Quando ero piccolo .. mia sorella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clodoveo^
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,957
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PrincipeNero @ 23/7/2013, 14:35) 
    CITAZIONE (clodoveo^ @ 22/7/2013, 23:04) 
    anche io ho avuto le mie prime esperienze foot fetish con mia sorella.
    ed immagino sia stato lo stesso per molti.

    Raccontacele!

    c'è poco da raccontare.
    nel senso che non c'era minimamente nulla di morboso in quello che facevamo.
    ricordo benissimo che non so bene come, quando e perchè, ma già da molto piccolo (intendo prima dei 10 anni) ho iniziato a sentire questa attrazione per il piede femminile che si riversava verso l'unica femmina che al tempo avevo a portata di mano: mia sorella di 5 anni più grande di me.
    si giocava insieme e durante questi giochi io cercavo spesso di avere dei contatti con i suoi piedi, sia nudi che con i collant, e lei, sempre giocando non si tirava mai indietro dal mettermeli in faccia, dal cercare di farmeli baciare, leccare ecc.ecc. pensando di fare qualcosa di schifoso nei miei confronti. non c'era naturalmente niente di esplicitamente sessuale in tutto questo ma erano solo degli innocentissimi giochi tra fratelli. ovvio che ci fosse anche una componente erotica, ma è altrettanto palese che essendo entrambi ragazzini molto giovani non ne eravamo minimamente consapevoli.

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/7/2013, 09:51) 
    hahah io ho un fratello di 17 anni più piccolo, i suoi compagni di classe specie quando era alle medie prime superiori lo facevano dannare col fatto che io sono così esposta, ovviamente potrete immaginare i commenti :lol:
    credo non ne possa più, però adesso lo sto mettendo sotto per creare video digitali sulle gigantesse e quindi gli spiegavo degli ometti che devono essere minuscoli rispetto al gigantessa :) e mi fa: "secondo me queste sono persone umilissime" mi ha fatto troppo ridere...beata ingenuità :)

    tuo fratello quindi sa di cosa ti occupi e quali sono i tuoi interessi ma è del tutto fuori come gusti personali da ciò che riguarda il feticismo del piede o altre pratiche fetish in genere?
     
    Top
    .
24 replies since 21/7/2013, 14:01   12466 views
  Share  
.