I pensieri ricorrenti quando ci masturbiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 1/4/2014, 20:48) 
    eh sì, è proprio il contrasto netto che mi eccita...e devo dire che ultimamente io stessa fantastico sul sottomettere una Mistress matura, e perchè no, conosciuta? :lol: il top del top..

    ..e magari opposta a te fisicamente!!! :woot: :woot:
    Spettacolo Imper, spettacolare davvero... ^_^ :)
     
    Top
    .
  2. Anima Inquieta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 1/4/2014, 20:48) 
    eh sì, è proprio il contrasto netto che mi eccita...e devo dire che ultimamente io stessa fantastico sul sottomettere una Mistress matura, e perchè no, conosciuta? :lol: il top del top..

    bellissima fantasia
     
    Top
    .
  3. minimen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora pensa a me alto 1,35 magrolino con giacca e cravatta , over50 pelato con occhiali (mimi-mini dotato) che ho per moglie una BBW alta enorme e padrona ...vedi che bel contrasto !!!!!....(sogno di un nanerottolo ) :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. Donna Comanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è difficile che utilizzo il pensiero per queste cose, internet da questo punto di vista ha decisamente ridotto l'utilizzo della fantasia...però, nei rari casi in cui mi succede, solitamente penso a situazioni in cui vengo costretto da una Donna ad adorare i suoi piedi, nei modi più umilianti possibili.
     
    Top
    .
  5. audio(moda)
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...mmmh quando capita e non sono in audio-transfert...dovrei pensarci un po' perchè la fantasia mi viaggia bene...direi però che il pensiero più ricorrente è il "rapimento" e la vita segregata con annesse perversioni/usi estremamente degradanti...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    periodi varianti anche per me, spesso forced orgasm F/F
     
    Top
    .
  7. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pentimento della serie dio cosa mi ha fatto fare..........
    troppo potente.....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/2/2014, 12:42)
    hai idea Margot di Lupien quanto cavolo l'ho utilizzata a scopo masturbatorio hahah :) ho persino sognato un'orgia con loro due, e poi le aveva delle tette fantastiche :P

    Margot me la ricordo in una puntata dove era legata su di una tavola, tuta nera aderente e a un certo punto escono tante manine a torturarla/solleticarla... tra l'altro ricordo che guardammo quella puntata insieme a degli ospito con mio padre che ci fece su una sghignazzata commentandola. Sì Margot è stata una delle mie fantasie più consumate da ragazzo.



    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/2/2014, 12:42)
    se avessi anche solo 50 centesimi per ogni sega fatta sulle mie foto altroché moneyslaves hahah :)

    Qualche decina di euro te la devo anche io allora. Parlo soprattutto dei tempi di Blue.

    In generale in questo momento (ma forse è sempre stato così) mi eccita l'umiliazione. Può essere la mia, ma anche quella di altri. Per questo non sono necessariamente sub. Non solo quando mi masturbo, ma a volte scopo con la mia donna e me la immagino che deve baciare i piedi ad un'altra che so starle terribilmente sui coglioni.

    Poi nel corso del tempo sono cambiati i livelli di cosa intendo per umiliazione.

    Secondlife per me è stata in questo senso una delle invenzioni più straordinarie. Sino ad allora le mie fantasie erano state vissute tutte nella mia testa. La mia fantasia è sempre stata molto fervida da questo punto di vista (non so se sia una fortuna se andiamo a parlare di dipendenza sessuale come si faceva nell'altro forum), i cartoni, i fumetti aiutavano, ma guardavi sempre altri cercando di di immedesimarti. Con Second Life invece il fumetto inizia a fare quel che tu gli dici di fare.

    Io che non avevo mai confessato a nessuno le mie fantasie in modo esplicito mi sono trovato allora una volta con una che mi fece inginocchiare davanti a lei in pubblico e mi diede ordine di andare a 4 zampe per il locale e poi tornare da lei che rideva... :B):

    Poi da lì le cose sono andate molto oltre. Incluso il tema della moneyslavery.

    Onestamente oggi mi stimolano di più le situazioni che vivo attraverso second life/internet che non una bella donna reale nuda a mia disposizione perché mentre in second life riesco a confessare e trovare riscontro dalle mie confessioni nella vita reale non riesco ad essere altrettanto aperto.

    Poi sai, di qua puoi sempre spegnere il computer e tutto finisce
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,949

    Status
    Anonymous
    Dominazione F/f soprattutto (sorpresa?), ma anche F/m (ovvio) e talvolta M/f, dipende in generale dai contesti e dalle fantasie:
    Spanking/whipping soprattutto a mezzo spanking machine = F/f e F/m,
    Toilet o castità o strap-on o trans (non fantasizzo molto su questi ultimi 2) = F/m
    Pony-girls = M/f e F/f

    Per giulioantini: quella scena de "Il castello di Cagliostro" è memorabile e nota, come del resto tutto il film, e anch'io ci ho fantasizzato molto nella mia infanzia (il bastone con la manina usato dal vecchio criminale ;) ) come anche con altri cartoni animati tipo la scena di Lady Oscar nella quale André le strappa la camicetta scoprendole i seni e dicendo "una rosa resta sempre una rosa" ;)

    Cordialmente

    (P.S.: Gisy, non ho dimenticato quell'altra discussione, è solo un periodaccio e non ho la forza per discussioni "importanti")
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (P.S.: Gisy, non ho dimenticato quell'altra discussione, è solo un periodaccio e non ho la forza per discussioni "importanti")

    guarda non me ne parlare nemmeno per respirare in questi giorni, inoltre mi è presa l'infiammazione del nervo sciatico dovrei stare a riposo tremendo <_< si risponde quando si può ci mancherebbe.

    comunque mi pare che alla fine le fantasie switch anche tra chi solitamente si pone come sub siamo parecchio ricorrenti. e in parte capisco.

    L'altra domanda è, ma un conto è vedere e immaginarsi situazioni D/s rovesciate maledom femdom, ma su di voi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,949

    Status
    Anonymous
    Non sono proprio molto ricorrenti per me: dipende dal periodo ma soprattuto sono legate a un contesto molto specifico, le pony-girl, come avrai notato.

    Non capisco però l'altra domanda. Cosa intendi? Non possiamo certo cambiare sesso ;)

    Cordialmente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    niente cambiamenti di sesso, intendo riferito alla propria posizione sub/master
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,949

    Status
    Anonymous
    Sì, immaginavo ti riferissi a quello ;)

    Per quello che mi riguarda è però poco applicabile, in primis perché la maggior parte delle mie fantasie sono F/f e poi perché molto raramente faccio parte delle mie fantasie ... e direi mai come Dom ;)

    Hmm, poi a pensarci bene generalmente compaio nelle mie fantasie quando sono coadiuvate da qualche immagine o quando ripenso a un incontro con una Mistress
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Penso alle mie esperienze passate.....con la fantasia mi creo storie che nella realtà possono accadere....Nella storia una lei generica non conosciuta che indossa stivali ed il fango......poche cose e fantasia razionale.... :) .....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    768
    Reputation
    +146
    Location
    Stati Uniti

    Status
    Online
    Penso a delle belle ragazze sportive che soffiano il naso a mano nuda durante una corsa, una doccia o un bagno al mare, pissing, spitting

    poi penso anche al sesso vanila, anale, vaginale, orale reciproco, bondage.
     
    Top
    .
46 replies since 21/2/2014, 08:58   1048 views
  Share  
.