Quando fate sesso...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • A quello che sto facendo in quel momento
    37.50%
    15
  • Parlo con il mio partner delle mie fantasie mentre faccio sesso con lei/lui
    30.00%
    12
  • Altro
    15.00%
    6
  • A quello che vorrei fare con il mio partner (senza chiedere)
    12.50%
    5
  • Penso quasi sempre ad altre situazioni completamente esterne
    5.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 40)

Quando fate sesso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    4,652
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io tranquillamente parlo delle mie fantasie anche se "tragressive" o "fetish" :D anzi a volte son i momenti migliori per confessare certe voglie .. ;)
     
    Top
    .
  2. claser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato "penso a quel che faccio in quel momento" perchè per noi ogni volta facciamo quello che abbiamo in mente in quel momento, quando è possibile, altrimenti la voglia annebbia qualsiasi altro pensiero e si va di passione!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io ho votato "Parlo con la mia partner delle mie fantasie mentre faccio sesso con lei". Anche se a volte corro il rischio di distrarmi un po con effetti problematici che si possono immaginare...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    417
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ma certo tutta la vita "Parlo con la mia partner delle mie fantasie mentre faccio sesso con lei".
    Giochi, sensazioni, fantasie se non le dico a Lei in quel momento speciale tutto nostro a chi le devo dire???
    :lol:
     
    Top
    .
  5. Room
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sento in colpa se non la faccio godere. Meglio che goda più volte lei o più profondamente, se no, poi, mi sento in difetto. Dalle voci penso di difendermi così. :D
    Ah, e proprio per questo rispondo: "a quello che sto facendo in quel momento". Si tratta di dedizione alla causa, che diamine. ^_^


    CITAZIONE (MistressMind @ 31/12/2010, 11:53)
    Quando è così tanta attenzione preliminare, e il vecchio e salutare metedo del cunnilingus non lo disdegna nessuna prima o dopo, in quel caso potrebbe anche tornare utile lo strap-on..cmq la regola è che se tu hai eiaculato non devi uscire dalla stanza sei lei non è soddisfatta..no come tanti maschietti che arrivati loro..ciao ciao e chi si è visto si è visto, perchè la voce gira tra noi femminuccie e da maschio alfa, si diventa beta, e ....fino al declino :lol:

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Oh madonna che th vecchio 12 anni fa :XD:

    e c'era ancora toroselva, seth, MM. sii felice, room ;_; ;_; ;_;
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho avuto modo di sperimentare tutte le situazioni crescendo e scoprendo cosa mi piace e cosa no. Le prime volte, agli anni delle medie, del liceo fino ai 19/20 anni pensavo a situazioni totalmente estranee al momento o a quello che avrei voluto fare col partner (mood che si è riproposto anche più in là con gli anni ma raramente) ed era l'unico modo per mantenere l'eccitazione. Non ci riuscirei più, mi sembra una totale mancanza di rispetto per entrambi. Dopo, in una fase intermedia di crescita, ho sentito la voglia di parlare e di ascoltare, una cosa molto eccitante e che mi piace tutt'ora! Poi si è arrivati alla cosa migliore, esserci, semplicemente, godere dei corpi che si uniscono e dei sentimenti che si sprigionano. Nulla a che vedere col fetish? Non direi, dipende dal momento. In generale si, nulla a che vedere, è semplice e bello, dolce. Però a volte le cose si uniscono in un'altra cosa più sperimentale ma ugualmente intensa che non chiamerei amore come nel caso di essere lì semplicemente per lei.

    Edited by artepovera - 3/2/2022, 15:03
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 27/12/2010, 00:12) 
    Tanto che il sondaggio verte su cosa pensate & fate mentre fate del sesso

    Mi concentro più che altro a quello che sto facendo al momento, per il resto la mente resta offuscata
     
    Top
    .
52 replies since 27/12/2010, 00:12   1023 views
  Share  
.