Che stile siete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Casual
    136.36%
    15
  • Elegante
    81.82%
    9
  • Vintage
    63.64%
    7
  • Pigiama
    63.64%
    7
  • Dark
    54.55%
    6
  • Metropolitan
    27.27%
    3
  • Rock
    27.27%
    3
  • Gothic
    18.18%
    2
  • Radical chic
    9.09%
    1
  • Chic
    9.09%
    1
  • Country
    9.09%
    1
  • Urban
    9.09%
    1
  • Hypster
    0.00%
    0
  • New age
    0.00%
    0
  • Pop style
    0.00%
    0
  • Glam
    0.00%
    0
  • Di tendenza
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Che stile siete?

quale stile preferite su di voi e sugli altri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audio(moda)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...direi casual/grunge...amo le cose vissute/sformate/ rotte (specialmente se munite di cappuccio o fatte di lana grossa)...il look molto scazzo e così come viene...non amo stirare i vestiti...ne compro pochi...alle volte mi do anche all eleganza (non troppo eccessiva) ma solo ed esclusivamente per spiazzare chi pensa di inquadrarmi dall'abito... :P
     
    Top
    .
  2. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark - gotico nell'animo
    fuori normal
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    siamo un po' tutti a casual :P
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Si, ma anche il pigiama non scherza :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Dark e rock. Non ho messo gothic perché lo devo ancora provare.

    Poi io amo il nero totale, fosse per me andrei sempre conciato in questo modo. Purtroppo non sono uno che fa spesso compere per pigrizia e quindi spesso mi ritrovo nel guardaroba diversa roba casual che ho da mesi o anni :lol:
     
    Top
    .
  6. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Casual e pigiami
    ... soprattutto quelli estivi ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,025
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    Sono uno di quelli che va al mare con la camicia celeste sopra i bermuda. Tipo Fini.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,766
    Reputation
    +1,947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (audio(moda) @ 2/10/2015, 20:32) 
    ...direi casual/grunge...amo le cose vissute/sformate/ rotte (specialmente se munite di cappuccio o fatte di lana grossa)...il look molto scazzo e così come viene...non amo stirare i vestiti...ne compro pochi...alle volte mi do anche all eleganza (non troppo eccessiva) ma solo ed esclusivamente per spiazzare chi pensa di inquadrarmi dall'abito... :P

    Tendenzialmente mi trovo tra Audio e TyrannosGelon, voglio dire: compro pochi vestiti, solo quando ne ho bisogno, ho da anni sposato la causa del comodo e del tutto nero, retaggio del mio essere passato attraverso il metal, il punk, il dark, i rave party, di una vita bislacca e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto mi piace indulgere in un po' di eleganza, ma solo se ne è il caso; diciamo che mi piacerebbe vestirmi meglio ma non ne vedo più il perché. D'estate propendo però per magliette colorate, sennò...

    Cordialmente

    (P.S.:TyrannosGelon ma come fai a vestirti tutto di nero laggiù dove abiti? Non rischi l'autocombustione?)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    TyrannosGelon si può avere stile anche con un colore solo! ;)
    Bellylover146 pigiami estivi? Come riesci a dormire in pigiama in estate senza sublimare? :D ;)
    CITAZIONE
    Sono uno di quelli che va al mare con la camicia celeste sopra i bermuda.

    Ciò è male. ( :P )

    CITAZIONE
    Ogni tanto mi piace indulgere in un po' di eleganza, ma solo se ne è il caso; diciamo che mi piacerebbe vestirmi meglio ma non ne vedo più il perché.

    Vestirsi nel modo che ci piace dà soddisfazione, quindi perché no? :) prova a creare delle occasioni per poterlo fare, tipo uscite varie, anche magari solo per fare commissioni... o altro.

    A me piace molto l'elegante, anche se non il classico (troppe regole rigide), ma la variante più "dandy", che ha un po' più di personalità... non vesto da dandy di solito (mi piacerebbe molto, ma è un abbigliamento impegnativo da portare), forse il mio stile si potrebbe definire chic. Ad esempio, camicia e cravatta senza abito, magari solo il gilet, e dei pantaloni in cotone un po' eleganti, ma non formali, scarpe stringate in pelle.
    Mi piacciono anche alcune cose vintage, anche se come stile lo apprezzo infinitamente di più nelle donne (a proposito di questo, ultimamente mi guardo Happy Days in tv, e ogni volta mi innamoro di un sacco di ragazze, e ovviamente di Marion :] ); mi intriga un sacco anche il gothic/steampunk, mi piacerebbe un cappottino con quello stile.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonycorti @ 4/9/2020, 21:13) 
    CITAZIONE (audio(moda) @ 2/10/2015, 20:32) 
    ...direi casual/grunge...amo le cose vissute/sformate/ rotte (specialmente se munite di cappuccio o fatte di lana grossa)...il look molto scazzo e così come viene...non amo stirare i vestiti...ne compro pochi...alle volte mi do anche all eleganza (non troppo eccessiva) ma solo ed esclusivamente per spiazzare chi pensa di inquadrarmi dall'abito... :P

    Tendenzialmente mi trovo tra Audio e TyrannosGelon, voglio dire: compro pochi vestiti, solo quando ne ho bisogno, ho da anni sposato la causa del comodo e del tutto nero, retaggio del mio essere passato attraverso il metal, il punk, il dark, i rave party, di una vita bislacca e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto mi piace indulgere in un po' di eleganza, ma solo se ne è il caso; diciamo che mi piacerebbe vestirmi meglio ma non ne vedo più il perché. D'estate propendo però per magliette colorate, sennò...

    Cordialmente

    (P.S.:TyrannosGelon ma come fai a vestirti tutto di nero laggiù dove abiti? Non rischi l'autocombustione?)

    Io ho un completo leggero nero totale per l'estate (maglietta nera con teschio bianco stile "Día de los muertos" e pantaloncini neri), ma del resto sono più casual d'estate che d'inverno
     
    Top
    .
  11. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico_FB @ 4/9/2020, 22:44) 
    TyrannosGelon si può avere stile anche con un colore solo! ;)
    Bellylover146 pigiami estivi? Come riesci a dormire in pigiama in estate senza sublimare? :D ;)
    CITAZIONE
    Sono uno di quelli che va al mare con la camicia celeste sopra i bermuda.

    Ciò è male. ( :P )

    CITAZIONE
    Ogni tanto mi piace indulgere in un po' di eleganza, ma solo se ne è il caso; diciamo che mi piacerebbe vestirmi meglio ma non ne vedo più il perché.

    Vestirsi nel modo che ci piace dà soddisfazione, quindi perché no? :) prova a creare delle occasioni per poterlo fare, tipo uscite varie, anche magari solo per fare commissioni... o altro.

    A me piace molto l'elegante, anche se non il classico (troppe regole rigide), ma la variante più "dandy", che ha un po' più di personalità... non vesto da dandy di solito (mi piacerebbe molto, ma è un abbigliamento impegnativo da portare), forse il mio stile si potrebbe definire chic. Ad esempio, camicia e cravatta senza abito, magari solo il gilet, e dei pantaloni in cotone un po' eleganti, ma non formali, scarpe stringate in pelle.
    Mi piacciono anche alcune cose vintage, anche se come stile lo apprezzo infinitamente di più nelle donne (a proposito di questo, ultimamente mi guardo Happy Days in tv, e ogni volta mi innamoro di un sacco di ragazze, e ovviamente di Marion :] ); mi intriga un sacco anche il gothic/steampunk, mi piacerebbe un cappottino con quello stile.

    Io infatti dormo senza pigiama, ma mi piacciono molto quelli succinti femminili ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Aaah ok! :P pardon!
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 11/9/2014, 00:21) 
    Ho votato

    1) vintage
    2) casual
    3) pigiama

    ma in generale lascio sempre un'opzione altro per chi non si identifica magari in qualcosa di preciso.
    Se sono a casa a lavorare senza girare passo 2/3 della giornata in pigiama
    se esco da sola tendenzialmente mi vesto in maniera abbastanza anonima per evitare rompicoglioni, un anonimo casual comunque ahah
    se esco con amici magari può essere che mi vesta più elegante o se devo fare delle presentazioni o conferenze, comunque pigiama the best

    riconfermo quello che ho scritto 6 anni fa :lol:
    ogni tanto, mi prendo qualcosa di nuovo e che reputo bello anche se non ne ho bisogno, ( ma non eccedo in questo ) per vedermi con qualcosa di diverso addosso, ritengo che comuqnue a prescindere dallo stile essere curati in quel che si indossa sia importante, ed è anche un segno di rispetto verso gli altri. poi puoi stare anche con una maglietta semplice e jeans, o in pigiama, ma la cura che trasmetti per me è basilare. il che non significa tirarsela..
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Mi definirei casual, anche se in certi periodi mi piace vestirmi elegante/sportivo.

    Poi va comunque molto a momenti in base all'umore, ho passato periodi vintage e periodi in cui volevo essere più alla moda, dipende un po' da come mi sento...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vintage, elegante, con sfumature dark. Non manca mai l'anello nero o la collana totem.
     
    Top
    .
50 replies since 10/9/2014, 22:22   571 views
  Share  
.