L'omosessualità

..paragonabile al feticismo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    La frase sul cartello è emblematica.
    Alla base vi è la direzione globale che "qualcuno" sta' portando avanti senza scrupoli. Mi riferisco alla riduzione della popolazione. Il modo migliore per farci "accettare" questa decisione è metterci gli uni contro gli altri e quindi dividerci.

    P.S. Quella foto l'avrei messa più giustamente nella pagina "Trash".😁
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Vabbè certe cose van prese anche come battute... :)

    comunque alla fine, quello che ho sempre pensato, le battaglie per le "sensibilizzazioni" quasi sempre servono a chi è già sensibilizzato, raramente chi ha idee diverse o radicalmente diverse viene poi portato a ragionare diversamente, quello che può succedere è cambiare l'atteggiamento di un pensiero in maniera indiretta, succede sempre così nei cambiamenti, se io sono razzista e uno mi impone di non esserlo, stai sicuro che quell'imposizione non farà altro che peggiorare la mia posizione, se invece dovesse accadere qualcosa in maniera casuale che mi fa ricredere su altre etnie, la mia posizione alla potrebbe modificarsi, ma insomma...

    Credo come sempre succede che queste manifestazioni, comprese LGBTQ e vatte alla pesca siano fatte piò per un senso comune di condividere un ideale, piuttosto che la consapevolezza che sperare che qualcosa possa cambiare nella visione della maggior parte della gente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Sono molto d'accordo sul tuo pensiero Gisy. Penso anche io che certe manifestazioni siano importanti per dar forza a pensieri che si hanno in comune, e so benissimo che le persone che vi partecipano siano in buona fede, ma ripeto che in questi eventi la manipolazione è sempre in agguato.
     
    Top
    .
17 replies since 9/5/2012, 15:12   262 views
  Share  
.