[ Shop ] Miei video su CLIPS4SALE e KINKY CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    gif

    calpestamento feroce di 7 bottiglie !!
    in italiano ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    video massaggio ai piedi con olio, offerta per luglio e agosto 3 video di piedi crush e dominazione al prezzo di 2 se interessati MP !!

    gif
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Video financial : la tua dignità sotto i miei piedi...

    gif
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    gif
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    AL MIO SERVIZIO IDIOTA

    Sei proprio uno stupido, hai il cervello di una gallina, ma poco m'importa, l'unica cosa che importa è che tu sia al mio servizio completamente, non me ne fotte un cazzo della tuo misero cervello, devi solo SERVIRMI leccare i miei piedi senza che tu ti possa eccitare, leccare dove cammino, dove calpesto leccare i tacchi delle mie scarpe.

    gif
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Video cuckold...

    Sono la tua terapista, e preso dalla disperazione sei venuto a raccontarmi altri fatti a casa mia, l'avevo capito sai, ma finalmente hai confessato hai un cazzo sfigato, non ti tira proprio, fai una fatica incredibile ad avere un'erezione, sfiori l'impotenza e quindi cosa succede? tua moglie ti raccontava un sacco di balle quando usciva..sì certo dalle amiche...macché, il tuo cazzo gli ha fatto passare la voglia di uccello e la sera quando esce va a troie, e tu l'hai seguita, sei riuscito a metterti dietro la porta di quell'appartamento e cosa hai sentito ....

    gif
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Annusa i miei piedi coglione !
    Annusa i miei piedi coglione del cazzo ed esegui tutti i miei ordini....

    gif
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    gif

    Lecca queste banane marce dai mie collant coglione !

    Sei un essere davvero schifoso, riluttante, cosa meriti? solo di essere disprezzato.. guarda queste due banane marce..bene...ora vedi che fine fanno, sotto i miei piedi con i collant e poi...eh sì caro te le dovrai mangiare dai miei collant, fai davvero schifo, lecca per terra e quella merda di banana che sembra vomito e te lo devi leccare tutto miei collant
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    La pozione magica

    gif

    Al mercato nero della magia ho preso una pozione caro maritino... ma tu non lo potevi sospettare...nella tua colazione o più precisamente nel tuo tè ho messo qualcosa .... qualcosa che ti ha terribilmente rimpicciolito...non lo avresti mai sospettato? male... pesavi che dopo qualche anno di insopportabile matrimonio dove eri geloso di tutti...dove eri geloso che gli altri mi vedessero i piedi e le scarpe...io avrei taciuto? no no...ed ora eccoti qui, piccolo trasformato in un minuscolo hello kitty !!e sai perché proprio hello kitty !! perché l'hai sempre odiato !!! eh ora tu sei minscolo...e ti ficco in mezzo ai miei piedi che tutti vedranno....anche dentro il reggiseno ti metto così ti si pianta un capezzolo nel culo...ah non ti piacciono più le tette? un giretto anche in bocca ti piace...e poi per finire? hahah ti ficcherò dentro le mie scarpe e andrò in centro con te schiacciato mentre ti calpesto griderai ma tutti penseranno ad un insetto !!

    tag giantess


    Fai schifo !

    gif

    Sei un essere schifoso bavoso riluttante, per cosa pensi che stia con te? per i tuoi soldi è ovvio, e per di più vorresti che ti facessi una sega con le mie adorabili manine? ma non ci penso nemmeno a toccarti quella specie di caloppina moscia che hai in mezzo alle gambe puahhhhhhh fai veramente c a g a r e quale donna ti toccherebbe mai? allora sai cosa faccio, in attesa dei tuoi soldi vuoi proprio una sega? allora io mi metto i guanti di gomma che prima usavo per i piatti ed ora per pulire il cesso solo così posso farti una sega, schifosi !! eppure sembra che ti piaccia, puah mi fai sempre più schifo hahahaha

    tag glove fetish

    Edited by Gisy Scerman - 5/9/2011, 15:07
     
    Top
    .
  10. andreadimilano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sei un essere schifoso bavoso riluttante, per cosa pensi che stia con te? per i tuoi soldi è ovvio, e per di più vorresti che ti facessi una sega con le mie adorabili manine? ma non ci penso nemmeno a toccarti quella specie di caloppina moscia che hai in mezzo alle gambe puahhhhhhh fai veramente c a g a r e quale donna ti toccherebbe mai? allora sai cosa faccio, in attesa dei tuoi soldi vuoi proprio una sega? allora io mi metto i guanti di gomma che prima usavo per i piatti ed ora per pulire il cesso solo così posso farti una sega, schifosi !! eppure sembra che ti piaccia, puah mi fai sempre più schifo hahahaha"

    Sono stato male... a fine lettura sono scoppiato in una incontenibile e fragorosa risata... non mi era mai successo... geniale il mix tra espressione del viso e testo...

    Gisy: che sia involontariamente nata una nuova categoria, la LOL (Laugh out loud) Domination???

    "scaloppina moscia" poi..... non riesco più a fermarmi ahahahahah!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreadimilano @ 5/9/2011, 17:42) 
    "Sei un essere schifoso bavoso riluttante, per cosa pensi che stia con te? per i tuoi soldi è ovvio, e per di più vorresti che ti facessi una sega con le mie adorabili manine? ma non ci penso nemmeno a toccarti quella specie di caloppina moscia che hai in mezzo alle gambe puahhhhhhh fai veramente c a g a r e quale donna ti toccherebbe mai? allora sai cosa faccio, in attesa dei tuoi soldi vuoi proprio una sega? allora io mi metto i guanti di gomma che prima usavo per i piatti ed ora per pulire il cesso solo così posso farti una sega, schifosi !! eppure sembra che ti piaccia, puah mi fai sempre più schifo hahahaha"

    Sono stato male... a fine lettura sono scoppiato in una incontenibile e fragorosa risata... non mi era mai successo... geniale il mix tra espressione del viso e testo...

    Gisy: che sia involontariamente nata una nuova categoria, la LOL (Laugh out loud) Domination???

    "scaloppina moscia" poi..... non riesco più a fermarmi ahahahahah!!!!!

    hahah potrei fare di meglio...ma non so se sarebbe capita...per subire le umiliazioni in modo decente bisogna essere discretamente sensibili ed intelligenti :P
    In ogni caso spero che piaccia ;)
     
    Top
    .
  12. pablodiablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che spettacolo che sei! e anche un po' cattivella... ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline

    Più schiavo che mai
    Di nuovo al mio servizio più schiavo che mai, questa volta pronto ad umiliazioni più dure del solito...guai a te se disubbidisci...sai che io posso fare di te quello che voglio...ho qui le catene e quindi posso fare di te un' ottima domestica, magari indossando le mie calze...ma prima leccami bene i collant leccali su dài schiavo del cazzo, e per umiliarti ancora di più ciuccia questo dildo dài miei piedi...su sbrigati e datti da fare con quella lingua è come sempre un mio ordine.

    gif
     
    Top
    .
  14. markettings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'ultima clip l'ho vista ieri sul sito....incazzosa forte!!!! :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Kattivissima quando mi metto -_-
     
    Top
    .
236 replies since 1/6/2011, 17:36   15501 views
  Share  
.