Imperatrix Animas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PrincipeNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 10/4/2013, 15:35) 
    CITAZIONE (PrincipeNero @ 10/4/2013, 15:33) 
    Cremona è una città bellissima!! Come ti trovi ? Io la frequento spesso mi pare stia un po' morendo negli ultimi tempi...

    Tra l'altro ho in programma un viaggio in Romania quest'estate magari mi puoi dare un mano ;)

    Benvenuta...

    grazie del benvenuto :) ...eh, a me non piace Cremona..ci vado solo quando devo fare qualche giro ai centri commerciali o ai sushy wok :lol: bella la romania..ti sconsiglio altamente la capitale...brutta, e non c'è niente da vedere..magari vai verso le montagne..o il paesino di conte Dracula..bellissimo.

    Beh ma Bucarest va vista una volta nella vita quantomeno per il Palazzo del Parlamento! in ogni caso volevo trascorrere qualche giorno ma senza trascurarei i vari castelli...
    Capisco che Cremona possa non piacere ma sarà pur meglio della provincia no ? ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PrincipeNero @ 10/4/2013, 15:47) 
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 10/4/2013, 15:35) 
    grazie del benvenuto :) ...eh, a me non piace Cremona..ci vado solo quando devo fare qualche giro ai centri commerciali o ai sushy wok :lol: bella la romania..ti sconsiglio altamente la capitale...brutta, e non c'è niente da vedere..magari vai verso le montagne..o il paesino di conte Dracula..bellissimo.

    Beh ma Bucarest va vista una volta nella vita quantomeno per il Palazzo del Parlamento! in ogni caso volevo trascorrere qualche giorno ma senza trascurarei i vari castelli...
    Capisco che Cremona possa non piacere ma sarà pur meglio della provincia no ? ;)

    ripeto..a me cremona non piace :) preferisco la provincia :lol: se proprio devo scegliere...l'unica cosa che mi piace di cremona sono i sushy wok..ne han fatto uno nuovo, è impressionante..beh, allora vai anche a bucarest :)
     
    Top
    .
  3. PrincipeNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 10/4/2013, 15:49) 
    CITAZIONE (PrincipeNero @ 10/4/2013, 15:47) 
    Beh ma Bucarest va vista una volta nella vita quantomeno per il Palazzo del Parlamento! in ogni caso volevo trascorrere qualche giorno ma senza trascurarei i vari castelli...
    Capisco che Cremona possa non piacere ma sarà pur meglio della provincia no ? ;)

    ripeto..a me cremona non piace :) preferisco la provincia :lol: se proprio devo scegliere...l'unica cosa che mi piace di cremona sono i sushy wok..ne han fatto uno nuovo, è impressionante..beh, allora vai anche a bucarest :)

    Parli di quello dietro il duomo dove c'era l'Old Tower ? Buono ?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PrincipeNero @ 10/4/2013, 15:53) 
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 10/4/2013, 15:49) 
    ripeto..a me cremona non piace :) preferisco la provincia :lol: se proprio devo scegliere...l'unica cosa che mi piace di cremona sono i sushy wok..ne han fatto uno nuovo, è impressionante..beh, allora vai anche a bucarest :)

    Parli di quello dietro il duomo dove c'era l'Old Tower ? Buono ?

    hummm.....è il mio ragazzo che guida la moto, quindi vado dove va lui :D beh.....so che è vicino ad un ristorante cinese chiamato "Nuova Cina"..vicino c'è un pub con musica anni 70/80 e affianco questo buffet giapponese..non è come gli altri, perchè ti danno il menù, e te puoi chiedere anche 10 volte il sushy (fatto fresco), o la zuppa, o quel che vuoi, e te li portano..prezzo fisso...non ti devi servire da solo, ecc..portan loro al tavolo, tutto fatto sul momento, ed è squisito..se ci passi, vacci una volta :) poi mi dici..noi ci andremo settimana prossima :D
     
    Top
    .
  5. sissy per LEI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A cremona ci sono 2 centri commerciali..... Ė un poco morta e sta morendo sempre più..... Ti piace la provincia? Crema ė già più viva e risente di Milano...... E di sushi bar..... Non mi sono molto simpatici.......
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sissy per LEI @ 10/4/2013, 22:51) 
    A cremona ci sono 2 centri commerciali..... Ė un poco morta e sta morendo sempre più..... Ti piace la provincia? Crema ė già più viva e risente di Milano...... E di sushi bar..... Non mi sono molto simpatici.......

    hai indovinato :) ...per i sushy wok, li adoro!! :lol: i gusti son gusti poi :)
     
    Top
    .
  7. PrincipeNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 10/4/2013, 22:57) 
    CITAZIONE (sissy per LEI @ 10/4/2013, 22:51) 
    A cremona ci sono 2 centri commerciali..... Ė un poco morta e sta morendo sempre più..... Ti piace la provincia? Crema ė già più viva e risente di Milano...... E di sushi bar..... Non mi sono molto simpatici.......

    hai indovinato :) ...per i sushy wok, li adoro!! :lol: i gusti son gusti poi :)

    Beh Milano è invasa dai cinesi che gestiscono ristoranti giapponesi quindi vieni a fare una gita quando inizia il bel tempo, ci sono miriadi sia di sushi wok con buffet sia di all you can eat con servizio al tavolo e c'è anche chi abbina le due tipologie.

    Ma ci sono anche autentici giapponesi che certo costano di più ma sono proprio un'altra cosa...

    Di Crema ricordo con piacere la birreria bavarese in centro !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PrincipeNero @ 11/4/2013, 10:24) 
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 10/4/2013, 22:57) 
    hai indovinato :) ...per i sushy wok, li adoro!! :lol: i gusti son gusti poi :)

    Beh Milano è invasa dai cinesi che gestiscono ristoranti giapponesi quindi vieni a fare una gita quando inizia il bel tempo, ci sono miriadi sia di sushi wok con buffet sia di all you can eat con servizio al tavolo e c'è anche chi abbina le due tipologie.

    Ma ci sono anche autentici giapponesi che certo costano di più ma sono proprio un'altra cosa...

    Di Crema ricordo con piacere la birreria bavarese in centro !

    odio la birra :sick: ...eh a milano ci vado solo quando vado al sadika
     
    Top
    .
  9. sissy per LEI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono andato una volta al sadica a una serata di femminilizzazione........ Hahahaahahah forzata...... Cioè volontaria

    Locale quella sera vuoto e piccolo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    eh, basta andare nelle serate giuste :)
     
    Top
    .
  11. sissy per LEI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta sapere quali...... La domenica prima di messa o dopo?

    E quella sera due rumene....... Pensavo che magari una delle due fossi tu..... Ma le italiane cosa fanno? Dormono?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    no io ci vado poco...non ho molto tempo per andare a milano..c'è un bel po di strada..ci son stata una volta a novembre, ed una volta l'8 marzo..ora ci rivado il 19 aprile :) saremo un bel po, ci va anche parte del mio forum :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Cmq imperatrix per essere una rumena-doc parli-scrivi un ottimo italiano ;)
     
    Top
    .
  14. ogre2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (softsole @ 11/4/2013, 21:10)
    Cmq imperatrix per essere una rumena-doc parli-scrivi un ottimo italiano ;)

    :lol: cerco sempre di conoscere bene la grammatica di una lingua.. :D grazie
    CITAZIONE (ogre2009 @ 11/4/2013, 21:23) 
    Benvenuta

    grazie ^_^
     
    Top
    .
45 replies since 7/4/2013, 12:29   5208 views
  Share  
.