Una vita da schiavi

vivere realmente da servo, vi piacerebbe? O peggio, ce la fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyokure @ 24/11/2021, 23:54) 
    Non è facile stare in un femdom totalizzante, ci vuole una grande forza, comprensione (di sé stessi e dell'altro) e soprattutto amore. Non è da tutti. Però, magari...sarei disposto anche a smettere di lavorare.

    Eh, ma anche qui, il discorso è lunghissimo.

    Sappiamo che i binari della fantasia non son paralleli a quelli della realtà. Il pensiero del 24/7 è sempre molto eccitante, ma altrettanto azzardato. In linea di massima anceh nei sub più convinti ( se non fuori di testa ), subentra quasi sempre alla fine un meccanismo - selfsafe - che li fa tornare indietro e rivedere questo genere di ambizione.

    Poi cosa si intende per 24/7 ?
    Che hai il pensiero fisso su rapporto D/s o che convivo con la tua padrona e però si può pensare anche ad un ruolo paritetico alla fine nella coppia ?
    L'unico sub con il quale ho avuto un'esperienza significativa di 7 anni, veramente devoto e perfetto per almeno 4 - 5, quando siamo entrati in un rapporto più stretto e significativo e continuativo sentiva l'esigenza di vanillizzare il tutto, anche sul piano del rapporto quotidiano, ( ma anche su quello sessuale in parte ), il ché naturalmente mi ha demotivato brutalmente ( mi ero del resto legata a lui negli anni, proprio vedendo la costanza nell'essere subordinato, realmente dedito e con una sessualità molto compatibile.

    A volte penso che si ha mollato persino lui alla fine, che aveva davvero tutti i requisiti per esser il sub perfetto, non so se sia plausibile, slegando l'idealizzazione, e entrando su un piano relazionale più reale un 24// con una persona che non sia fuori di testa, o totalmente soggiogata e autoreferenziale nel proprio feticismo-fanatismo...
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Penso di aver buttato alle ortiche quella che poteva essere la realizzazione del sogno di tanti schiavi, poter convivere con la padrona, magari senza maiuscola ma comunque con quella Donna dominante che ti piace e che ricambia il tuo interesse.
    Forse la paura mi ha fatto cambiare, oppure la vita quotidiana costringe a cambiare i ruoli? Alla prova dei fatti non ha funzionato, penso che non può funzionare se non limitato a brevi periodi.
    Nel lungo il Dom annienta il sub. Serve decompressione, riequilibrio, lontananza per poter ricominciare a rincorrersi e scappare e mordere con cattiveria. Le ferite hanno bisogno di tempo e le cicatrici ci allontanano diffidenti.
    È un sogno un bel sogno che puoi provare a sceneggiare rischiando di romperlo.
    Oppure ho sbagliato a tirarmi indietro?
    Una gazzella nel recinto con la tigre quanto dura?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camerierina @ 25/11/2021, 01:24) 
    Penso di aver buttato alle ortiche quella che poteva essere la realizzazione del sogno di tanti schiavi, poter convivere con la padrona, magari senza maiuscola ma comunque con quella Donna dominante che ti piace e che ricambia il tuo interesse.
    Forse la paura mi ha fatto cambiare, oppure la vita quotidiana costringe a cambiare i ruoli? Alla prova dei fatti non ha funzionato, penso che non può funzionare se non limitato a brevi periodi.
    Nel lungo il Dom annienta il sub. Serve decompressione, riequilibrio, lontananza per poter ricominciare a rincorrersi e scappare e mordere con cattiveria. Le ferite hanno bisogno di tempo e le cicatrici ci allontanano diffidenti.
    È un sogno un bel sogno che puoi provare a sceneggiare rischiando di romperlo.
    Oppure ho sbagliato a tirarmi indietro?
    Una gazzella nel recinto con la tigre quanto dura?

    E' sempre difficile dire cosa sia realmente la cosa migliore da fare, uno ha un sentire, che magari in un momento è in modo, ma può cambiare, o quanto meno variare, cambia perché l'idealizzazione con la quotidianità si modifica, si diventa più "normali", il ché a mio parere è anche un bene per mantenere certi equilibri ; ma dipende poi quanto cala l'interesse, la complicità, con le 100.000 cose e beghe della vita non è sempre facile.
    Per questo, le sessioni per molti bottom restano funzionali, così come certi rapporti virtuali e a distanza.

    Ma poi ad esempio, uno può vivere un rapporto D/s senza che sia annoverato formalmente dentro le dinamiche SM, ho avuto almeno un paio di fidanzati, per così dire vanilla, che erano dei veri sottomessi, ma non avrebbero mai accettato di figurare come "schiavi", e succede anche il contrario, sub idealmente che poi invece non accettano una vera vita D/s...fuori dal letto almeno.

    Sarà che in quasi tutti i casi che ho vissuto fin ora ho visto difficoltà nel conciliare nel reale un rapporto D/s reale, sono un po' disillusa su questo fronte. anche se dipende non molto, ma tutto, dalla testa della persona con la quale si ha a che fare.
    Poi rimane la componente affettiva che comunque in un rapporto stabile D/s rimane centrale per quel che mi riguarda, anche se ammetto che ho avuto qualche relazione SM anche abbastanza duratura senza per forza essere innamorata, e non posso dire di avere certo brutti ricordi ( anzi ), ma comunque tendo all'esclusività di un sub preferenziale col quale instaura un rapporto affettivo, e poi magari ( pochissimi ) altri, con i quali però anche se meno coinvolta sul piano affettivo devo avere comunque feeling.

    CITAZIONE
    Le ferite hanno bisogno di tempo e le cicatrici ci allontanano diffidenti.

    straquoto... sempre e comunque. Ma è possibile non ferirsi quando si vive intensamente ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    568
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Non posso assolutamente, dire di vivere un rapporto 7/24, la mia compagna avendo scoperto grazie al femdom il suo carattere dominante da tempo sono sottomesso a lei.

    Se ciò è meraviglioso e appagante sia durante le sessioni ma spesso anche nella vita di tutti i giorni, quando con alcuni gesti da noi codificati mi ricorda che sono sottomeso a lei, alcune volte però questo rapporto diventa difficile da gestire.

    In altri luoghi spesso mi sono confrontato con altri sub e quasi tutti in onestà mi hanno confidato che mai avrebbero vissuto un rapporto D/s all'interno di una relazione stabile, meglio una prodomme.

    Da ciò deriva la mia curiosità riguardo alla vita privata delle Mistress.
    Questo mondo quanto condiziona la loro vita, i loro rapporti, in special modo con i loro compagni ma anche con amici e familiari?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tacco10 @ 25/11/2021, 14:28) 
    In altri luoghi spesso mi sono confrontato con altri sub e quasi tutti in onestà mi hanno confidato che mai avrebbero vissuto un rapporto D/s all'interno di una relazione stabile, meglio una prodomme.

    Dipende molto dal carattere e dai desideri delle persone...non siamo tutti uguali. C'è chi preferisce vivere una vita "normale" chi non può o non vuole rinunciare a nessuna delle sue inclinazioni.

    Edited by Kyokure - 27/11/2021, 08:46
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/11/2021, 00:34) 
    veramente devoto e perfetto per almeno 4 - 5, quando siamo entrati in un rapporto più stretto e significativo e continuativo sentiva l'esigenza di vanillizzare il tutto, anche sul piano del rapporto quotidiano, ( ma anche su quello sessuale in parte ), il ché naturalmente mi ha demotivato brutalmente

    Non ho capito bene questa parte , se non le creo troppo disturbo potrebbe specificare bene cosa intende ?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    branded manca la tua presentazione. Quindi l'aspetto.

    In quel periodo ero fidanzata quindi vedevo il mio sub in maniera non continuativa, anche se ci sentivamo quasi tutti i giorni regolarmente per quei anni. Posso dire che ero molto soddisfatta del suo comportamento e di come era improntato il nostro rapporto D/s, sia sul piano fisico che mentale, insomma cercava davvero di accontentarmi in tutto quello che avevo bisogno, anche senza che dovessi chiedere, e sentivo che la sua presenza in qualunque momento della giornata per tutti quegli anni era sicura e solida, non importava quanto poco o tanto lo cercassi, so che quando lo cercavo c'era; resta il fatto che la continuità non vi era nella quotidianità, come è stato poi in seguito, periodo poi nel quale invece lui sentiva l'esigenza di un rapporto più vanilla.
    Per me sono stati 4 anni davvero TOP, e da lì ho capito che tornare indietro ad un rapporto completamente vanilla sarebbe impossibile praticamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Racconto interessante e che offre diversi punti di vista.
    Da quello che ho percepito al 99,99 % il suo schiavo si era preso una bella sbandata nei suoi confronti probabilmente anche prima dei 4 anni, ed alla fine credo non sia riuscito più a tenerselo dentro ed è andato " All-in ".
    Anche perché è risaputo che più l uomo fa verso una donna , maggiore è la probabilità che si innamori.
    Solo una cosa non ho capito, ovvero l ultimo pezzo : ovvero se era anche un po attratta o meno in quel senso e sopratutto perché sarebbe stato impossibile tornare indietro?

    Edited by branded - 25/11/2021, 18:48
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (branded @ 25/11/2021, 18:11) 
    Racconto interessante e che offre diversi punti di vista.
    Da quello che ho percepito al 99,99 % il suo schiavo si era preso una bella sbandata nei suoi confronti probabilmente anche prima dei 4 anni, ed alla fine credo non sia riuscito più a tenerselo dentro ed è andato " All-in ".
    Anche perché è risaputo che più l uomo fa verso una donna , maggiore è la probabilità che si innamori.
    Solo una cosa non ho capito, ovvero l ultimo pezzo : ovvero se era anche un po attratta o meno in quel senso e sopratutto perché sarebbe stato impossibile tornare indietro?

    Sì, lui era proprio innamorato, ed è stato così lungamente, diciamo che, è una situazione davvero rara a mio parere che una persona resti legato così tanto in maniera esclusiva ad una persona che vede massimo 3-4 volte l'anno, certo era molto giovane ( 14 anni in meno ) e questo secondo me in una personalità sub dispone una sicura maggiore resistenza psicologica anche.
    Da parte mia c'era molta attrazione D/s, nel senso che da quel punto di vista per me lui era il sub perfetto, e certo mi piaceva anche come persona, mi fidavo ciecamente ( siamo ottimi amici tutt'ora e lavora per me ( pagato per intenderci :P ), è una persona sulla quale non nutro nessun dubbio dal punto di vista umano ed era così anche allora, motivo per il quale questo rapporto è rimasto stabile nel tempo, però purtroppo, non ne ero innamorata, cioè c'era la stima e l'attrazione, ma non l'innamoramento.

    Gli ultimi anni, ci eravamo frequentati di più, ed è stato lì il dramma perché man mano che il tempo passava, sentiva l'esigenza di un rapporto meno sbilanciato ( questo era comunque poco possibile anche a causa della stesa differenza d'età ), poi anche lui come me si era demotivato l'ultimo anno specialmente per incompatibilità varie, e sì, per questo dico che un 24/7 sarebbe un sogno, ma forse deve restare tale.

    Sicuramente essendo molto giovane lui stesso può aver idealizzato tanto una vita simile, magari un sub con un po' più di esperienza sarebbe andato più cauto, o poi non so, dipende dalla testa insomma, dalle esperienze pregresse etc, in linea di massima, preferisco sub giovani però proprio perché tendono ad avere un attitudine più spiccata e anche la differenza d'età in questo ambito ha un ascendente non indifferente. POi chiaramente per me, come in ogni ambito della vita viene prima la persona che qualunque altra cosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Comunque per ritornare alla domanda iniziale del post , un conto è la fantasia ed uno la realtà.
    Avere un rapporto 24/7 totalizzante come é stato scritto lo vedo pressoché impossibile per molteplici fattori , qualunque essere umano ad un certo punto ha bisogno dei suoi svaghi e dei suoi spazi , senza considerare anche un aspetto fondamentale ovvero: siamo sicuro che la mistress sia felice di avere sempre uno schiavo " tra i piedi " tutte le ore e tutti i giorni ?
    Non lo so
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma è ovvio che, anche incentrando il rapporto nel BDSM, per quanto lo vuoi schematizzare, alla fine escono fuori le persone nella loro totalità e che si tende a switchare, perchè anche se piccola dentro ogni Dom c'è quella parte e viceversa. Ciò non toglie che il posto di uno schiavo sia tra i piedi h24.

    Edited by Kyokure - 27/11/2021, 08:43
     
    Top
    .
  12. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente è per sempre.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/11/2021, 08:30) 
    (...) però purtroppo, non ne ero innamorata, cioè c'era la stima e l'attrazione, ma non l'innamoramento.(...)

    dal personale al generale...
    sul versante Dominante innamoramento e dominazione sono compatibili?
    cioe' il sentimento non rischia di diluire ammorbidire snaturare traslare elevare?

    mentre sul versante sottomesso innamoramento e sottomissione li sento come rafforzativi uno dell'altro: +sottomesso+innamorato e viceversa +innamorato+sottomesso, personalmente le due cose viaggiano quasi parallele in simbiosi, dall'altra parte -per me misteriosa e quasi ignota- non diventano sottrattivi?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,038

    Status
    Offline
    Una vita da schiavi...

    oggi pensavo: l'essere umano non è monogamo per natura.

    c'è poco da dire, siam troppo diversi dagli animali monogami. quelli si accoppiano e stanno insieme tutta la vita senza dire be'.

    noi invece siamo altamente specializzati a livello esistenziale: ci piacciamo ma poi non ci incastriamo. abbiamo altri bisogni, dobbiamo fare delle scelte.

    e a dirla tutta non era nemmeno troppo sveglio l'homo sapiens visto che ci ha impiegato più di un qualsiasi pinguino a comprendere il proprio ruolo nella riproduzione.

    ma torniamo agli schiavi. cosa vuol dire essere schiavi?

    credo che abbia a che fare con la cessione del potere e con il dedicare se stesso e le proprie forze a un altro essere umano. e saper sacrificare una parte di sè.

    e allora mi dico: visto che i miti più antichi ci spiegano che il maschio vuole spargere il proprio seme ovunque, non è la monogamia in sè già una forma di schiavitù? Non è una rinuncia a mille possibilità per dedicarsi a un'unica persona?

    La fedeltà, nell'essere umano, non è forse un valore proprio perchè qualcosa di non istintivo?

    Che dono sarebbe se fossimo fedeli per natura?

    Da giovane credevo che avrei incontrato l'anima gemella e che per magia avrei desiderato solo lei per il resto della mia vita.

    Ma ero giovane e ingenuo. Ora so che se dovessi scegliere una donna con cui costruire una relazione monogama dovrei rinunciare all'esplorazione di alcuni lati di me stesso e rinunciare alla possibilità di vivere alcune esperienze.

    La fedeltà sarebbe già un dono, una rinuncia a parte del mondo per dedicarmi a una sola persona.

    Non sarebbe già questa una forma assoluta di adorazione?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufusByeBye @ 16/12/2023, 19:44) 
    Da giovane credevo che avrei incontrato l'anima gemella e che per magia avrei desiderato solo lei per il resto della mia vita.

    Ma ero giovane e ingenuo. Ora so che se dovessi scegliere una donna con cui costruire una relazione monogama dovrei rinunciare all'esplorazione di alcuni lati di me stesso e rinunciare alla possibilità di vivere alcune esperienze.

    Come non darti piena ragione?

    Cordialmente
     
    Top
    .
60 replies since 5/6/2014, 09:00   1899 views
  Share  
.