Mistress mercenarie solita diatriba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PrincessAdele
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta, su un forum con tema adorazione dei piedi femminili, mi ero ritrovata a leggere una discussione animata con insulti pesanti alle Domme che chiedevano tributi o regali per gli incontri di adorazione dei piedi.
    E ho letto la risposta di una di loro, che ho trovato probabilmente il punto più interessante di sempre in questa diatriba.
    La maggior parte dei feticisti/schiavi che la contattavano pensavano che arrivare da lei ed eseguire due o tre ordini sterili ed innocui, leccarle un po' i piedi e magari le scarpe, fosse segno di grande sottomissione...ma soprattutto qualcosa che a lei poteva dare grandi piaceri e soddisfazioni (????).
    Lei faceva notare che però ognuno di loro pretendeva (come al solito) un'estrema cura dei particolari, piedi sempre perfetti come usciti dal salone di bellezza, stessa cosa per le scarpe, lo smalto, le calze, l'intimo...un minimo particolare fuori posto (= segno che la Domme è un essere umano) per loro era già un deal breaker.
    A questo punto chiedere un regalo per un incontro è una vergogna? O è una vergogna pretendere particolari costosi quando quello che si è disposti a dare e quasi nulla?
    Non entro neanche nella discussione sul termine mercenaria, perchè deriva SOLO e solamente dal fatto che la maggior parte degli uomini pensano che il sesso/i servizi di natura sessuale (o da loro considerati tali) gli siano dovuti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    ma soprattutto qualcosa che a lei poteva dare grandi piaceri e soddisfazioni (????).

    Questa è una delle cose che a distanza di tanti anni mi risultano incomprensibili. O meglio comprensibilissimi solo nell'ottica egoistica del feticista. altrochéè servire la propria padrona, ma servire veramente una donna ci stanno ben attenti. Quindi prima di dirsi schiavi ne passa.
    CITAZIONE
    A questo punto chiedere un regalo per un incontro è una vergogna? O è una vergogna pretendere particolari costosi quando quello che si è disposti a dare e quasi nulla?
    Non entro neanche nella discussione sul termine mercenaria, perchè deriva SOLO e solamente dal fatto che la maggior parte degli uomini pensano che il sesso/i servizi di natura sessuale (o da loro considerati tali) gli siano dovuti.

    Il fatto è che a mio avviso non va chiesto nulla, deve essere lo slave che sentendosi sottomesso deve fare il possibile per dare veramente qualcosa di importante per la propria Padrona.
    Questa cosa importante cosa sia e in che termini lo dovrebbe stabilire lei e non lui.
    Invece se parliamo di sessioni, la sessione è una prestazione e come tale indiscutibilmente va pagata in danaro cortsia e nessuna altra moneta
     
    Top
    .
  3. PrincessAdele
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/8/2014, 22:49) 
    Invece se parliamo di sessioni, la sessione è una prestazione e come tale indiscutibilmente va pagata in danaro cortsia e nessuna altra moneta

    Io in questo caso parlavo di sessioni, anche perchè incontrarsi tra due sconosciuti per magari un pomeriggio di divertimento di quel genere lì non credo possa essere definito diversamente..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    come dire, fare gli schiavi a scrocco non è facile... :)
     
    Top
    .
  5. PrincessAdele
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già :) e per "a scrocco" non si intende solo gratis, ma anche senza impegno....cioè, se cerchi cose di un certi livello (in generale) devi essere pronto a dare e impegnarti, a mio avviso...
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi è del tutto chiaro il "sugo" di questa discussione, o forse io ne sto perdendo il filo.
    Inizialmente si metteva in discussione la "moralità" se così si può dire di coloro che negli annunci esordiscono con un "NO MERCENARIE", e adesso si cerca di far valere la tesi secondo cui l'incontro debba essere sempre pagato oppure mai pagato.
    Ma non potrebbe essere semplicemente che alcuni cercano un fugace incontro come dite voi con la strafiga tirata ed esperta e retribuita per poi disconoscersi dopo 1 ora, ed altri invece cercano un incontro con una donna comune con la passione per certi giochi con cui costruire anche un rapporto duraturo di divertimento reciproco e gratuito?
    è giusto che ognuno nei suoi annunci scriva esattamente e sinceramente ciò che cerca, onde evitare malintesi, se poi arriva il cretino che vuole la prestazione professionale e la vuole gratis peggio per lui... la sua casella e-mail rimarrà vuota.
    Secondo la pedagogia di J.J. Rousseau: il miglior metodo educativo è l'essere punito direttamente dai propri errori
     
    Top
    .
  7. PrincessAdele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 6/8/2014, 20:33) 
    Ma non potrebbe essere semplicemente che alcuni cercano un fugace incontro come dite voi con la strafiga tirata ed esperta e retribuita per poi disconoscersi dopo 1 ora, ed altri invece cercano un incontro con una donna comune con la passione per certi giochi con cui costruire anche un rapporto duraturo di divertimento reciproco e gratuito?
    è giusto che ognuno nei suoi annunci scriva esattamente e sinceramente ciò che cerca, onde evitare malintesi

    Ovvio che ci sono entrambi i tipi di ricerca, e sono d'accordo sull'essere onesti fin dall'inizio, anzi, è il primo passo!
    Ma se chi vuole escludere incontri a pagamento perchè vuol dare altro (= impegno, che sarà reciproco) usa il termine "mercenaria" è perchè di norma la donna che richiede un compenso in cambio di un servizio (notare: servizio, non rapporto duraturo di giochi e piacere reciproco) è vista male...perchè? Perche nella nostra cultura la maggior parte degli uomini, tra cui molti di quelli che si dichiarano sottomessi purtroppo, vengono cresciuti con l'idea che all'uomo il sesso/i piaceri fisici siano dovuti...
     
    Top
    .
  8. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah! se lo dici tu, sarò stato cresciuto in un altro modo io allora
     
    Top
    .
  9. PrincessAdele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 6/8/2014, 21:03) 
    mah! se lo dici tu, sarò stato cresciuto in un altro modo io allora

    ma sono felicissima che tu sia tra quelli che non ce l'hanno neanche come convinzione inconscia :)
     
    Top
    .
  10. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai? io penso si possa ridurre tutto ad una formula ben precisa, è quello che ho notato durante la mia lunga ed intensa crociata di incontri footfetish, bdsm, professionali, amatoriali ecc. ecc.
    Più alta è la cifra minore è la passione di lei.
    Come a dire "chiedo molto perché concedermi a queste cose costituisce per me un enorme sacrificio" :D
     
    Top
    .
  11. PrincessAdele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 6/8/2014, 21:18) 
    Sai? io penso si possa ridurre tutto ad una formula ben precisa, è quello che ho notato durante la mia lunga ed intensa crociata di incontri footfetish, bdsm, professionali, amatoriali ecc. ecc.
    Più alta è la cifra minore è la passione di lei.
    Come a dire "chiedo molto perché concedermi a queste cose costituisce per me un enorme sacrificio" :D

    Quindi ai migliori cuochi di del mondo non piace cucinare...è un ragionamento che fila :)
     
    Top
    .
  12. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincessAdele @ 6/8/2014, 21:19) 
    Quindi ai migliori cuochi di del mondo non piace cucinare...è un ragionamento che fila :)

    Così no, ma se il cuoco richiede uno stipendio alto e cucina mediocremente il discorso fila eccome
     
    Top
    .
  13. PrincessAdele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 6/8/2014, 21:24) 
    CITAZIONE (PrincessAdele @ 6/8/2014, 21:19) 
    Quindi ai migliori cuochi di del mondo non piace cucinare...è un ragionamento che fila :)

    Così no, ma se il cuoco richiede uno stipendio alto e cucina mediocremente il discorso fila eccome

    strano, non mi sembrava stessimo parlando di Dommes che chiedono cifre alte e poi il loro servizio risulta pessimo, avevo capito che per te era un discorso generale....forse quando hai detto che quelle che chiedono di più sono quelle che amano di meno quello che fanno ti sei espresso male...vero?
     
    Top
    .
  14. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincessAdele @ 6/8/2014, 21:32) 
    strano, non mi sembrava stessimo parlando di Dommes che chiedono cifre alte e poi il loro servizio risulta pessimo, avevo capito che per te era un discorso generale....forse quando hai detto che quelle che chiedono di più sono quelle che amano di meno quello che fanno ti sei espresso male...vero?

    no, è che mi hai incartato tu col discorso del cuoco, io ho cercato di allacciare i due discorsi ma nel paragone c'era in effetti qualcosa che non mi quadrava <_<
    Sai che c'è? è che stavamo ragionando su due cose diverse, io richiamavo alla mente quelle che mi rispondevano agli annunci per prestarsi ad un incontro in cui dovevano solo mettere a disposizione i loro piedi per l'adorazione (quindi niente bdsm), in quel caso vale la mia formula: "Più alta è la cifra minore è la passione".
    Ecco fatto, ho messo un po' di ordine ^_^
    Se invece c'è di mezzo una prestazione che richiede un certo impegno ed una certa esperienza, che sia di un cuoco o che sia di una Mistress, allora ha senso che la cifra richiesta tenga conto anche di altri standard
     
    Top
    .
  15. PrincessAdele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ha più senso, ho capito cosa intendi, e sono d'accordo
    Per esempio se io mai accettassi di incontrare un uomo per farmi adorare i piedi pretenderei una cifra altissima: non mi piace incontrare sconosciuti e non mi interessa farmi toccare/baciare/leccare i piedi ^^ (anzi, soffro terribilmente il solletico)
     
    Top
    .
99 replies since 26/7/2014, 14:36   1226 views
  Share  
.