Diversi modi di vivere lo spanking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,769
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Io sono un grande appassionato dello spanking inteso in senso largo quindi anche whipping, caning e quant'altro.
    Per me è la quintessenza del SM e ciò per il quale ho sempre fantasticto fin dalla (tenera?) infanzia. Cosa ha fatto scattare in me la molla? Molto probabilmente un disegnino stilizzato sul sussidiario delle elementari che illustrava il verbo "percuotere" (per spiegare la regola del "qu" e "cu" ;) ) Poi è stato rinforzato da un fumetto/cartone animato dei 3 porcellini (ho impiegato una vita per trovarlo in rete, mentre quello in cartaceo ...)

    E' vero comunque quel che dice Gisy: in Italia questa passione non è molto sviluppata in rete, al contrario del Regno Unito dove è una delle fantasie più comuni e quindi richieste, un po' come i piedi da noi :P Penso che sia un discorso di cultura (e ce ne sarebbe da dire).

    Cordialmente

    Ah, ad ogni modo anch'io apprezzo le combinazioni Donna su donna (forse la mia preferita), Donna su uomo e Uomo su donna mentre non riesco proprio a digerire la Uomo su uomo, sarà molto probabilmente una questione di educazione omofoba.
     
    Top
    .
  2. †SignoraInNero†
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono attratta dal caning, mi sa di "severità" d'altri tempi.
    Ma come si è detto, rari sono coloro, in Italia, che apprezzano.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,769
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Non ho abbastanza + da metterti, SIN.

    Lo adoro per lo stesso motivo, oltre che per le sensazioni

    Cordialmente
     
    Top
    .
  4. Leo von Zelten
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che ho sempre pensato poco allo spanking. Però un certo desiderio velato c'è sempre stato in realtà.
    Nel mio caso però non è una rievocazione del ruolo madre/figlio, bensì professoressa/alunno: quindi più che nel ruolo di bambino mi vede nel ruolo di ragazzino. Partendo poi dalle considerazione fatte all'inizio di questo thread da Gisy, devo ammettere che troverei intrigante una partner che mi prendesse sulle sue gambe a forza e mi sculacciasse a dovere in seguito ad una discussione... la troverei una situazione rassicurante oltre che eccitante. È un po' strano pensare che essere sculacciati possa indurre sicurezza, ma è una forma di considerazione, si diventa un soggetto centrale tanto da essere ripreso a dovere. Purtroppo non ho mai avuto una compagna che mi sculacciasse, e qui purtroppo vale ancora la mentalità prevalentemente sottomessa della donna (intesa genericamente) italiana. Però mi è sempre piaciuto lottare con le mie partner e poi trovarmi inerme sotto di loro: mancava la sculacciata.
    Il massimo sarebbe una donna con una gonna in pelle nera lunga fino al ginocchio, con tacco alto, gli occhiali da professoressa, i capelli raccolti e una stupenda pelliccia di volpe: a quel punto la sculacciata sarebbe la ciliegina sulla torta.
    Invece non sarei mai capace di sculacciare una donna, almeno non è nei miei desideri. Poi se me lo chiedesse una bella fanciulla tutto è possibile. Ma non è nelle mie corde.
     
    Top
    .
  5. †SignoraInNero†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Professoressa/alunno è proprio quello intendevo io.
    Ma sculacciare è troppo intimo e quindi non mi piace.
    Preferisco qualcuno a 90 su una poltrona ed io che uso la "cane".
    Non nego che mi piacerebbe anche qualche colpo sulle mani.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,769
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Sì capisco il punto di vista "intimo" dello sculacciare, e personalmente non posso che apprezzarlo, come anche l'oggettiva difficoltà e fatica dello spanking OTK (Over The Knee, sulle ginocchia) che non sempre collima con una certa efficacia.

    Apprezzo moltissimo la situazione descritta da SIN, con il bottom a 90° su un supporto e il Top che usa il cane. In quel caso è "consigliabile" ("d'obbligo" mi sembrava un po' troppo forte come espressione) ammorbidire e preparare la parte inizialmente con le mani nude, poi eventualmente con battipanni o gatto a nove code (dipende sempre dal soggetto ricevente e dal suo grado di sopportazione) e quindi passare a sonori colpi di cane intervallati magari da una reprimanda verbale (importante).
    La posizione consentirà al Top di amministrare il colpo meglio, con più precisione ma soprattutto con più forza ed efficacia e la pelle "preparata" si romperà più tardi e darà al bottom sensazioni diverse, più intense dei colpi "a freddo".

    Purtroppo devo dire che molte mistress ignorano, o sono ignoranti, delle tecniche e dinamiche specifiche e spesso usano frustare o bacchettare direttamente a freddo (o magari lo fanno solo per sbrigare la pratica più in fretta e fare meno fatica). In tanti anni di pratica, ho esperito i colpi sia preparato che non (la maggior parte delle volte, ahimè) e devo dire che l'esperienza è davvero diversa e la prima non ha paragoni con la seconda che fa solo male fine a sè stesso.

    Cordialmente

    Edited by tonycorti - 21/5/2015, 22:46
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,864
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Tendenzialmente l'approccio fisico per quel che mi riguarda che si ha con lo slave dipende dall'empatia, come Sin concordo che in linea di massima non debba avvenire contatto tra lo schiavo e la Padrona, e in questo caso canining whipping e tutte le pratiche che prevedono dominazione fisica a distanza sono ben accette ( quasi tutte)..., con altri manco a vederli va benissimo a distanza :P
    Come detto a voi in tutte le pratiche si dovrebbe pensare ad una graduale aumento dell'intensità dal ballbusting, al whipping al trampling ecc..
    credo che per certe inesperte l'idea sia, lo schiavo deve provare dolore cazzi suoi, faccio quello che mi va senza tenere conto della "preparazione" che a mio avviso è anche la parte più intrigante prima di partire alla vera azione.
     
    Top
    .
  8. Blokulla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente lo spanking non lo vivo come rapporto D/s. Mi piace essere sculacciata (un tempo molto di più di adesso) e mi piace molto sculacciare durante, o prima, il rapporto sessuale. In realtà mi piacerebbe moltissimo anche schiaffeggiare :shifty: ma non voglio andare ot.
    Sono d'accordo anch'io con Sin quando dice che la sculacciata è troppo intima infatti non me la farei mai dare da chiunque e se penso ad un rapporto bsdm di sicuro lo spanking non ci rientra. In questo caso ci vedo molto meglio le frustate perché non comprendono il "tocco" che presuppone un legame sentimentale profondo con l'altro quindi, se dovessi mai fare delle sessioni bdsm (che non capiterà) userei, o farei usare su di me, un gatto a nove code o un paddle.

    Il caning no, su di me no. Ma potrei farlo io su altri, questo si. :shifty:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sentivo parlare di caning...originariamente e' un asta molto flessibile di bambu'.In altenativa si puo' usare la parte terminale di una canna da pesca,chiamata "cima" o "cimino",molto flessibile e dalla lunghezza di un metro piu' o meno.Si trova in fibra di vetro o di carbonio.Potrei cimentarmi nel bricolage.. :shifty:

    Per quanto mi riguarda mi piace lo spanking..preferisco darlo piuttosto che subirlo.
    Ultimamente mi stanno venendo idee un po' da Master...che dite e' normale? :blink: :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,864
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    ho provato a fare del caning soft per un video su una presunta slave ( era molto soft però ripeto ) non è facile maneggiare il cane in bambù appunto lungo e flessibile, e anche beccare le parti giusti, certo se è la schiena è più facile, ma essendo in quel caso i piedi ( che dire mi sono divertita, ma è stato anche faticoso) dopo 1 ora di frustate e bachettate non so chi fosse più sfinita :lol: :lol: :lol:

    Edited by Gisy Scerman - 8/5/2020, 23:05
     
    Top
    .
  11. †SignoraInNero†
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alternativa "country" :D ...un ramo di salice (non piangente eh!) leggero e flessuoso fa un male boia.
    Grande resa.
    Per capirci:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,769
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Sìììììì :D

    Vorrebe provarlo su di me? ;)

    Cordialmente
     
    Top
    .
  13. †SignoraInNero†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tony...si potrebbe organizzare un pic-nic ;) :D
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†SignoraInNero† @ 23/5/2015, 12:55) 
    Alternativa "country" :D ...un ramo di salice (non piangente eh!) leggero e flessuoso fa un male boia.
    Grande resa.
    Per capirci:
    (IMG:http://i60.tinypic.com/inv7me.jpg)

    Otttima alternativa al bambu'!! :)
     
    Top
    .
  15. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 21/5/2015, 14:31) 
    volevo rialzare questo thread, e ribadisco, non vi pare strano che in Italia vi sia nel BDSM poco spazio per pratiche come spanking e whipping e annessi ?
    sui piedi ormai troviamo davvero tantissimo, ma a pensarci lo spanking non è che sia l'ultimo dei feticismi in teoria, eppure la questione scarseggia, non che ne sia una fanatica, però mi fa strano, come non esistono appunto luoghi virtuali italiani per punizioni estranee al footfetish e derivate...

    Bella domanda
    Ricordo di aver trattato questo tema in un altro topic del forum, ma sinceramente non ricordo dove e quanto tempo fa.
    Anche lì ci ponevamo la stessa domanda..

    Di solito, ci si imbatte in discussioni (poche) o video di spanking F su F o F su M.. evidentemente, il mercato è formato da sub che amano immedesimarsi in determinate situazioni.. In queste ipotesi, lo spanking rientra nelle pratiche femdom e come tale è visto e vissuto.

    Al contrario, lo spanking M su F è praticato più di quanto si creda, ma se ne parla pochissimo nei forum.. secondo me perchè è praticabile anche in contesti che esulano dall'ambito più prettamente bdsm (al contrario dello spanking F su M).
    Per me è una delle pratiche più intense che esistano.. crea un legame tra dom e sub in grado di dare sensazioni che poche volte ho provato. Sarebbe davvero interessante parlarne più spesso, approfondirne le tecniche, gli strumenti, ecc.. :)
     
    Top
    .
36 replies since 18/9/2012, 21:02   1679 views
  Share  
.