Moneyslave serio...

perchè chi si propone sparisce subito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spiderpork81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno...così come le migliori esperienze che ho avuto con le Miss sono state quelle in cui le Domine non approcciavano minimamente con l'argomento dominazione finanziaria....
    A questo argomento poi mi piacerebbe aggiungerne un altro che avevo in mente da un pò che ho ribattezzato "moneycoito" :):):)
    ma mi sa che ne parlo un'altra volta :)
    Buon ferragosto a tuttE/i
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    816
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    hai perfettamente ragione o spariscono o ti prendono spudoratamente in giro pensando d farla franca
     
    Top
    .
  3. "SignoraInNero"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MistressMind @ 23/7/2012, 18:57) 
    Posso dire per certo e per esperienza che un moneyslave serio non prende seriamente già tutte le domine che tramite annunci o altro dicono di cercare o aver bisogno di moneyslave, scartano a priori già questo tipo di Mistress, semplicemente perché una dominatrice é meastra di seduzione, non é Lei a cercare slave finanziari o meno sono loro a sperare e implorare di esserlo.

    Quoto pienamente.
    Non siamo Noi Mistress che dobbiamo cercare lo slave,è questi che si deve proporre per una valutazione.
    Altrimenti diventa solo un mercanteggiamento insulso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    3,178
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("SignoraInNero" @ 6/10/2012, 00:51) 
    CITAZIONE (MistressMind @ 23/7/2012, 18:57) 
    Posso dire per certo e per esperienza che un moneyslave serio non prende seriamente già tutte le domine che tramite annunci o altro dicono di cercare o aver bisogno di moneyslave, scartano a priori già questo tipo di Mistress, semplicemente perché una dominatrice é meastra di seduzione, non é Lei a cercare slave finanziari o meno sono loro a sperare e implorare di esserlo.

    Quoto pienamente.
    Non siamo Noi Mistress che dobbiamo cercare lo slave,è questi che si deve proporre per una valutazione.
    Altrimenti diventa solo un mercanteggiamento insulso.

    temo che nello specifico della Moneyslavery, visto il capovolgimento del rapporto domanda/offerta rispetto al normale Mistress/slave, non funzioni piu così :)
     
    Top
    .
  5. "SignoraInNero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ *bel*... se si sceglie di essere Mistress occorre comportarsi come tali...una vera Mistress non teme la cosidetta "concorrenza",una vera Mistress è ben oltre.
    Quindi questo tuo discorso può valere per alcune "situazioni" ma non per altre.:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    3,178
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("SignoraInNero" @ 6/10/2012, 01:07) 
    @ *bel*... se si sceglie di essere Mistress occorre comportarsi come tali...una vera Mistress non teme la cosidetta "concorrenza",una vera Mistress è ben oltre.
    Quindi questo tuo discorso può valere per alcune "situazioni" ma non per altre.:)

    Si Signora,
    però questo discorso mi ricorda tanto quello di tanti geni della pittura, che non si massificano e non se ne fregano della concorrenza, però quando espongono i loro quadri li ammirano solo loro.
    Bisogna essere pratici nella vita, e penso che dal momento che i moneyslave sono veramente una rarità, bisogna spendersi un pochettino per poterli attrarre.
    Stare lì, come Dee scese dal cielo sulla terra in attesa che vi si vengano a gettare ai piedi, può non essere la soluzione più geniale :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Secondo me è verissimo che una miss non teme la concorrenza altrui, proprio 0. E' una questione di sicurezza, nessuno ci può rubare l'identità quando si è molto consapevoli di ciò che si è. Questo vale a mio parere anche in tanti altri ambiti.
    Personalmente non mi reputo mistress, e le definizioni mi vanno davvero strette, ma ho instaurato diversi rapporti di f.d. (ma non solo), un po' per caso, in alcune occasioni mi è piaciuto l'approccio all'argomento di alcuni utenti e contrariamente anche alla mia etica gli ho proposto una considerazione sull'argomento, questo è capitato un paio di volte.
    I rapporti miglior sì, è vero evolvono per caso e quasi mai, o raramente partendo proprio da quel punto, tanto meno cercandolo o richiedendolo.

    E' un po' come nella vita le cose miglior capitano quando non te l'aspetti ;)

    Edited by Gisy Scerman - 6/10/2012, 02:06
     
    Top
    .
  8. "SignoraInNero"
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Gisy,perfettamente d'accordo con te :)
    @*bel*...Per me la pratica del BDSM è assimilabile ad una forma artistica e,si sà, l'Arte non va d'accordo con la praticità.
    E quello che conta non è la quantità ma la qualità(in questo caso degli slaves).
     
    Top
    .
  9. MistressMind
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*bel* @ 6/10/2012, 01:19)
    CITAZIONE ("SignoraInNero" @ 6/10/2012, 01:07) 
    @ *bel*... se si sceglie di essere Mistress occorre comportarsi come tali...una vera Mistress non teme la cosidetta "concorrenza",una vera Mistress è ben oltre.
    Quindi questo tuo discorso può valere per alcune "situazioni" ma non per altre.:)

    Si Signora,
    però questo discorso mi ricorda tanto quello di tanti geni della pittura, che non si massificano e non se ne fregano della concorrenza, però quando espongono i loro quadri li ammirano solo loro.
    Bisogna essere pratici nella vita, e penso che dal momento che i moneyslave sono veramente una rarità, bisogna spendersi un pochettino per poterli attrarre.
    Stare lì, come Dee scese dal cielo sulla terra in attesa che vi si vengano a gettare ai piedi, può non essere la soluzione più geniale :D

    Ma non ci si spende certo attraverso gli annunci "cercasi", ne tanto meno vendendosi in cam o in qualsiasi altro modo, a meno che non si intenda avere come moneyslave uno disposto forse a fare una ricarica telefonica..

    Non si deve pensare che una Mistress si senta una Dea solo perchè apparentemente sembra attendere e si circondi di chissà quale superiorità, stai certo che ha già steso la sua bella e fitta tela la dove sa passerà la preda a cui ambisce. Sicuramente se non si viene catturati un motivo c'è, e non è certo fortuna, semplicemente non si è una preda appetibile, il che significa che la Mistress ha carpito qualcosa per cui esiste un incompatibilità, ma quanto ho appena scritto lo fa qualsiasi donna non certo una Dea.
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    529
    Reputation
    -4

    Status
    Anonymous
    Io penso che forse la cosa del pagare la.padrona si può anche moderare per portare a avanti il gioco...io in coppia con mio marito abbiamo provato più volte ma sempre nei limiti....i nostri slave.pagavano si ma quando volevano loro e quanto.potevano....a volte anche solo 1 euro.propio per la cosa del volermi pagare. A me va bene anche così....deve essere un gioco. E eccitante lo stesso pagare 1 euro anziché 20 per vedere i miei piedi per esempio.
     
    Top
    .
24 replies since 22/5/2012, 18:54   7897 views
  Share  
.