Passione Rapinatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denghiu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    281
    Reputation
    +52

    Status
    Offline

    Ciao a tutti sono Denghiu e ho sempre avuto la passione per i volti deformati da calze di nylon.
    Ho un profilo di youtube dove ogni tanto posto dei video di film o telefilm che rappresentano ciò.
    Tale mi fa eccitare perchè lo trovo appasionatamente bello e molto fetish.
    Ho notato putroppo come negli anni l'uso della calza in Tv sia stato sostituito dai passamontagna che secondo me non hanno a che fare niente.
    Il mio sogno sarebbe creare una community Italiana e portarla avanti perchè scambiarsi info e pensieri parlando la stessa lingua (visto che sono italiano) è ancora più bello.
    Adoro soprattutto le donne con visi deformati... di tutte le età, anche le più mature, e cio che mi fa eccitare tanto è quando tale deformazione e vistosa... cioè più è irroconoscibile e più mi piace.
    Mi piacerebbe facessero qua in Italia un programma, o quanto meno uno speciale sul nostro feticismo in modo da spiegarlo un pò, e perchè no, magari anche applicato a qualche presentatrice!!!
    Con ciò mi presento e auguro un Buon feticismo a tutti!!

    Dengs


    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito ( http://Myfetishroom.forumcommunity.net/) e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
5 replies since 14/5/2012, 13:17   177 views
  Share  
.