Le buone, vecchie abitudini.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,094
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe sapere perchè la mia vicina ventenne universitaria, che da almeno un quadriennio, durante la stagione primaverile ed estiva, soleva depositare le proprie scarpette (sneakers per lo più) sul davanzale della propria stanza, da quest'anno debba aver deciso di cambiare abitudini...
    Niente di niente ormai compare più sul "davanzale delle meraviglie"...niente più Converse AllStar, o Adidas Superstars...e soprattutto, dopo le serate a ballare, niente più stivaletti in pelle con tacco 10 (usava spesso questo genere di calzature, un pò insolito per la giovane età, e spesso anche d'estate, mentre rarissimamente i sandali). Gioielli che hanno allietato diverse mie "furtive sortite" notturne, in cui ne ho goduto olfattivamente.
    Forse una sorta di "pudore" da maturità, che le suggerisca che alla sua età sia disdicevole/poco elegante depositare le proprie scarpe sul davanzale, alla vista dei vicini? Chissà.

    L'ultimo "avvistamento" ormai molti mesi fa...ma dalla parte opposta dell'appartamento, su un balcone inaccessibile. Rimango con quest'ultimo ricordo dolceamaro (di cui però non ho mai potuto "fruire"):

    https://i.imgur.com/a/nwE7X
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Che visione celestiale!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,094
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Particolari, quelle scarpe aperte...o forse meglio definirle sandali...un tacco insolitamente spesso.
    Probabilmente un tipo di calzatura che va di moda tra le ragazze giovani di oggi...una scarpa sexy, ma più giovanile del tradizionale tacco 10/12 sottile.

    Peccato non avere più alcuna possibilitá di avvicinarvisi..😢😢
     
    Top
    .
  4. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarà che ha smesso di esporle perché ti ha beccato? :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,094
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 22/8/2016, 18:45) 
    Non sarà che ha smesso di esporle perché ti ha beccato? :D

    Non credo proprio...anche perchè era un pò di tempo che non "fruivo" in sede notturna delle sue scarpette...diciamo che dopo lo scorso autunno ha smesso di depositarle sul davanzale, per la consueta "pausa invernale" (come ha sempre fatto).
    Poi, con l'avvento della bella stagione (che attendevo trepidante :P ), ho avuto la brutta sorpresa di non vedere quasi più nulla..qualche apparizione furtiva ogni tanto di un paio di sneakers eleganti, ma sostanzialmente la "buona abitudine" è svanita.
     
    Top
    .
  6. Lady_Angelica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O forse non le ha piu' messe semplicemente perche' non voleva ci entrassero insetti... ultimamente da me c'e' un'invasione di grilli, ogni giorno ne vedo uno e non vorrei mai che mi entrassero nelle scarpe :unsure:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,094
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady_Angelica @ 22/8/2016, 21:18) 
    O forse non le ha piu' messe semplicemente perche' non voleva ci entrassero insetti... ultimamente da me c'e' un'invasione di grilli, ogni giorno ne vedo uno e non vorrei mai che mi entrassero nelle scarpe :unsure:

    Tenderei ad escludere anche questa ipotesi, dato che il davanzale in oggetto non guarda su un giardino (che potrebbe ospitare molti insetti), bensì su un cortile interno dove non ve ne sono affatto.

    Sotto alla prossima proposta :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,094
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Confesso che ai tempi d'oro sognavo di trovare in quelle sneakers un bigliettino con scritto "quando la smetti di sniffarmi le scarpe?"...segno che lei sapeva, ma che la cosa non le dispiaceva..😅😅
     
    Top
    .
  9. Jhon6991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari anche con, se la smetti di sniffare le scarpe ora passa hai piedi schiavetto 😍
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,094
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Nel mondo dei sogni...😅😅
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,094
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Ieri mi capita di passare accanto al garage di questa famiglia. Noto che è aperto, deserto, con la luce accesa; stavano chiaramente facendo dei lavori di pulizia/sistemazione. Noto che quasi sull'entrata, abbandonati in mezzo a libri buttati a terra ed altri oggetti di scarto, ci sono dei sandali tacco 12 con plateau, quasi nuovi; sono sicuramente della ragazza che turba i miei sogni fetish, o forse della altrettanto avvenente e giovane madre (tanto simili che nella palazzina le hanno soprannominate le "sisters"). Intuisco che molto probabilmente quei sandali stanno per finire nella spazzatura, per un attimo ho l'istinto di allungare la mano e raccoglierli (sono davvero vicinissimi)..poi mi blocco nel terrore che i proprietari possano comparire all'improvviso.
    Mi dileguo temporaneamente verso il mio appartamento con il proposito di ritornare a breve..se ritroverò tutto come prima, decido che li prenderò.
    Circa un'ora dopo ritorno sul luogo del delitto, ma come prevedibile sono in ritardo..garage chiuso e luce spenta..il sogno è finito.
    Ogni (fetish) lasciata è persa...rincaso con un enorme senso di frustrazione che mi scuote dentro.

    Edited by redskin - 24/1/2021, 14:00
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,094
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Alla fine sono tornato sui miei passi, e non ho resistito al richiamo del fetish.

    DSC_0106

    DSC_0116

    DSC_0130

    DSC_0154

    DSC_0138

    DSC_0112
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,094
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Ammetto che sono sicuramente un tantino pacchiane, ma a me queste scarpe eccitano tantissimo. Sarà per la modalità "rocambolesca" con cui le ho ottenute (poi vi racconterò)...o forse per una sorta di "deja-vu" lagato all'ultima sessione che ho avuto con una Mistress (ricordo che adorai a lungo un paio di scarpe con plateau quasi identiche).
    Mi chiedo anche quale fosse l'impiego di un paio di sandali così "sopra le righe"...sicuramente un uso ludico molto sporadico.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,094
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Adoro occasionalmente riaprire questa scatola dei desideri ed ammirare il mio piccolo "tesssoro"...ammetto che sia il frutto di un furto, ma sono pressochè certo che queste scarpe sarebbero a breve state destinate al sacco dell'immondizia (erano malamente gettate su un cumulo di cose vecchie dentro il garage di cui sopra, che difatti poco dopo sono sparite; inoltre trattasi di cinesate economiche, non certo scarpe di pregio).
    In un mondo ideale, invierei alla proprietaria un messaggio tramite Facebook (ovviamente con profilo anonimo), che reciti: "Questi scrigni attendono solo di ospitare nuovamente i loro preziosi gioielli". (peraltro il momento potrebbe essere propizio perchè la signora ha da poco spedito il marito fuori di casa).
    Nel mondo reale invece, tristemente, non faró assolutamente nulla. Quasi sicuramente la signora si infastidirebbe e comincerebbe a indagare su chi possa essere il "ladro condominiale", probabilmente sollevando un inutile vespaio.

    Vita di merda...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    2,115
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 22/8/2021, 12:56) 
    on faró assolutamente nulla. Quasi sicuramente la signora si infastidirebbe e comincerebbe a indagare su chi possa essere il "ladro condominiale", probabilmente sollevando un inutile vespaio.

    Vita di merda...

    il basso profilo a livello condominiale aiuta sempre ....
    Poi chiaro dipende da quanto è grande il condominio e quale fauna lo popola ...
     
    Top
    .
15 replies since 21/8/2016, 19:21   842 views
  Share  
.