corti, occhi chiari forme ben definite,non esagerate ma proporzionate all'altezza ed alla figura, piedi curatissimi e grandi,slanciati....insomma...la donna perfetta? Per me questa sarebbe la Mistress ideale!
    👍👍👍

    Non sto a fare paragoni con persone che conosco , famose o solo viste in foto, anche se non avrei problemi a farlo, cé uno sguardo che ho visto che mi fa LETTERALMENTE IMPAZZIRE!
    Fare un puzzle ( viso di x gambe di y piedi di z) mi sembra un pó infantile.
    f.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma la bellezza fisica é soggettiva, la Mistress é comunque sempre Bellissima a prescindere!!!

    ma che vor dì ?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Io ho votato per il "deve coinvolgermi psicologicamente" come la maggior parte, poi certo vorrei aggiungerci "dev'essere severa con me fisicamente" ma tutto non si può avere ;) D'altra parte, come ho detto altre volte, le 2 Domine che frequento non sono il mio ideale di bellezza femminile pur essendo due donne oggettivamente molto belle e non fanno alcune delle pratiche che più amo ... oltre a non essere due virtuose della frusta (sì, sono molto simili e l'ho detto a entrambe).

    Cordialmente
     
    Top
    .
  9. faceunderYourFeet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/12/2015, 14:29) 
    ma che vor dì ?

    Ognuno ha i suoi gusti in fatto di bellezza....è soggettiva....come ogni punto di vista!!!

    E la Mistress che si serve è sempre bellissima a prescindere dall'aspetto fisico. Vor di questo 😂😂😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    Interessante discussione,avrei postato la domanda se non ci fosse stata già.
    La butto là,senza voler essere una provocazione,ma semplice curiosità : cosa significa il coinvolgimento mentale ed emotivo? Frase che può racchiudere mille sfaccettature,ma se andiamo a stringere,quando e come una Mistress riesce a coinvolgervi mentalmente? Assecondando le vostre fantasie e feticismi?
    Per come vivo la dominazione,se al mio slave piacesse adorare i piedi(esempio), quella sarebbe una delle ultime pratiche che concederei se non come premio per la "buona condotta" o come incentivo per coinvolgerlo in altre pratiche.
    Per molti questo mio atteggiamento non è classificato fra il "coinvolgimento mentale" ma spesso come eccessiva stronzaggine..😂😂😂a mio parere,invece,è dominazione.Altrimenti si parla di dominazione dal basso..che poi bisogna trovar compromessi,è discorso a parte.
    Ovviamente non parlo per le sessioni a pagamento,ma in una relazione libera.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    io ho votato così:
    deve coinvolgermi psicologicamente

    il mio coinvolgimento psicologico comprende un pò tutto: sia fisico che mentale anche se il coinvolgimento mentale ha una certa prevalenza; in sessione mi sono fatto dominare anche da una Mistress di 120 kg che, povera creatura, era tutto tranne che almeno carina :) però ci sapeva fare e sapeva come prendermi mentalmente....

    CITAZIONE

    Per come vivo la dominazione,se al mio slave piacesse adorare i piedi(esempio), quella sarebbe una delle ultime pratiche che concederei se non come premio per la "buona condotta" o come incentivo per coinvolgerlo in altre pratiche.
    Per molti questo mio atteggiamento non è classificato fra il "coinvolgimento mentale" ma spesso come eccessiva stronzaggine..😂😂😂a mio parere,invece,è dominazione.Altrimenti si parla di dominazione dal basso..che poi bisogna trovar compromessi,è discorso a parte.

    CITAZIONE

    In effetti Signora anche io credo che l'essenza della Dominazione sia proprio ciò che dice Lei, e per me anche questo è "coinvolgimento mentale"

    A mio avviso altra Vera Dominazione è quella di usare le pratiche che uno schiavo predilige come punizione ...

    Racconto un fatto.
    Ero al mare con la Padrona di me Giada; stavamo passando 5 giorni fantastici di vacanza in cui ero al settimo cielo per avere l'opportunità di essere con Lei a Suo uso e abuso esclusivo 24 ore al giorno.
    Durante una di queste giornate dissi, senza pensare alle conseguenze, un commento fuori posto sui Suoi amanti che interpretata in chiave Dominante poteva sembrare una mancanza di rispetto (non lo era assolutamente perchè la frase era uscita in modo del tutto spontaneo ed in un clima, da parte mia, di temporanea rilassatezza).
    Era risaputo da parte sua il mio sfrenato feticismo per le calze.
    Mi impose di andarle a comprarle ed indossarle per la giornata successiva sotto i pantaloni lunghi comprensivo di calzini e scarpe chiuse, mentre Lei si godeva beatamente il sole nei suoi costumi ridotti in spiaggia catalizzando l'attenzione degli uomini.
    Il mio abbigliamento per quel giorno fu: maglietta a maniche corte, calze nere, pantaloni lunghi, calzini per non far scoprire le calze, scarpe chiuse. Mi fu permesso di stazionare all'ombra del bar dello stabilimento sempre comunque a sua disposizione qualora avesse avuto bisogno di me mentre Lei flertava con uomo solo di mezza età molto affascinante.
    Vi lascio immaginare quanto caldo ho sofferto, e, tra rivoli di sudore, la sottile serpeggiante gelosia per la Padrona di me che si approcciava con quell'uomo lasciandomi escluso dai Suoi giochi.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza,Dave.E si,il tuo è uno dei tanti esempi di dominazione in una relazione d/s...esempio piacevolmente sadico!😁😁😁😁
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    una cosa del genere, leggermente simile più che altro per l'ambientazione, l'ho rappresentata in un mio ultimo disegno :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaRosadiCamus @ 16/8/2018, 20:50) 
    Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza,Dave.E si,il tuo è uno dei tanti esempi di dominazione in una relazione d/s...esempio piacevolmente sadico!😁😁😁😁

    Grazie a voi Signora che mi avete dato l'opportunità di ricordare i bei vecchi tempi :) :) :)

    e si, era dolcemente sadica quando mi infliggeva le punizioni. Non alzava mai la voce quando mi impartiva le punizioni ma aveva quel tono che non ammetteva repliche. Sottolineava poi la mia resa con una risata sadica.

    Le piaceva poi umiliarmi anche in pubblico e quando lo faceva toccava sempre la mia eccitazione dicendomi:
    "sei un porco perverso, vedi che ti piace essere trattato da verme?"
    ed era vero.... con Lei ho esplorato la parte più oscura di me, ero sempre in uno stato di languore perenne anche solo al Suo pensiero.

    CITAZIONE

    una cosa del genere, leggermente simile più che altro per l'ambientazione, l'ho rappresentata in un mio ultimo disegno :D

    CITAZIONE

    darkfury83 mi piacerebbe vederlo ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Non so se è qui la sezione giusta per postare il disegno, chiedo consiglio agli adm :D
     
    Top
    .
69 replies since 23/12/2010, 18:25   1643 views
  Share  
.