Nuovo in questo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sky96walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ---Mi presento dicendo solo che come la maggior parte di voi pure io sono feticista ma di 2 cose. Piedi e l'annegamento delle ragazze.
    Spero di trovare ciò che cerco.
    Non mi piace fare lo schiavetto però... che sia chiaro.
    e basta... faccio molta pena a presentarmi... scusatemi

    ---NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    certo questa presentazione non è il massimo letta così, annegamento intendi tecniche di breath play o cosa? sai non è chiaro.
    Già parliamo di cose delicate, ed è bene avere le idee chiare, ma soprattutto farle avere chiare a chi ti legge, giusto per capire.

    come correli il tuo feticismo dei piedi con quello dell'annegamento ? sarebbe interessante sapere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    benvenuto tra noi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Benvenuto

    si, in effetti non è molto chiara la tua passione.
    di scuro aprire una discussione su questo sarebbe inteessane.

    Edited by skåll† - 8/6/2014, 00:13
     
    Top
    .
  5. Sky96walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero ragazzi io so pochissimo riguardo i miei fetish. Diciamo che non collego le due cose o meglio... magari mi piece vedere la gente annegare perchè sono mezze nude e si vedono pure i piedi... ma mi piace di più vedere quando lasciano l'ultima bolla d'ossigeno e sono lì sott'acqua a ingoiare acqua... è stranissimo lo so, ma è il mio fetish.
    Comunque il breath holding non mi piace tantissimo. Mi piace di più quando la ragazza non riesce a trovare un buco dove respirare (magari perchè la piscina si è richiusa su di lei o è in una caverna sottomarina senza una bombola ed è incastrata). Ditemi se non avete capito ancora bene il fetish che provo a spiegarmi sempre meglio.
    Mi piacerebbe anche rolare con qualcuna... se ci fosse qualcuna :3
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non potrò mai saperlo con certezza ma da come scrivi sembri essere molto giovane, forse neanche maggiorenne.
    Riguardo questa tua fantasia fossi in te tenterei di dominarla in qualche modo o rischi seriamente un domani di diventare un serial killer.
    Ti posso dare due consigli:
    n.1- tenerla a freno (improbabile)
    n.2- cercare di sfogarla in modi leciti se non addirittura artistici, disegna le tue fantasie, scrivi delle storie, o col tempo sviluppati tecnologicamente per realizzare animazioni virtuali, che ne sai un domani potresti diventare una specie di Dario Argento, ci sono tanti modi con cui puoi liberare questa tua fantasia, l'unica cosa che ti chiedo è non pensare di farlo con degli animali, otterrai come risultato solo quello di soddisfarti parzialmente fin quando un giorno ti scatterà la follia omicida.

    Se non ti senti in grado di fare ne l'una ne l'altra rivolgiti ad uno psicologo
     
    Top
    .
  7. Sky96walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che ho proprio proprio 18 anni e non ho ancora finito gli studi... Comunque ho già provato con le animazioni con MMD e a creare storie ma se c'è un altra persona che fa la parte della ragazza è molto meglio (role).
     
    Top
    .
  8. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sky96walker @ 7/6/2014, 23:57) 
    ... ma se c'è un altra persona che fa la parte della ragazza è molto meglio (role).

    mi dispiace, io sono un po' indietro su queste cose, sono cresciuto senza internet, cosa intendi con questo concetto sopracitato? In quale modo una ragazza in carne ed ossa potrebbe farti divertire?
     
    Top
    .
  9. Sky96walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra parentesi ho messo "role". Per role intendo creare una storia tramite chat o mail scrivendo tra asterischi ciò che ci eccita nella situazione in cui abbiamo deciso di essere in quella storia (mi sto spiegando da cane ma non so come specificarlo meglio haha).
    In pratica con una mia amica chiedo la location e poi ci divertiamo a fare queste "avventure romantiche" tra gli asterischi (es. *la bacia* o cose del genere).
    Diciamo che è un modo alternativo rispetto i video feticisti visto che almeno la ragazza ha una mente propria e non si sa dove voglia parare :3 (io non ho ancora capito se le emoticon sono acconsentite o no in questo forum)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Bisogna andarci molto cauti, e sapere fino a che punto si possono governare comunque le proprie pulsioni, parliamo di pratiche comunque pericoloso, lo sarebbero persino per un esperto,
    visto ch esei giovanissimo e probabilmente non hai appunto esperienza se pensi di trovare cavie anche per role play credo sarà molto difficile, sarebbe difficile a pagamento per quello che chiedi, gratis è praticamente impossibile, ma giustamente è giusto che tu faccia i tuoi tentavi e trai le tue conclusioni.

    io darei molto accolto a Subzero l'arte può aiutare tantissimo comunque per le nostre fantasie.

    Non associ questo tuo feticismo ad un avvenimento particolare magari vissuto/visto in infanzia ?


    comunque spero tu sia veramente maggiorenne, diversamente non saresti ammesso in questo spazio
     
    Top
    .
  11. Sky96walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sono davvero maggiorenne. Li ho fatti il 13 Marzo di quest'anno. Comunque no... non ricordo nulla che mi abbia portato ad iniziare un fetish di quel genere O.o
    Come ho detto sono estraneo a questo fatto... so solo che l'ho ma non so il perchè.

    E' difficile trovare persone che facciano role... al momento però ho la mia amica che mi aiuta un pò con le mie fantasie e so che devo farlo solo con persone fidate e che non mi lascino... altrimenti so già che mi sentirei malissimo.

    Grati è sì impossibile T.T ma ci spero lo stesso :3
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,957
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    cosa significa T.T ???
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    T.T dovrebbe invitare una faccina triste o sconsolata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,957
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    ma pensa te...
    ...sti giovani!!! :lol:
     
    Top
    .
  15. Sky96walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero sono l'unico così tanto giovane in questo sito? O.o
     
    Top
    .
19 replies since 6/6/2014, 21:44   177 views
  Share  
.