Mistress mercenarie solita diatriba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincessAdele @ 6/8/2014, 22:30) 
    Adesso ha più senso, ho capito cosa intendi, e sono d'accordo
    Per esempio se io mai accettassi di incontrare un uomo per farmi adorare i piedi pretenderei una cifra altissima: non mi piace incontrare sconosciuti e non mi interessa farmi toccare/baciare/leccare i piedi ^^ (anzi, soffro terribilmente il solletico)

    Ottimo, siamo d'accordo, scusa se sono stato impreciso :)
    Solo per curiosità, parlando per assurdo, quanto chiederesti? così.. giusto per sapere quanto sacrificio ti costa :D
    Se ti senti più a tuo agio me lo puoi scrivere con messaggio privato
    P.S. chi è bravo il solletico non lo fa
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per esempio se io mai accettassi di incontrare un uomo per farmi adorare i piedi pretenderei una cifra altissima: non mi piace incontrare sconosciuti e non mi interessa farmi toccare/baciare/leccare i piedi ^^ (anzi, soffro terribilmente il solletico)

    Credo sia sempre una questione di percezione e di quanto sentiamo violata e/o intaccata la nostra intimità.
    Non ho mai fatto sessioni proprio perché un estraneo è un estraneo, non è un fidanzato un qualcuno con cui condividere azioni che ritengo private. Il contatto fisico è una cosa sacra, quindi va valutata bene dal mio punto di vista ( che è appunto il mio )

    Comunque anche non si provasse disgusto o fastidio, ma piacesse addirittura, a mio avviso bisogna sempre essere consapevoli di cosa si sta dando all'altro, e per un feticista il piede è un bene assoluto :) a meno ché una non si innamori di un feticista e o abbia voglia di fare beneficenza trovo più che lecito un compenso da stabilire per l'eventuale servizio sia adorazione sottomissione ecc
     
    Top
    .
  3. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/8/2014, 14:49) 
    ...a meno ché una non si innamori di un feticista e o abbia voglia di fare beneficenza...

    ...o che le piaccia, non dimentichiamo la cosa più importante per favore :)
     
    Top
    .
  4. PrincessAdele
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che Gisy intendesse che per quanto la pratica possa piacerti, se puoi scegliere tra farla con una persona con cui hai un'intesa affettiva e uno sconosciuto, o scegli la prima o ti fai pagare (per metterla proprio in modo terra terra ecco). Correggetemi pure se sbaglio
     
    Top
    .
  5. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincessAdele @ 7/8/2014, 15:02) 
    Credo che Gisy intendesse che per quanto la pratica possa piacerti, se puoi scegliere tra farla con una persona con cui hai un'intesa affettiva e uno sconosciuto, o scegli la prima o ti fai pagare (per metterla proprio in modo terra terra ecco). Correggetemi pure se sbaglio

    eheheh ci mancherebbe solo che una facesse pagare il proprio fidanzato per farsi leccare un piede :D
    no dai, scherzi a parte, è giusto, concedersi ad uno sconosciuto comporta un sacrificio, e allora €, farvi leccare i piedi comporta ancora più sacrificio, e allora ancora più €€€, tutto giusto, ma non è una regola.
    Non vi parlo per quello che ho sentito dire o per quello che vorrei che sia ma per esperienza personale diretta, non ci crederete ma ci sono ragazze/donne e pure belle a cui piace farsi adorare i piedi anche da sconosciuti (quando per sconosciuti si sottointende che deve comunque esserci un minimo di incontro conoscitivo e una buona prima impressione) e lo fanno senza chiedere nulla in cambio, non so, forse il brivido della trasgressione.
    Aggiungo. Ho anche conosciuto ragazze intrigate da questa idea e che volevano provare questa esperienza, ma per vergogna di ammetterlo chiedevano dei soldi (cifre ridicole), capite? come per giustificare la loro azione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì sub esisteranno, ma sono una minoranza veramente trascurabile, se così non fosse non leggeremo nessuna lamentela da parte di tizio o caio, e non esisterebbe questo mercato.
    anche ninfomani ne esistono se è per quello, ma la prostituzione mi pare sempre molto poco in crisi.
     
    Top
    .
  7. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/8/2014, 17:41) 
    sì sub esisteranno, ma sono una minoranza veramente trascurabile, se così non fosse non leggeremo nessuna lamentela da parte di tizio o caio, e non esisterebbe questo mercato.
    anche ninfomani ne esistono se è per quello, ma la prostituzione mi pare sempre molto poco in crisi.

    si, è vero, saranno una minoranza, ma non credo così trascurabile come pensi. Penso piuttosto che siano "meno visibili", perché non si pubblicizzano con locandine sui social network ma fanno queste cose nella loro vita privata e se lo tengono per loro senza che tu lo venga mai a sapere.
    Tizio e caio si lamentano probabilmente perché sono due maleducati che non se li fila nessuno, sono quelli che si fanno cacciare via anche dalle prostitute.
    Il tuo paragone non lo capisco, la prostituta sta alla prodomme come la ninfomane sta a ??
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si, è vero, saranno una minoranza, ma non credo così trascurabile come pensi.

    allora chiaroamci, se parliamo di donne attratte o interessate alla dominazione, o meglio all'adorazione direi che ne sono parecchie, è vero, poi bisogna distinguere, conosco molte donne che amano ad esempio essere servite e riverite, ma poi di fatto vogliono uomini anche che le guidino che insomma prendano loro in mano la situazione e quindi di fatto scelgano per loro.
    Poi se mi dici che in un mare di buzzurri, ogni tanto a qualcuna cade in tentazione di farsi lusingare da un feticista sì, ne conosco, comunque quelle che conosco anche se effettivamente un aparte lo fa per piacere, ma comunque a pagamento l'altra parte lo fa a pagamento, di free non ne ho incontrate, ma del resto sono una donna, quelle che si sono confidate comunque hanno sempre e solo parlato di prestazione di servizio, poi che si divertano, che piaccia o che sia indifferente è altra storia.

    Se a te è andata bene, come ad altre persone eh intendiamoci significa che ti sei posto nel modo giusto come persona non come feticista, perché se ti poni bene come feticista ma di merda come persona fidati che i soldi li devi cacciare, quello di non essere una persona mediocre o di merda è comunque un valore, puoi dirmi il contrario?
    la carineria paga sempre, ma devi esserlo per natura e non in maniera falsa, la maggior parte finge, spara una marea di cazzate per far colpo, ma resta una marea di cazzate e se non sei un'idiota completa è la prima cosa che salta all'occhio, e quindi possono chiamarti Padrona, Miss, Reverendo ecc che non cambia il succo del discorso, il rispetto è ben altro.

    CITAZIONE
    Il tuo paragone non lo capisco, la prostituta sta alla prodomme come la ninfomane sta a ??

    Il paragone è ovvio, ci sono donne a cui fare sesso piace parecchio, ma questo non mette in crisi il mercato della prostituzione, così come ci sono ovviamente donne realmente interessate alla dominazione o al fetish, ma ciò non incrina o inflazione il mercato delle mistress

    del resto, io come donna amante certo più della dominazione sepur soft che del vanilla inteso classicamente, non lo praticherei mai con sconosciuti, insomma ciò che sono le proprio inclinazioni, non è scontato che si vivano a 360° con chiunque giusto perché le hai in potenziale; poi c'è chi ci riesce benissimo.
    Spesso gli utenti lamentano di mancanza di passione, ma dio cristo, per avere passione vera non basta avere l'inclinazione, bisogna essere coinvolti e per essere coinvolti ci vogliono inserite anche caratteristiche che esulano a mio parere dal semplice fatto fetish.
    Il resto resta ripeto un servizio.
    se te fossi un feticista del cazzo, vedi come ne trovi di appassionate, insomma non è la tua passione per i piedi che fa la differenza.

    Sono chiara ora?


     
    Top
    .
  9. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiara si, completamente d'accordo con me no :)
    però per me si chiude qui, tanto più o meno direi che ci siamo detti tutto :B):
     
    Top
    .
  10. Rap€dpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia, non mi assoggetterei mai ad una mistress da dungeon. Devo riconoscere la superiorità della Padrona senza che lei si dia definizioni o viva in stereotipi. Certe donne le vedo molto più autoritarie senza che mai abbiano parlato di dominazione.
     
    Top
    .
  11. PrincessAdele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap€dpiggy @ 8/8/2014, 13:08) 
    Se posso dire la mia, non mi assoggetterei mai ad una mistress da dungeon. Devo riconoscere la superiorità della Padrona senza che lei si dia definizioni o viva in stereotipi. Certe donne le vedo molto più autoritarie senza che mai abbiano parlato di dominazione.

    Questione di gusti...il dungeon non è per forza uno stereotipo, è un contesto usato perchè evidentemente piace.
     
    Top
    .
  12. Rap€dpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sapere che una mistress possiede un dungeon significa che lo vuole fare di professione, e personalmente ho forse dei pregiudizi.
    Tutte le Padrone vere che ho trovato e al quale mi sono affidato sono fuori dal pubblicizzarsi in questo modo.
    Sicuramente ci saranno comunque anche mistress valide con Dungeon, dipende anche da cosa so ricerca sicuramente.
     
    Top
    .
  13. Anima Inquieta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap€dpiggy @ 9/8/2014, 18:32) 
    Per me sapere che una mistress possiede un dungeon significa che lo vuole fare di professione, e personalmente ho forse dei pregiudizi.
    Tutte le Padrone vere che ho trovato e al quale mi sono affidato sono fuori dal pubblicizzarsi in questo modo.
    Sicuramente ci saranno comunque anche mistress valide con Dungeon, dipende anche da cosa so ricerca sicuramente.

    mi pare che ci siano anche le money mistress di professione con la differenza che lo fanno anche low cost senza dover fare particolari investimenti, per certi versi è anche facile fare la money mistress, non costa nulla e si guadagna!
     
    Top
    .
  14. PrincessAdele
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non costa nulla è molto relativo. Qualsiasi proDomme o finDomme deve mantenere un certo livello d'immagine, e impegnarsi molto per farsi conoscere. Ed entrambe le cose costano.
     
    Top
    .
  15. Anima Inquieta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincessAdele @ 10/8/2014, 19:58) 
    Non costa nulla è molto relativo. Qualsiasi proDomme o finDomme deve mantenere un certo livello d'immagine, e impegnarsi molto per farsi conoscere. Ed entrambe le cose costano.

    ho generalizzato
    volevo dire che è facile improvvisarsi money mistress senza nulla togliere alle professionistre della m.s.
     
    Top
    .
99 replies since 26/7/2014, 14:36   1226 views
  Share  
.