La mia posizione come fondatrice

(post incazzato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Allora ora che il forum è aperto da qualche mese, mi sembra doveroso chiarire la mia posizione riguardo al fetish e tutto ciò che è feticismo per me.

    Posso dire che la necessità di chiarimento è capitata dopo un fastidioso Mp dove si insinua che sono una mera mercenaria e non c'è passione in ciò che faccio.

    Tenevo a precisare che dal '98 più per caso che per volontà mi sono ritrovata a lavorare con fotografi e fumettisti che si occupavano e si occupano del fetish, ma non solo del fetish inteso come piede, diciamo dell'eros, ed io essendo all'epoca molto esibizionista, venendo tra l'altro da una realtà piuttosto provinciale, non nego che mi intrigò parecchio l'idea di essere comunque una musa per chi mi fotografava a maggior ragione pensando che quello sarebbero servito a fumetti erotici, quindi di rientrare in una certo immaginario collettivo.

    Forse e dico forse, se io non avessi fatto quei incontri 13 anni fa, io e il fetish non ci saremo mai conosciuti, forse. Dico forse perché amando molto la rappresentazione della donna avrei sicuramente avuto a che fare con l'immagine, ma magari non con questa immagine.
    Conoscendole le cose poi si apprezzano, e si riesce anche a coglierne il senso per gli altri, ma decisamente non sono una feticista in senso stretto, ma una compiaciuta del feticismo che alcune persone possono nutrire, ma ancora posso dire che sono decisamente una feticista dell'immagine femminile.

    Questo mio essermi trovata lì, e proprio, lì, e quindi approfondire le conoscenze del mondo fetish, sempre più artisticamente alla fine, mi ha portato ad amare comunque certe rappresentazioni, anche se non per forza certe circostanze. Ho fatto comunque di un piacere esibizionistico il mio lavoro, quindi per chi dice che sono una mercenaria del fetish, beh certo, è così, o meglio, è anche così, perché ho preferito un compromesso che non mi dispiacesse, che uno che non mi piaccia affatto, e mettiamo ben in chiaro che tutti siamo costretti a dei compromessi, solo che la morale bigotta vuole che se questo compromesso (quello che riguarda la proprio identità, o peggio ancora il modo di mercificare con il proprio edonismo peggio ancora !!) ma chi si libera più...molto meglio fare tutto di nascosto ed essere sfruttatati dallo stato e dai privati...

    Cosa che succede anche in abito artistico, fare certi libri non me ne può fregar di meno o me ne frega il giusto, ma li faccio, perché? perché è lavoro, e perché è sempre meglio fare un libro che non mi piace, o vendere dei collant usati che fare 8 ore forzate per chissachì e chissàché, senza togliere che poi io lo so bene quando e quanto faccio il mio dovere d'autrice, come lo intendo veramente. Ma questi sono affari che riguardano me e eme, e pochi cari, e pochi cari lettori che capiscono anche quella di posizione, pure se quando non sei dentro il gioco, e fatica rendersi conto.
    Quindi mettiamo in chiaro che qualunque compromesso è di per sé una prostituzione, se proprio questo era l'intento dell'offesa.

    E penso di averci sempre messo la faccia nel bene e nel male proprio per una purezza di ideale, nelle passioni degli altri e nel mio esibizionismo e in quello delle altre donne.
    E anche perché credo nell'individualità, e credo che le passioni siano tante, e se io ho deciso anche di fare questo forum è per continuare a scambiare punti di vista su argomenti che mi interessano, ma non per questo il fatto che mi interessino significa che debba incontrarmi con le persone perché diversamente si è solo dei mercenari senza passioni, sarebbe come dire che se una ama il sesso deve essere per forza una troia .
    Insomma, chiariamoci, la passione ci porta avanti, ma ognuno ha i propri modi di portarla avanti a suo modo, chi si appaga delle virtualità bene, chi ama gli incontri bene anche, ma l'importante rispettare i singoli modi di viverla la passione, e se io di questa ne sono riuscita a fare un lavoro ebbene sì mercenaria, ma non più nè meno di chi si alza ogni mattina alle 7.30 ad andare al lavoro ben inteso.
    Quindi pretendo rispetto, perché lo spazio è per le passioni anche quelle non mie come si può vedere dalle sezioni.
     
    Top
    .
  2. pesegatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, HAI RAGIONE Gisy.
    Non meritava nemmeno una risposta, ma hai voluto chiarirti in modo corretto.
    Brava
    Ciao
     
    Top
    .
  3. feetlover1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto in pieno, sopatutto sul piano del rispetto delle azioni e delle persone.

    Gisy non pensare a chi ti critica gratuitamente, ma continua sulla tua strada.
     
    Top
    .
  4. Nylonmask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che altro dirti...lo sai già... :D
     
    Top
    .
  5. Leo von Zelten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che ti sia trovata nella condizione di rispondere a un offesa... però il tuo intervento è molto bello... incazzoso, ma molto bello. Anzi, proprio perché scritto di getto si assapora maggiormente il gusto del tuo attuale sentimento. Anche se per te non è stato un bello stato d'animo. Spero che questo post ti abbia aiutato a scaricare. Non vale la pena perdere energie per certi pregiudizi... image
     
    Top
    .
  6. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah.. esistono ancora questi emeriti idioti che pretendono che ogni donna che abbia amore per il fetish debba andare ingiro a regalare mutande e calze, farsi leccare i piedi, o quant'altro per dimostrare la loro passione..dando colpa a chi ne fa una professione vera e pulita, la loro incapacità di non sapersi rapportare a una donna illudendosi di poterla trovare in forum come fossero al supermarket..

    A questi individui io ho imparato a fare sonore pernacchie, si sentono in diritto di commentare i nostri contributi, di giudicare il nostro operato, come ci comportiamo pretendendo di conoscere, di sapere chi siamo, come la pansiamo, cosa vogliamo..viscidi che attaccano solo in mp perchè sono incapaci di mettersi in gioco perchè persino quello è un prezzo troppo alto per loro..

    Sapete cosa trovo mercenario, deficenti che usano foto di ragazze per accalappiare inesperti per estorcere pochi euro con la falsa speranza di incontri o che vendono l'intimo di amche, sorelle, mogli alla loro insaputa..questo è da condannare

    Chiunque qui dentro venda qualcosa, che lo faccia per lavoro, per gioco, per arrotondare, per avidità o per tutti motivi possibili ma lo fa onestamente sta offrendo un servizio dove chi vuole decide liberamente di usufruirne, le critiche stupide e le offese tenetele per voi.
     
    Top
    .
  7. DANIELE.SEGALINA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(

    Ma perché bisogna arrivare al punto di doversi spiegare, giustificare o difendere?

    Lasciati scivolare tutto e non perdere tempo con questi idioti! Rispondergli è già fargli un favore, che non meritano.

    D.
     
    Top
    .
  8. Leo von Zelten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  9. ladypiedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sara di sicuro un povero represso in cerca di un po' di considerazione io non lo avrei neanke degnato di un post sul forum....

    Gisy vai avanti x la tua strada ...lo sai benissimo k c'è gente k crede in te e ke ti stima x tutto l'amore ke ci metti in ogni cosa ke intraprendi !!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Sinceramente penso sia giusto mettere i puntini sulla i, e anzi come suggerito sposterò questa discussione nella mia presentazione.
    Insomma era giusto che chiarissi la mia posizione sul fetish ma non solo per lui.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,957
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    QUOTE (MistressMind @ 8/1/2011, 18:36) 
    Ah.. esistono ancora questi emeriti idioti che pretendono che ogni donna che abbia amore per il fetish debba andare ingiro a regalare mutande e calze, farsi leccare i piedi, o quant'altro per dimostrare la loro passione..dando colpa a chi ne fa una professione vera e pulita, la loro incapacità di non sapersi rapportare a una donna illudendosi di poterla trovare in forum come fossero al supermarket..

    A questi individui io ho imparato a fare sonore pernacchie, si sentono in diritto di commentare i nostri contributi, di giudicare il nostro operato, come ci comportiamo pretendendo di conoscere, di sapere chi siamo, come la pansiamo, cosa vogliamo..viscidi che attaccano solo in mp perchè sono incapaci di mettersi in gioco perchè persino quello è un prezzo troppo alto per loro..

    Sapete cosa trovo mercenario, deficenti che usano foto di ragazze per accalappiare inesperti per estorcere pochi euro con la falsa speranza di incontri o che vendono l'intimo di amche, sorelle, mogli alla loro insaputa..questo è da condannare

    Chiunque qui dentro venda qualcosa, che lo faccia per lavoro, per gioco, per arrotondare, per avidità o per tutti motivi possibili ma lo fa onestamente sta offrendo un servizio dove chi vuole decide liberamente di usufruirne, le critiche stupide e le offese tenetele per voi.

    sono perfettamente d'accordo su tutto. inutile aggiungere altro perchè questo intervento è già molto completo e rispecchia quanto penso anche io.

    Gisy ha fatto bene a rendere pubblica questa cosa per chiarire una volta per tutte il suo pensiero, ciò che lei fa e perchè lo fa. ma al di là di questo, gli imbecilli continueranno ad esserci così come ci sono sempre stati. immagino sia più facile da dire che da fare, ma alla fine è sufficiente ignorarli e lasciarli per quel che sono.
     
    Top
    .
  12. Miss Lucy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gisy è una DONNA con notevole intelligenza, senso dell'umorismo e che ama conoscere e mai giudicare. A mio parere, una persona che sa sempre mettersi in gioco, ed è trasparente mostrando quella che è senza nascondere nulla. Io questa cosa la chiamo: Libertà di Essere e Avere.

    La mia stima e affetto per Gisy c'è e mai cambierà.

    E se non fosse stato per lei a domare il mio carattere schivo, non sarei qui.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Miss Lucy @ 8/1/2011, 20:43) 
    Gisy è una DONNA con notevole intelligenza, senso dell'umorismo e che ama conoscere e mai giudicare. A mio parere, una persona che sa sempre mettersi in gioco, ed è trasparente mostrando quella che è senza nascondere nulla. Io questa cosa la chiamo: Libertà di Essere e Avere.

    La mia stima e affetto per Gisy c'è e mai cambierà.

    E se non fosse stato per lei a domare il mio carattere schivo, non sarei qui.

    Lucy !!! :wub: image
     
    Top
    .
  14. therubberclinic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava Gisy
     
    Top
    .
  15. vermeleccapiedi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gisy, sei davvero una Signora con la S maiuscola, ti stimo e ti apprezzo :)
     
    Top
    .
38 replies since 8/1/2011, 17:42   638 views
  Share  
.