I pensieri ricorrenti quando ci masturbiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Personalmente penso a delle fantasie e spesso utilizzo immagini sul telefono da usare per eccitarmi (donne con guanti e pistola, sacchetti di plastica in testa, guanti da infermiera...).
    Il più bello è quanto mi masturbo dopo aver avuto l'ispirazione improvvisa guardando la tv per esempio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Quando faccio sesso tradizionale penso solo ed esclusivamente alla donna con la quale sto' facendo l'amore, ...il resto non esiste.
    Quando mi masturbo in genere sono coadiuvato da immagini statiche o video che sono sempre ed esclusivamente di genere Femdom e feticistico.
    Mi capita, invece, di immaginare uno scenario senza masturbarmi, magari mi sto' semplicemente fumando una sigaretta da solo, dove io mi trovo bloccato e completamente nudo alla mercé di due Mistress, che da una parte mi provocano facendomi eccitare ma allo stesso tempo mi fanno pagare lo scotto torturandomi, miscelando poeticamente piacere e dolore.
    Non entro nei particolari, ma generalmente ricostruisco la scena come se stessi girando un video e io, oltre ad esserne sceneggiatore e regista, fossi l'attore protagonista. :D
     
    Top
    .
46 replies since 21/2/2014, 08:58   1048 views
  Share  
.