BDSM/Vacuum Fetish

sottovuoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    allora questa è la versione che fa per te:

    75b

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    643
    Reputation
    0
    Location
    Civitate Dei

    Status
    Offline
    ni. quello e' un vac rack, che e' una sorta di vac bed 3d. io preferisco i vac cube, sempre 3d, ma si puo' essere messi dentro a 4 zampe, e sacricando il peso sui fogli di lattice non si sta per niente scomodi. con la tesdfta fuori e una maschera da cane o ancora meglio da gatto....e si sarebbe "vulnerabili" in ogni punto del corpo.

    se cerchi "vac cube" trovi sicuramente qualcuno intrappolato all' interno in quella posizione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Ecco, questa è una pratica che proverei volentieri su me stessa...non soffro di claustrofobia, come il mio compagno :lol: Finora l'ho visto fare solo alle feste, e rimanere nuda lì, non è il "massimo" del divertimento. Preferisco un qualcosa di più intimo e privato. Less is better.
     
    Top
    .
  4. Lady_Angelica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho una paura degli spazi troppo piccoli... abito al terzo piano, ma preferisco di gran lunga farmi le scale :lol: Quindi no, questa pratica non fa per me :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Ecco, se sei claustrofobica non è proprio indicata... Vedo già il mio compagno che si dimena quando provo ad immobilizzarlo giocando. Però non so, mi attrae l'idea di essere nuda sotto quella specie di latex, e sentire poi le mani accarezzarmi il corpo...dicono sia una sensazione bellissima, è diverso dall'essere accarezzati nudi...qui tra le mani e la pelle c'è questa "gomma" che fa da barriera...e sai che più in la di così non puoi spingerti. E la fantasia vola...
     
    Top
    .
  6. Lady_Angelica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa pratica e' perfetta per chi ha paura degli spazi grandi :lol: dai scherzi a parte... secondo me e' una pratica che puo' avere a che fare col bondage... nel senso uno/a appassionato/a di bondage, a cui piace sentirsi immobilizzato, probabilmente apprezzerebbe anche questa pratica...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Certo che ha a che fare con il bondage...essere immobilizzati, non potersi muovere... Ma è più interessante secondo me...la pellicola ci sta, le manette fan tipo gioco sexy, le corde son belle sì ed hanno il loro fascino, possono essere anche artistiche... Ma non so, questa mi ispira particolarmente, anche perché non devi fare chissà cosa, ti metti sotto, nudo e ti viene aspirata l'aria...
     
    Top
    .
  8. Lady_Angelica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il bondage e' una pratica un po' piu' soft, mentre questa e' piu' estrema... ci si sente tutt'uno con il latex che ti avvolge e fuori c'e' il vuoto... io non la proverei, ma ha un suo perche'... e' curiosa come pratica, ci si lascia trasportare dalla fantasia :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Vedere un corpo sottovuoto ha un certo fascino. Nei vacbed c'è un forellino ad altezza bocca che è l'unica comunicazione con l'esterno. Si respira da lì e ne consegue che se in qualche momento si tappa il buchino stai giocando con il soffocamento. Senza esagerare però'. Ricordate sempre lo SSC. ;)

    Si può fare anche coi sacchi per le coperte in cellophane che abbiano la valvola per l'aspirazione dell'aria, usando ad esempio un aspirapolvere. Ma si sta per forza in posizione rannicchiata in quanto i sacchi non sono mai grandi quanto un letto.
     
    Top
    .
53 replies since 7/2/2011, 13:06   1122 views
  Share  
.