Una vita da schiavi

vivere realmente da servo, vi piacerebbe? O peggio, ce la fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    189
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Se lei mi piace, Si :D ma si parlava di servitore domestico e servizi in casa. Quindi si presumo no anche tante ore libere. Per fare lo schiavo come descritto da MistressMind la paga deve essere molto buona ( non mi accontento del mantenimento ) e voglio ore libere e ferie, altrimenti. . Realisticamente. . No :D
     
    Top
    .
  2. boundme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schiavetto @ 28/8/2014, 17:49) 
    Se lei mi piace, Si :D ma si parlava di servitore domestico e servizi in casa. Quindi si presumo no anche tante ore libere. Per fare lo schiavo come descritto da MistressMind la paga deve essere molto buona ( non mi accontento del mantenimento ) e voglio ore libere e ferie, altrimenti. . Realisticamente. . No :D

    ..dai..Schiavetto questo tuo scritto è fuori luogo proprio...
     
    Top
    .
  3. MistressMind
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schiavetto @ 28/8/2014, 17:49) 
    Se lei mi piace, Si :D ma si parlava di servitore domestico e servizi in casa. Quindi si presumo no anche tante ore libere. Per fare lo schiavo come descritto da MistressMind la paga deve essere molto buona ( non mi accontento del mantenimento ) e voglio ore libere e ferie, altrimenti. . Realisticamente. . No :D

    Facciamo così ferie tutto l'anno per 365 gg, non retribuite ovviamente e fai quel che vuoi della tua vita! :)
     
    Top
    .
  4. boundme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MistressMind @ 31/8/2014, 12:14) 
    CITAZIONE (Schiavetto @ 28/8/2014, 17:49) 
    Se lei mi piace, Si :D ma si parlava di servitore domestico e servizi in casa. Quindi si presumo no anche tante ore libere. Per fare lo schiavo come descritto da MistressMind la paga deve essere molto buona ( non mi accontento del mantenimento ) e voglio ore libere e ferie, altrimenti. . Realisticamente. . No :D

    Facciamo così ferie tutto l'anno per 365 gg, non retribuite ovviamente e fai quel che vuoi della tua vita! :)

    ...ahahahah!!!!...unica vera risposta possibile!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    189
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MistressMind @ 31/8/2014, 12:14) 
    CITAZIONE (Schiavetto @ 28/8/2014, 17:49) 
    Se lei mi piace, Si :D ma si parlava di servitore domestico e servizi in casa. Quindi si presumo no anche tante ore libere. Per fare lo schiavo come descritto da MistressMind la paga deve essere molto buona ( non mi accontento del mantenimento ) e voglio ore libere e ferie, altrimenti. . Realisticamente. . No :D

    Facciamo così ferie tutto l'anno per 365 gg, non retribuite ovviamente e fai quel che vuoi della tua vita! :)

    Non retribuite?? Ma così dovrò cercarmi un secondo lavoro per campare! Che vita da schiavi... :(
    Però va bene accetto, servo senza mai servire, sempre in ferie. Non mi resta che dire: grazie Padrona :lol:
     
    Top
    .
  6. Ex Angelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skåll† @ 5/6/2014, 10:00) 
    ok, un argomento che sposa vita quotidiana è BDSM.
    se vi venisse offerto di viverec con una donna, la quale assume il ruolo di dominante, diventando un vero è proprio servitore e facendole tutti tipi di servizi che lei necessita e richiede ed in cambio voi sareste mantenuti in tutto e per tutto.
    cosa rispondereste?

    la domanda la pongo in quanto tempo fa lessi di un'offerta simile alla quale pochi o nessuno ha risposto.
    questo per capire quanto un sub sia realmente motivato se la sua è solo passione momentanea.

    Un'umiliazione profonda essere mantenuti; rispondendo in modo parziale alla tua domanda, cioe' solo per quanto riguarda i servizi desiderati dalla dominatrice, sarei ben lieto di offrire un valido contributo alle necessita' della dominatrice ma non spudoratamente; anche perché, per il fatto della mia inclinazione e narcisistica finanziaria da sub che mi appartiene, non arriverei mai a soddisfarla in tutte le sue esigenze. L'impegno lo metterei tutto, dunque, e' un "si" in versione ristretta
     
    Top
    .
  7. Rap€dpiggy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sentirei umiliatissimo ad essere mantenuto.
    Mi piace l'idea di contribuire con tutto me stesso al benessere economico e no della mia Padrona, ma allo stesso tempo devo sentire la certezza che è una donna indipendente e perciò libera in qualunque momento di rinunciare alla mia servitù, e correre il rischio di essere espulso o rifiutato in qualunque momento
     
    Top
    .
  8. " Ash "
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so.
    A primo impatto, direi subito di sì ma poi, riflettendo un attimo e cercando di analizzare la cosa dal punto di vista sentimentale, mi faccio i flash: alla lunga, non credo riuscirei a sopportare l'idea che lei possa legarsi ad un altro uomo ed io, restare solo "uno schiavo".
    Non voglio una fetta di torta, io la voglio tutta.
     
    Top
    .
  9. *SignoraInNero*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (" Ash " @ 17/10/2016, 22:56) 
    Non voglio una fetta di torta, io la voglio tutta.

    Lo schiavo non deve essere una mezza sega, quindi uno che ambisce a tutta la torta è uno che sa il fatto suo.
    D'altra parte, personalmente, o ho tutta la torta o piuttosto di accontentarmi di una fetta, resto senza mangiare.

    CITAZIONE (skåll† @ 5/6/2014, 10:00) 
    ok, un argomento che sposa vita quotidiana è BDSM.
    se vi venisse offerto di viverec con una donna, la quale assume il ruolo di dominante, diventando un vero è proprio servitore e facendole tutti tipi di servizi che lei necessita e richiede ed in cambio voi sareste mantenuti in tutto e per tutto.
    cosa rispondereste?

    E chi lo sopporta un tipo così tutto il giorno in casa?
    Meglio vedere la polvere, i peli di gatto ... lo slave deve essere qualcosa che ti fa divertire, tipo portarti in giro,farti viaggiare, insegnarti Linux...
     
    Top
    .
  10. spiderpork81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra più un rapporto tipo maggiordomo retribuito...per come la vedo io è lo schiavo che dovrebbe lavorare per la Padrona e non viceversa.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se vi venisse offerto di viverec con una donna, la quale assume il ruolo di dominante, diventando un vero è proprio servitore e facendole tutti tipi di servizi che lei necessita e richiede ed in cambio voi sareste mantenuti in tutto e per tutto.

    idem la penso come Sin, anche no, se devo mantenere qualcuno, mantengo qualcuno di qualificato. Uno che si dice tuttofare gratuito, a meno ché non sia diventato il tuo slave personale, ( e conunque stiamo sicuri che tutto fare non lo sarebbe comunque ), è un tuttoseghe gratuito di solito.

    non credo ai 24/7 inoltre manco quelli motivatissimi, è bene mantenre delle distanze e dei silenzi con i propri sub, fa parte del teasing sennò si parla di altro.
     
    Top
    .
  12. sissymaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/10/2016, 21:32) 
    CITAZIONE
    se vi venisse offerto di viverec con una donna, la quale assume il ruolo di dominante, diventando un vero è proprio servitore e facendole tutti tipi di servizi che lei necessita e richiede ed in cambio voi sareste mantenuti in tutto e per tutto.

    idem la penso come Sin, anche no, se devo mantenere qualcuno, mantengo qualcuno di qualificato. Uno che si dice tuttofare gratuito, a meno ché non sia diventato il tuo slave personale, ( e conunque stiamo sicuri che tutto fare non lo sarebbe comunque ), è un tuttoseghe gratuito di solito.

    non credo ai 24/7 inoltre manco quelli motivatissimi, è bene mantenre delle distanze e dei silenzi con i propri sub, fa parte del teasing sennò si parla di altro.

    stavo per chiedere spazi/tempi di decompressione..
    o di ricarica che si voglia chiamarli..
    possibilmente gestiti dalla Padrona con maestria
    altrimenti il servitore ribaltando rovinerebbe tutto,
    ergo dovrebbe essere una sorta di Schiavitu' Illuminata..
    poco consensuale..
    potrei entrare in un rapporto non consensuale?
    si nella misura in cui fossi genuinamente masochista/autolesionista
    forse
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MistressMind @ 23/8/2014, 11:50)
    CITAZIONE (SubZero° @ 23/8/2014, 12:27)
    più che altro ho detto, "non è cosi semplice"

    No, no..hai detto no fidati..ti cito "la donna giusta" non ti è stato chiesto un matrimonio combinato ma di essere servo :D :D

    Io ti do vitto e alloggio, mantenimento per le maggiori necessità, se ti vorrò nudo stai nudo e/o se ti voglio vestire con gradi griffe non deve essere tua preoccupazione,
    per essere un mio servo a disposizione 24/7, niente ferie prefissate solo per mia generosità sempre che mi staranno bene e concesse solo per gravi esigenze dei tuoi familiari o giusto per farti vivo con loro ogni tanto, niente diritti se non eventuali cure mediche , niente coinvolgimento sentimentale, sei il mio strumento sessuale per me e miei partner, sei il mio domestico, sei mobilia della casa , sei tutto tranne ciò che penserai di essere perché io sarò a decidere cosa sarai, la tua vita è con Me e per Me, rinunci a ogni pretesa di libertà sentimentale, la tua unica e sola ambizione è servire Me, l'unico tuo diritto è andartene al primo rifiuto, sempre che tu abbia la possibilità economica di poterlo fare evilguy

    Secondo me ha ragione MistressMind, la domanda è questa che lei dettaglia e se si iniziano a porre condizioni la risposta è no.

    Ovviamente io risponderei no, poi certo come fantasia la troverei bellissima
     
    Top
    .
  14. sissymaid
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MistressMind @ 23/8/2014, 11:50)
    Io ti do vitto e alloggio, mantenimento per le maggiori necessità, se ti vorrò nudo stai nudo e/o se ti voglio vestire con gradi griffe non deve essere tua preoccupazione,
    per essere un mio servo a disposizione 24/7, niente ferie prefissate solo per mia generosità sempre che mi staranno bene e concesse solo per gravi esigenze dei tuoi familiari o giusto per farti vivo con loro ogni tanto, niente diritti se non eventuali cure mediche , niente coinvolgimento sentimentale, sei il mio strumento sessuale per me e miei partner, sei il mio domestico, sei mobilia della casa , sei tutto tranne ciò che penserai di essere perché io sarò a decidere cosa sarai, la tua vita è con Me e per Me, rinunci a ogni pretesa di libertà sentimentale, la tua unica e sola ambizione è servire Me, l'unico tuo diritto è andartene al primo rifiuto, sempre che tu abbia la possibilità economica di poterlo fare evilguy

    Per la Padrona nessuna difficolta' a reggere il ruolo?
    Anche la Donna come l'uomo dovrebbe dismettere i panni quotidiani per assumere un ruolo diverso....
    Voi Signore reggereste tale corrazza?
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non è facile stare in un femdom totalizzante, ci vuole una grande forza, comprensione (di sé stessi e dell'altro) e soprattutto amore. Non è da tutti. Però, magari...sarei disposto anche a smettere di lavorare.
     
    Top
    .
60 replies since 5/6/2014, 09:00   1899 views
  Share  
.