desiderio di moneyslave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ex Angelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/9/2014, 18:03) 
    Benvenuta
    ho letto anche il tuo annuncio, ma cosa centra un moneyslave che cerca intimo?
    un moneyslave non deve avere la presunzione di ottenere qualcosa da chi serve, se è veramente asservito alle decisioni della propria Padrona. In questo ha molto ragione Ex Angelife. il percorso è lungo, ma più che altro ci va una buona conoscenza, il consiglio è quello di leggere le discussioni a riguardo e partecipare...

    per il resto buona permanenza qui con noi...

    Mi era sfuggito, inoltre, l'annuncio di Lady Lilly: come dicono i messicani "Madre De Dios". Pero', penso, che la spontaneita' e la tenera prima volta in questo ambiente di Lady Lilly, giustifichi la gaffe e, magari, ne fara' tesoro, culturalmente Femdom, in futuro. Comunque in altri forum, con altre opinioni dure e ciniche, avrebbero verbalmente ghigliottinato l'annuncio con frasi di disprezzo e varie scurrilita' (non a caso abbiamo il supporto della splendida admin Lady Gisy Scerman e altri suoi collaboratori per evitare disordini verbali di vario genere) . Fa piacere averla con noi, nonostante cio', Lady Lilly ^_^
     
    Top
    .
10 replies since 2/9/2014, 14:37   300 views
  Share  
.