Goddess Valentine DeVille

Money Mistress canadese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. docpedroni
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    GODdess Valentine DeVille è tra le più conosciute money mistress al mondo, ma appare da subito evidente che il suo desiderio non si limiti al denaro, bensì il suo scopo sia ottenere il controllo mentale dei suoi servitori, dirà nell'intervista: “volevo arricchirmi e volevo farlo a modo mio, facendo ciò che amavo di più ovvero entrare nella mente delle persone e volevo farlo con il minimo dispendio di interazione fisica o costrizione.”
    Appassionata di fotografia ed a suo agio davanti ai riflettori fin da giovanissima, ha trovato nel web la sintesi delle sue passioni e tramite il suo sito personale (www.valentinedeville.com) è riuscita ad esprimersi al meglio, al pieno delle sue potenzialità.

    Ringrazio Valentine DeVille per aver accettato quest'intervista e soprattutto per l'accuratezza con cui ha risposto.

    Per chi ha una certa dimestichezza con l'inglese consiglio la versione originale che si trova di seguito, questa, invece, è una mia traduzione.
    A pie pagina sono presenti tutti i links utili per chi volesse contattarla o saperne di più.





    La prima domanda che voglio farle è una delle più classiche: Si ricorda come ha iniziato? Nel suo blog afferma d’essere a conoscenza del suo potere sugli uomini (ragazzi) già dai tempi del liceo, ma come ha iniziato ad appassionarsi al Findom? C’è stato un episodio specifico? Una sorta di battesimo?

    Avevo un’indole dominante già da bambina e m’è sempre piaciuto sapere d’avere il controllo. Immaginavo mondi fantastici, pensati proprio per me, quando ero molto piccola. Volevo travestirmi per poi chiedere ai miei parenti di scattarmi delle foto in pose e scenari che avevo immaginato.
    Al liceo frequentavo un ragazzo più grande di me che aveva diversi feticismi. Spesso, nella nostra intimità, facevamo dei role-play, acquistavo vestiti specifici per quello che avevamo fantasticato ed impersonavo parti sempre diverse. Per esempio: capitava che incarnassi le vesti d’una piccante segretaria e così finiva che lo schiacciavo per bene sotto i miei tacchi mentre gli dicevo frasi spinte ed umilianti… ci divertivamo così tanto entrambi! Fu così che scoprii e sperimentai diversi feticismi e le prime situazioni D/s. Pensavo che fosse davvero divertente ed entusiasmante prendere il controllo in quei momenti, ma la cosa che preferivo era travestirmi ed incarnare queste fantasie.
    Internet in quegli anni stava letteralmente decollando e mentre scorrevo (di continuo) le foto sexy di donne fascinose, pensai: sarebbe fantastico se potessi esercitare il mio controllo facendo ciò che preferisco (: esprimermi tramite foto e parole) e riuscire a vivere di questo. Così comprai la mia prima macchina fotografica digitale ed iniziai la mia avventura a base d’autoscatti. Comprai HTML how-to-book, aprii un BLOCNOTE e iniziai a creare il mio primo sito web dal nulla. Non c’erano riferimenti alla Findom all’epoca. Semplicemente ero io, io che seguivo il mio estro e cercavo di trarne soddisfazione.



    Valentine DeVille e GODdess Valenine DeVille sono la stessa persona? Se dovesse scegliere tre aggettivi con cui descriversi, la scelta su quali ricadrebbe?

    “Non è la specie più forte a sopravvivere, e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento”-Darwin.
    Mi piace molto questa frase di Darwin. Sono diversa in diverse situazioni. Mi piace adattarmi ed essere il più appropriata possibile a seconda dell’ambiente in cui mi trovo. GODdess Valentine DeVille è la summa delle mie abilità adottate per ambientarmi al sistema capitalistico e alla civiltà moderna in cui vivo.
    La Valentine DeVille di tutti i giorni è anche lei una personalità poliedrica, a seconda del contesto e delle persone con cui ha a che fare. Ma quindi: c’è o no un carattere principale? Meglio radicato degli altri che lo contornano? Certo che sì. Tre aggettivi che potrebbero descrivermi molto bene sono: autoritaria, creativa ed emotiva.



    Molte persone che hanno una tendenza D/s solitamente preferiscono nasconderla e vivere una sorta di doppia vita. Ha fatto lo stesso anche lei quando era più giovane? Crede sia giusto parlarne con amici e parenti? Oppure è probabile che non capirebbero, o ancora, finirebbero col giudicare negativamente la cosa?

    Scelgo di mostrare o nascondere la mia mente D/s a seconda delle persone con cui mi trovo e a seconda che sia o meno appropriato farlo. E’ un dato di fatto che la maggior parte delle persone che è sprovvista d’un’ attrazione per il mondo D/s fatichi a concepirlo quindi perché dar loro fastidio? Urtarli? Quasi sicuramente ti giudicherebbero in modo negativo, non c’è motivo di mettersi in cattiva luce con le proprie mani, no?

    Non escludo le relazioni esclusivamente Vanilla, mi piacciono anche loro. Mostro il mio lato D/s solo con chi è provvisto d’una mente sufficientemente aperta da poterlo comprendere o con coloro con cui condivido una certa intimità, sufficiente a far si che mi conoscano nel profondo. E’ davvero importante che tu capisca quando è appropriato parlarne e quando no. Inoltre è fondamentale lasciare del tempo alle persone perché ti conoscano e possano poi comprendere e capire questo lato speciale della tua persona, del tuo brillante spirito. Sarò sempre fedele al mio essere, ma non ho mai smania di mostrarlo. In ogni caso, resta così tanto ancora da rivelare in me! Muhahahahah!



    Ho letto nel suo blog che non accetterà più nuovi schiavi personali, ma anziché avere nuovi adoratori preferisce che questi le inviino tributi più in veste di fan che di servi. E’ cosi? Come mai ha preso questa decisione?

    No, non è corretto. Continuo ancora ad educare nuovi adoratori affinché diventino ottimi servi, tuttavia lo faccio tramite vari programmi di training che ho creato in anticipo.
    Non posso più accettare schiavi che richiedano una corrispondenza giornaliera per mail o lunghe chat, perché già ne posseggo una manciata di questo genere. Ho un harem ben coeso di schiavi davvero, davvero devoti; sono già occupata a sufficienza con loro e sfortunatamente non m’è possibile clonarmi. Ma continuo ad escogitare giochi divertenti, programmi che finiscono per essere una vera droga mentale e fantastici training destinati a tutti i miei adoratori. Possono esser scaricati tramite il mio sito ad ogni ora del giorno o della notte, che io sia online o no. E’ cosi che ora educo i nuovi devoti. Continuo comunque a rispondere personalmente ad ogni email che ricevo, ma non significa che inizi a risponder loro giornalmente, questa è l’unico cambiamento che c’è stato.



    Nella sua vita deve aver visto molti feticismi differenti. Ne ha uno preferito? C’è n’è qualcuno che vorrebbe conoscere meglio? Ed uno che non è mai riuscita a comprendere o col quale non è riuscita ad entrare in empatia?

    Comprendo tutti i diversi feticismi, tutte le perversioni o devianze. Ho sempre avuto empatia con ciò che i Vanilla reputano bizzarro semplicemente perché lo comprendo a pieno. E’ semplicemente la mia natura, non ho mai cercato di sforzarmi a farlo, io sono così. Credo sia per questo che sono così adatta a fare questo lavoro: Incarno alla perfezione tutte le perversioni. I feticismi che preferisco sono quelli che ruotano attorno alla mia persona. Si può dire che abbia un feticismo per tutti i miei vestiti, i miei fantastici scatti, per la mia superba voce.. considerami pure una narcisista!
    Grazie alla mia grande curiosità ho raggiuto una tale abilità che riesco a suscitare un condizionamento ed un coinvolgimento tale da far perdere la testa a chi mi segue, me ne stupisco io stessa ogni volta. La mia curiosità non è rivolta all’esterno, non indago quello che già esiste, la rivolgo all’interno, cerco quello che ancora è sopito in me, in attesa che io lo faccia emergere.



    Qual è la cosa che la eccita di più?

    Senza ombra di dubbio il teasing and denial. Sono una grande tentatrice, non l’hai già notato? Haha!
    Per me tentare è come respirare. E’ la mia seconda natura.
    Non sono per il concedermi del tutto, è così noioso. Credo che il momento della tentazione sia la vera parte eccitante, la conclusione, l’ottenere quel che s’è desiderato è molto meno stimolante rispetto a tutto ciò che l’ha preceduto! Pensaci!!



    Qual è il suo schiavo ideale?

    Lo schiavo che m’affascina veramente è colui il quale si interessa davvero, nel profondo, a me, nella mia completezza e vuole realmente soddisfare i miei desideri. Tutti gli uomini mi desiderano, non c’è nulla di sorprendente in questo.
    Quelli che mi attraggono davvero sono i veri sottomessi ed adoratori- coloro che pensano a me tutti i giorni, che lavorano duramente durante la settimana per riuscire a rendermi felice, che investono energie e mente nel loro rapporto con me.
    Mi piacciono quelli che sono percettivi, generosi, fedeli e che utilizzano la loro creatività per cercare continuamente nuovi modi ed opportunità per servirmi ed intrattenermi. Inoltre mi piacciono colo che sanno porsi, che sono intelligenti, educati, ricchi di contenuti, con i quali è possibile fare conversazioni stimolanti. Per mia fortuna a questo identikit rispondono la maggior parte degli uomini che mi contatta. Comunque è necessaria una mente valida per riuscire a capirmi e così apprezzare la mia supremazia.



    Si considera una donna dominante che arriva ad odiare tutti gli uomini?

    No! Sicuramente ritengo tutti gli uomini a me inferiori, ma ciò non significa che li odi.
    Anzi, adoro i miei cuccioli ormai addomesticati, un po’ come si ama un docile cagnolino. Mi piace educare i miei piccoli ed instaurare con loro legami profondi, legami in cui io sono su d’un piedistallo e loro mi riveriscono come si fa con una regina. Mi piace tanto umiliare i miei ferventi discepoli, un modo per dimostrare le diverse forme con cui esercito il mio potere e dimostrare loro il controllo (tuttavia non sono per forme troppo degradanti ed eccessive di umiliazione). Mi piace trattarli con gentilezza, questi “malati d’amore” e far loro sentire, costantemente, la mia superiorità.



    Ora concentriamoci sulla Money Slavery









    Da quanto tempo la pratica? Preferisce ricevere donazioni via internet o incontrando lo schiavo allo sportello del bancomat? Magari prendendo le sue carte di credito all’ingresso d’un centro commerciale prima d’entrare ed usarle?

    Ho iniziato a praticare Money Slavery dal primo giorno in cui ho creato il mio sito online, circa una decina d’anni fa. Non c’era una vera Money Slavery a quel tempo. Avevo semplicemente in mente questo stile di vita che poteva essere associato a questo nuovo feticismo (la Money Slavery appunto), ma inizialmente fu una scoperta del tutto personale creatasi seguendo questa visione sfacciata e sfrontata di me. Volevo arricchirmi e volevo farlo a modo mio, facendo ciò che amavo di più ovvero entrare nella mente delle persone e volevo farlo con il minimo dispendio di interazione fisica o costrizione. Usai il web come strumento per realizzare tutto ciò.

    Negli anni ho così spalancato le ali e sono riuscita a creare questo fantastico impero che, ormai, si autoregola. Nei limiti del possibile preferisco che i tributi mi arrivino direttamente online, sono questi i più graditi! Posso riceverli ad ogni ora del giorno e della notte, che io sia intenta a fare shopping con un’amica in centro o che stia passando la sera furi casa con il mio compagno.



    Qual è l’identikit del classico money slave?
    Solitamente hanno un fetish esclusivo per la Money Slavery o è più frequente che vi sia in loro una natura D/s d’altro genere che poi sfoci nella Findom?


    In realtà la maggior parte dei miei schiavi vuole semplicemente servire la donna dei propri sogni, loro si prodigano per fare ogni cosa lei chieda loro. Devo dire che circa la metà dei miei devoti non era a conoscenza della Money Slavery o non la praticava prima di conoscermi. Non ho fatto altro che seminare e lasciare che questa attrazione crescesse in loro.
    Molti di loro non hanno mai avuto un feticismo specifico, ma sono perdutamente innamorati di me e così li ho educati esattamente come voglio. Gli altri erano già dei “papà d’oro” (sugar daddies) che amano viziare una donna con i loro denari oppure uomini sottomessi che desiderano essere umiliati ed abusati psicologicamente online.



    Qualcuno sostiene che la Money Slavery sia un raro caso di vera dominazione 24/7. Il money slave è controllato in ogni decisione durante la giornata dalla propria padrona, così finisce col pensare a lei spessissimo nel quotidiano, ogni volta che deve fare delle spese. E’ d’accordo con quest’affermazione?

    Sì. Questo è quello che desidero dagli uomini. Voglio che siano completamente a mia disposizione e sotto il mio controllo in virtù del desiderio che provano nei miei riguardi. E così ottengo esattamente quello che voglio. E’ cosi eccitante! Ho così tanti ammiratori perdutamente innamorati, lì al mio servizio. Devo essere la Padrona più felice del mondo.



    Alcuni money slave non ricercano una relazione stabile con la propria Padrona, ma semplicemente d’essere “munti” di volta in volta, un po’ come fosse una sessione di BDSM o di foot fetish. Cosa crede che ricerchino questo genere di money slave?

    Sì, alcuni di loro fanno proprio così. Non si rivolgono a te per un rapporto costante, ma cercano una rapida e pesante spremuta, un vero stupro finanziario. Desiderano fortemente d’essere abusati e ne ricevono un fortissimo godimento che li fa sentire bene per un po’… fino a che non tornano per averne ancora.



    Ha bisogno di lavorare oppure vive usando esclusivamente i soldi che riceve dai suoi devoti?

    Non devo lavorare, questo è ovvio! Non ho MAI lavorato per mantenermi. Il mio lavoro è, in un certo senso, il mio essere così meravigliosa e consiste nel godermi la cosa al meglio!

    Ho una vita così libera da preoccupazioni di natura economica. La mia vita è divertimento puro, finanziato dai miei money slaves. Ogni giorno è una sorta di vacanza per me!



    Non le è mai capitato che un suo schiavo si mettesse in serie difficoltà economiche per servirla al meglio? Che non potesse reggere la situazione e si spaventasse? Come ha reagito? Prova dell’affetto per qualcuno dei suoi devoti?

    Mi capita di continuo, soprattutto durante le relazioni di blackmail, ma questo fa parte dell’eccitazione. E’ quello che cerchiamo entrambi!

    Ricevo emozioni forti da tutti gli schiavi con cui vengo a contatto- che sia tramite uno scambio di messaggi, oppure creando dei giochi per fotterne il cervello, o ancora quando creo degli audio per ipnotizzare le loro misere menti. Mi sento legata a tutti color che entrano a far parte del mio mondo.



    Che sacrifici richiede ai suoi schiavi affinché la possano servire dignitosamente? Le va di elencare qualche restrizione a cui sono sottoposti nel quotidiano per poterla omaggiare meglio?

    Non ho bisogno di conoscere i dettagli insignificanti delle loro vite e dir loro “non dovresti sprecare denaro per quello” oppure “questo non ti serve”.

    Li addestro affinché cerchino di far economia durante la loro vita quotidiana così da risultare money slave migliori nei miei confronti. Ad esempio si comprano una macchina più economica oppure scelgono di usarla meno. Prendono un sandwich da casa anziché mangiare fuori durante le pause pranzo. Mi aspetto che prendano da soli questi accorgimenti senza delle istruzioni specifiche.

    I miei schiavi personali sono stati abituati nello stesso modo, ma per loro esiste una regola in più sulla quale non transigo assolutamente –comunque sia una dea non negozia mai- ed è che è vietato loro avere una ragazza o avere appuntamenti. Devo essere io l’unica donna nelle loro misere vite. Ogni schiavo che, quando mi conobbe, era fidanzato, ha scelto di chiudere quella relazione. Non avere appuntamenti significa ovviamente che non fanno sesso, ma l’unico eccitamento che è loro concesso è dato dall’adorarmi, servirmi e deve bastar loro.



    Come si sente quando altre persone vengono coinvolte nella sua relazione con lo schiavo? Sto parlando della sua famiglia, di sua moglie. Le piace l’idea che indirettamente lei controlli anche loro, oppure cerca d’evitare queste situazioni?

    Solitamente la famiglia, la moglie, vengono presi in causa per minacciare (nella blackmail ndr) o come fantasie che potrei creare. In qualche occasione m’è successo di venire a contatto con loro o vice versa, ma solitamente questo non accade. Il più delle volte rientrano nella serie di tasti sensibili che posso decidere di pigiare per motivare/spaventare lo schiavo e renderlo vulnerabile



    Se un suo money slave ha una moglie le piace essere informata della loro vita sessuale? Ad esempio controllare la loro intimità oppure decidere se e quando concedere loro la possibilità d’andare in vacanza?

    Non mi importa delle loro mogli o fidanzante. Se è qualcosa di cui loro vogliono mettermi al corrente, qualcosa che li rende sensibili e li eccita, allora mi diverto a parlarne per aumentare la mia forma di controllo su di loro. Ciò che mi interessa veramente è il mio schiavo, non la famiglia che ha attorno.



    Come spende i soldi che riceve dai suoi devoti generalmente?

    In una parola: Lusso! I soldi che ricevo dai miei devoti schiavi li spendo per cose frivole e divertenti, quel che mi va al momento oppure per progetti artistici che mi vedono protagonista. Non mi serve che i miei schiavi paghino le mie bollette, sono ricca a sufficienza per non dovermi preoccupare di questo genere di cose. Così uso i loro risparmi per divertimento! Ed indovina un po’: divertirsi sulle spalle di qualcun altro non fa che raddoppiare l’eccitazione.

    In sostanza i soldi che mi danno servono per coltivare le mie passioni e motivarmi a scavare sempre più a fondo nelle loro tasche!!



    Qual è stato il modo più pazzo in cui ha speso i soldi dei suoi money slaves?

    Ho fatto molte pazzie, credo che una delle mie favorite sia stata quella volta in cui ho fatto le valige e sono volata a Parigi con mia sorella per fare una settimana di shopping sfrenato! E’ stato incredibile! Ho speso migliaia di dollari quella settimana e la maggior parte per comprare vestiti! Ho avuto molte esperienze incredibili grazie ai soldi dei miei schiavi, ma questa, questa settimana oltreoceano è stata deliziosa per molti motivi e sicuramente la reputo la migliore.



    Le va di raccontare un episodio di Money Slavery che l’ha entusiasmata particolarmente ed ancora ricorda?

    Ve ne fu uno che iniziò davvero male per il povero schiavo, ma decisamente bene per me. Quest’uomo mi contattò e mi chiese un rapporto di blackmail. Fece un generoso versamento e mi diede tutte le informazioni di cui avevo bisogno perché fosse nelle mie mani. Ma, il giorno dopo, ricevetti una sua mail in cui mi pregava di non ricattarlo più e mi disse che aveva commesso un errore marchiano il giorno prima. Gli risposi e lo liquidai, ero davvero innervosita dal suo atteggiamento. Nella sua prima mail m’aveva sommerso di tutti quei complimenti per la mia bellezza e superiorità ed ora si rimangiava tutto. Gli dissi che se mai avesse cambiato idea, io l’avrei completamente ignorato e sarebbe stata solo colpa sua.

    Dopo qualche giorno ricevetti un massiccio tributo ed una sua mail sommessa in cui mi chiedeva di perdonarlo e dargli un’altra possibilità. Lo ignorai. Ci provò di nuovo e mi versò una cifra più alta. Ero online in quel momento così gli scrissi chiedendogli 5000 $ immediatamente per provare, questa volta, la sua serietà. Dopo un paio di minuti mi versò 7500$. Prima che lo lasciai andare avevo 15000 dei suoi dollari (MIE dollari!) nel mio conto in banca. Fu così eccitane ottenerli!

    Dopo questo disperato inizio egli si dimostrò uno dei miei più fedeli servitori ed ha persino ottenuto un posto nel mio Harem nonostante l’avessi già chiuso.



    Ha qualche money slave che la serve dall’ Italia?

    Sì. Ne ho uno in particolare che acquistò un paio delle mie mutandine usate per 4000$, circa due anni fa.



    Che rapporto ha con le altre Padrone? Ho letto nel suo blog che non le piace il modo in cui si sta gestendo la Findom negli ultimi tempi, visto che sempre più ragazze si improvvisano Money Mistress ed aprono siti / blogs senza alcuna esperienza né vocazione

    La Findom è diventata una moda. Credo sia difficile fare della vera Findom. E’ impossibile che duri (il rapporto) se non si hanno le qualità necessarie né si è motivate. Non mi sento in competizione con nessuna perché il mio potere è ben saldo nel profondo (della mia persona ndr) che nulla potrà destabilizzarlo.

    Se mai dovessi perdere una gamba o mi capitasse qualcosa di simile, continuerò a creare con la mia mente favolosa, fotografie chessò.. indossando una fantastica gamba di vetro ripiena di champagne (sic) e funzionerà ugualmente.



    Nel nostro forum abbiamo recentemente discusso riguardo il gesto di bruciare o stracciare del denaro mentre lo schiavo che l’ha appena donato è lì presente. Qualcuno disse che è divertente ed una ragazza ammise d’aver provato del piacere durante quel gesto. Altri risposero che non v’è ragione per fare una cosa del genere, per sprecare del denaro, sostenendo che è più un piacere per lo schiavo che per la Padrona. Lei cosa ne pensa?

    Amo bruciare banconote da cento dollari, solo per il piacere che provo nel farlo. L’ho fatto più volte per video e foto. E’ una sensazione di potere. Secondo me è un gesto che dimostra che non mi interessa del denaro, bensì del potere. Inoltre dimostra che posso scartare quello che questi uomini si prodigano per farmi avere, semplicemente perché ne ho già a volontà, perché sono così in alto.. ma fa capire anche quanto tutto ciò mi diverta e come mi piaccia giocare con i loro soldi- come segno del mio potere.



    Come si immagina sarà la sua relazione con gli attuali schiavi da qui a dieci anni?

    Chi può dirlo? Indescrivibile per certo!


    Nel suo sito spiega come valuti la personalità d’un uomo prima di permettergli il privilegio di servirla. Se potesse scegliere tre uomini (o donne) famosi che le piacerebbe dominare, la sua scelta su chi ricadrebbe?

    Non ho alcun desiderio di dominazione verso un’altra donna! Non mi eccita! Mi piace controllare gli uomini, solo loro! Se dovessi scegliere tre uomini famosi sceglierei: Chris Isaak (cantante rock americano ndr.) così potrebbe intessere per me le più sensuali lodi mentre m’adora su una spiaggia dalla sabbia bianchissima.

    Come secondo direi Leonardo DiCaprio così potrei sentirmi completamente compresa dal momento che mi diverto tanto a recitare ed esprimermi come fossi una divinità vivente.

    Il terzo sarebbe Dave Gahan dei Depeche Mode perché mi ricorda uno schiavo che avevo un tempo e che ho sognato l’altra notte! Hahaha!





    LINKS


    Sito: www.valentinedeville.com


    Twitter: https://twitter.com/deessevalentine


    Blog: http://moneydommevalentine.blogspot.ca/


    Note: L'intervista è frutto d'uno scambio di mails con Valentine DeVille e parte dell'elaborato proviene dalla sezione FAQ del suo forum, ovvero alcune domande a cui aveva già risposto e che, ha concesso, fossero aggiunte.



    ORIGINAL VERSION


    GODdess Valentine Deville is the best-known Money Mistress in the world wide web, however it's clear that her purpose isn't only to gain money, but to have control over her slaves' minds: “I wanted to build My wealth on My own terms, doing what I love the most which is getting into people’s heads -- with a minimal amount of physical interactions or constraints."

    She loves photography, and more specifically, self-photography. She created, developped, and shared the peak of her passions through her personal website (www.valentinedeville.com) which is an absolutely captivating sanctuary where she expresses herself to the best of her ability, using her sensuality, her taste, her photographic skills and inventiveness.

    I would like to thank Valentine DeVille for accepting this interview and for the attention given answering each question.

    At the end of the page there is a list of links that you can follow in order to get in touch with her and discover her wonderful world... but, be warned, once you get to know, you get to wroship her, and then, there is no turning back!






    The first question is a classic one. How did you get started? I read on your site that when you were at high school you already knew the power you had over men, but how did you start with findom? Was there a first event, like a baptism?

    I was dominant as a child and I have always enjoyed feeling in control. I was creating fantasy worlds for Myself from a very early age. I would put costumes on and ask My relatives to take pictures of Me in different contexts that I had completely set up on My own. In high school, I dated this guy who was older than Me and he had various fetishes. We used to role play in our intimate moments; I would buy specific clothes just for that and build personas. Example: I would play a naughty secretary and trample him under My heels while telling him naughty and humiliating stuff... and we were both enjoying this very much! This is how I discovered and experienced fetishes and D/s play in the first place. I thought it was so much fun to take control and playing live scenes was interesting but My favorite thing was always to dress up and incarnate fantasies. The internet was really taking off around that era and while I was browsing sexy pictures of glamorous women all the time, I thought: it would be marvellous if I could exert My control by doing what I love most (expressing Myself through images and words) and make a living out of it. And so, I bought My first digital camera and started on a journey of self-photography. I bought a HTML how-to book, opened up a BLOCNOTE and started building My first website from scratch. There was no findom scene back then. It was simply Me, following My lead, to satisfy Myself in the best possible ways.



    Are Valentine DeVille and GODdess Valentine DeVille the same person? Which three adjectives would you choose to describe your personality?

    "It is not the strongest of the species that survives, nor the most intelligent that survives. It is the one that is most adaptable to change." -DARWIN. I really like that quote from Darwin. I am different persons at different times. I like to adapt and be the most appropriate person that I can be, depending on the environment I am in. GODdess Valentine DeVille is the sum of My abilities to fully adapt within the capitalistic system and the modern civilization I live in. The day-to-day Valentine DeVille is multi-faceted too, depending on the context and the people I am interacting with. But then, there is a core character to Me, of course. Three adjectives that could describe it very well would be "controlling", "creative" and "intense".



    Lots of people who have a D/s mind-set usually hide it and live a kind of double life. Did you do the same when you were younger? Do you think it’s ok to tell close friends or relatives? Or do you think it’s more likely they won’t understand or, worse, would judge you unfairly?

    I show or hide My D/s mind-set depending on the people I am with and/or whether it is appropriate or not. It is a fact that most people who aren't into alternative mind-sets simply won't be able to understand your D/s way of processing so why bother really. They might inevitably judge you unfairly so there is actually no need to sabotage yourself in such cases. I don't like to put a ban on exclusively vanilla relationships. I like those relationships too. Your grandma doesn't need to know what a cruel bitch you can be with your man if you only see her three times a year to take tea and share some family bond, you know! I celebrate the D/s part of Myself with everyone who is open-minded enough to get it or whenever someone gets intimate enough with Me to be ready to embrace more of My complexity. You should definitely know when exactly it is proper to reveal it or not. Also, you have to give time to people to get to know you so that they are ready to meet those very special parts of your brilliant spirit. I will always stand by who I am but I never feel in a rush to reveal Myself. There is so much to unveil anyway! Mouhehehe!



    I read that you decided to no longer accept new personal slaves, but instead to have new worshippers make tribute more like fans than slaves. Is that correct? And, if so, why did you make that decision?

    That is not correct. I still train new worshippers to serve Me although it is done through various training programs that I create beforehand. I can no longer accept slaves for daily email correspondence or extensive chat sessions because I already have a handful of men with whom I am doing just that. I have a close-knit harem of extremely devoted slaves; I am already busy enough with them and I can't clone Myself unfortunately. But I keep on setting up kinky games, addictive mind programs and exhilarating training assignments for all My worshippers and those can be experienced via My website at any hour of the day or night, whether I am online or not; that's how I manage to train new admirers. I still reply to anyone who emails Me but I won’t start to message them personally every single day, that's the only difference.



    In your life you must have seen many different fetishes. Do you have a favourite? Is there one you would like to know better? And one you’ve never been able to understand or have any empathy for?

    I understand all fetishes, all perversions, all deviations. I have always had empathy for what vanilla people would consider bizarre because I simply totally understand it. It is just the way that I am, I never tried to be that way, I just am. I identify with everything that enters My consciousness and I guess that's why I am so fit for this job; I act as the perfect channel, a blooming incarnation of sins. My favorite fetishes would be the ones that revolve around ME. I feel fetishistic about all My clothes, My glamorous photography, My exquisite GODdess voice clips... Call Me a narcissist! As for My curiosity, I have reached a stage of mastery where I know My field so well that I can create unprecedented combinations of mindfucks that astound Me every time. My curiosity is not directed towards the external world of what already exists, it is directed inward -- to see what is lying dormant inside of Me, waiting for Me to unleash it.



    What is your biggest turn-on?

    Without hesitation... teasing and denial. I AM A BIG TEASE, haven't you notice already? Hehe!! For Me, teasing is like breathing. It is My second nature. I am not about revealing it all or giving it all, that is oh so boring. I find that the teasing process is where the real fun lies, the consumption of a desire is far less amusing than everything that comes before! Think about it!!



    What are your favorite kinds of slave?

    What really touches Me is a slave who cares deeply for My Whole Being and wants to truly please Me and satisfy MY DESIRES. All men desire for Me, that is nothing impressive. What appeals to ME is TRUE SUBMISSIVE WORSHIPPERS - those who think about Me every day, those who work hard week after week to be able to make Me happy, those who psychologically invest themselves intensely in their relationship with Me. I like someone who is perceptive, generous, loyal and who uses his creativity to continually try to find new ways and opportunities to serve and entertain Me. Also someone who can communicate well - a smart, polite, articulate man with whom I can have interesting exchanges. And lucky ME, the majority of men who connect with Me via My website have those type of qualities. Indeed, you need to have a depth of mind to understand and appreciate My unique Supremacy



    Are you the kind of dominant woman who would be considered a man-hater?

    No! I certainly think all males are inferior to Me, but that doesn't mean I hate them. In fact, I LOVE My enslaved pets - the same way you love a docile little dog. I love to train My loyal puppies and I like to develop profound relationships with them where I am put on a pedestal and they are treating Me like a Queen. I really enjoy humiliating My fervent disciples as a way of flexing My powers and demonstrating My control (I am not into ridiculous over-the-top destructive degradation though). I like to candidly treat them like cute lovesick puppets and I always make them feel how Superior I am.



    Now let's concentrate on money slavery.







    How long have you practiced money slavery? Do you prefer to receive donations via the internet, or by meeting a slave at an ATM, for example, or by taking his credit card outside a shopping mall?

    I have practiced money slavery since the day I went online with a website, over a decade ago. There was no money slavery scene back then. I just had this ideal lifestyle in mind which eventually was associated with a new emerging fetish called money slavery but it was initially a personal journey following a bold vision of Mine. I wanted to build My wealth on My own terms, doing what I love the most which is getting into people’s heads -- with a minimal amount of physical interactions or constraints. I used the web as a tool to satisfy My ideals. Over the years, I spread My wings and built this fabulous empire that stands by itself now. As far as tributes are concerned, I prefer online tributes -- they are the best! I can receive them at any time of the day or night, whether I am shopping downtown with a girlfriend or spending the evening out with a lover.



    What is the “identikit” of the classic money slave ?
    Do they just have a fetish for money slavery, or is it more often they have a D/s fetish which flows into this secondary fetishism?


    Actually, most of My slaves just want to please the woman of their dreams, they are eager to do whatever this woman is going to ask from them. I would say that half of My slaves weren't into financial domination before they discovered Me. I planted the seeds and made this fetish grow in them. Many of them never had any fetishes but they fell in love with Me and I trained them to please Me exactly as I want. The other half are either sugar daddies who like to spoil a woman with their money or submissive boys who want to be psychologically abused online.



    Somebody said that money slavery is a rare kind of 24/7 domination. The money slave is guided in all decisions by the mistress's will and he ends up thinking about her very often during the day. Do you agree with that?

    Yes. That's what I want from men. I want them completely obsessed and controlled by their desires for Me. And I totally get what I want. It is such a thrill! I have so many lovesick worshippers -- at MY beck and call. I must be the happiest Mistress in the whole wide world.



    Some money slaves don’t want a regular relationship with a money mistress, but just to get “squeezed” one time, like a BDSM or foot fetish session. What do you think they get out of that?

    Yes, some money slaves are like that. They are not committed to you for a regular relationship but they crave a quick and intense rush of financial abuse. They crave the abuse and they get an incredible release that makes them feel relieved for a while... until they come crawling back for more.




    Do you need to work or do you live on the money that you get from your devoted paypets?

    I do NOT have to work, of course not! I NEVER had a "job" for My survival. My job is to be My gorgeous Self and enjoy it to the fullest, basically!! I lead a very carefree self-indulgent existense. My life is pure entertainment, financed by My paypets. Every day is like
    a vacation day for Me!



    Have you ever had a slave get into such financial difficulty from giving what he really couldn’t afford that he was panicking about it and if so how did you react? Do you feel any kind of affection for some of your slaves?

    I get that regularly, especially during blackmail sessions, but this is part of the thrill; it is what we are both looking for! I feel intense emotions for all the slaves I come into contact with -- whether it’s by responding to messages online, creating mind-boggling games for them, or recording delicious audio hypnosis for their poor little brains. I feel connected to everyone who plays a part in My world.



    What sacrifices do you demand of your slaves so they’re in a position to serve you properly? Would you give an example of some restriction you’ve ordered in their ordinary life to make them able to serve you more?

    I don’t need to know every insignificant detail of my money slaves lives and tell them ‘you shouldn’t be spending on this or you don’t need that.’ I train them to always look for economies they can make in their everyday lives so they can be better money slaves for Me. Maybe they get a smaller car or they don’t use it so much. Or maybe they take sandwiches to work instead of eating out. I expect them to make these adjustments themselves without needing specific instructions. My personal slaves have been trained the same way but there is one main restriction I put on them which is absolutely not negotiable -- a Goddess does not negotiate anyway! No girlfriends and no dating. I should always be the only woman in their little lives. Any of My slaves who had a girlfriend when he started to serve Me has ended the relationship. No dating also means they never have sex again but the sexual excitement they get from worshipping or pleasing Me should be enough for them.



    How do you feel when other people get involved in your relationship with the money slave? I’m thinking about their family or their wife. Do you like the idea that they know you control him or do you prefer to avoid such situations?

    Usually, family or wives only get involved in the form of threats or fantasies I might make. On a few occasions, I did get in contact with them or vice versa, but most often, not. Mainly they are part of the equation as vulnerable psychological buttons for Me to push



    If your money slave has a wife do you like to know about his relationship with her, for example, to control their sex life or to decide when and if they should have holidays?

    I don’t care about their wives or girlfriends. If it is something that they like to talk about though or something that makes them feel weak and excited, then I enjoy talking about it in order to increase the intensity of our power play. But, what I really want to know is who My slave really is, not every member of his extended family.



    How do you spend all the money that your slaves are sending you?

    One word: LUXURY!! The money I receive from My devoted slaves is spent on fun frivolous activities, spontaneous adventures and artistic projects of Mine. I do not need My paypets' offerings to pay My electricity bill, I am wealthy enough for not having to ever worry about these type of basic expenses so I use their cash to have a blast!! And guess what... having fun at someone else's expense doubles the thrill!! Basically, the money they give Me feeds My passion for exciting glamourous experiences and motivates ME to dig into their pockets even deeper!!



    What is the craziest thing you ever did with your paypets' money?

    I have had so many crazy experiences... I guess, one of My favorites was when I packed up My things and flew to Paris with My sister to have a one-week shopping spree! That was O-U-T-R-A-G-E-O-U-S! I spent thousands and thousands of dollars during that week, and mostly all on clothing! Of course, I have had many incredible experiences with My slaves' money, but this one-week shopping trip was delightful on so many levels that it surely was one of the most exhilarating things I ever did with My paypets' money!



    Would you like to tell us a money slavery episode that you really enjoyed and have remembered?

    There’s one that started very badly for the slave but very well for Me. This particular man contacted Me and asked Me to blackmail him. He made a generous first tribute and gave Me all the information I needed to have him completely in My power. But then the next day I received an email from him begging Me not to blackmail him and saying he’d made a terrible mistake. I emailed him back and left him in no doubt about how angry I was. In his first emails he’d paid Me so many compliments for My beauty and superiority and now he’d thrown them all back in my face. I told him that if he changed his mind back again I would totally ignore him and it would be his loss, not Mine. A few days later I received a chunky cash tribute and a grovelling email from him pleading with Me to forgive him and give him another chance. I ignored it. He tried again and sent Me a bigger tribute. I was online at the time and I messaged him and demanded $5000 immediately to prove he was serious this time. A couple of minutes later he’d sent Me $7500. Before I let him go I had $15,000 of his dollars (MY dollars!) in My bank account. And I’d had a blast getting it! After this very poor start he proved himself to be one of My most loyal and devoted slaves and even earned a place in My harem after I’d closed it.



    Do you have any money slaves from Italy?

    I do. I had one particular slave who actually purchased a pair of My used panties for $4000 a couple years ago.



    How are your relationships with other Mistresses usually? I read in your blog that you don't like how findom is going nowadays since more and more girls pretend to be money mistresses and open sites or blogs without experience or any vocation.

    Findom has become a trend. Girls come and go. It is hard to make real findom success happen though. It is impossible to make it last if you don’t have the necessary skills and motivation. I don’t feel in competition with anyone because My power is anchored too deep to ever be shaken by anything. If I had to lose a leg or something, I would keep on creating My mind-boggling worship pictures wearing a clear-glass champagne-filled leg and I would totally make it work anyway.



    On our blog we spoke about the act of burning or tearing up money in front of the slave, right after he’s given it to the Mistress. Someone said it’s funny and one girl admitted she’d got pleasure out of it. Other people said there is no reason to waste money; they said it was more a pleasure for the slave than for the mistress. What do you think?

    I love to burn hundred dollar bills just for the sake of it. I have done this several times for videos and pictures. It is a powerful statement. For Me, it shows that I don’t care for the money as much as I do the power. It also shows that I can discard the one thing that these men want to give to Me simply because I have so much of it already, simply because I am on top of it... but it means that I enjoy it anyway and that I love to play with it -- as a token of My power.



    What do you think your relationship with your best slaves will be in ten years’ time?

    Who knows! Indescribable, for sure!



    You say on your site how you value a man with the personality to commit himself fully to his relationship with you. If you could choose three famous men (or women) that you would like to dominate, who would they be and why?

    I don’t have the desire to dominate any women! It doesn't excite Me! I like to control men... men only! If I had to pick three famous men... I would choose... Chris Isaak so he can sing to Me the most sensuous praise while he worships My body on a white-sandy beach... Leonardo DiCaprio so I could feel completely understood as to why I enjoy acting out and expressing Myself as a living Goddess... and Dave Gahan from Depeche Mode because he reminds Me of a slave I once had and whom I dreamed about last night! Haha!








    LINKS


    Sito: www.valentinedeville.com


    Twitter: https://twitter.com/deessevalentine


    Blog: http://moneydommevalentine.blogspot.ca/



    Note: The interview is made up by a series of emails with GODdess Valentine DeVille, in add there are some questions that she already answered and posted on her site, so she allowed me to throw in.
     
    Top
    .
  2. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, intervista molto interessante

    CITAZIONE (docpedroni @ 14/11/2014, 19:07) 
    Ha qualche money slave che la serve dall’ Italia?

    Sì. Ne ho uno in particolare che acquistò un paio delle mie mutandine usate per 4000$, circa due anni fa.

    Acquistare qualcosa per cifre spropositate può essere propriamente definita findomme?
     
    Top
    .
  3. docpedroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feet_love @ 14/11/2014, 20:24) 
    Complimenti, intervista molto interessante


    Acquistare qualcosa per cifre spropositate può essere propriamente definita findomme?

    Beh credo non sia stato un episodio isolato, molto probabilmente é da considerarsi all'interno d'un rapporto più complesso, appunto di findom..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,207
    Reputation
    +17,621
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    No, non lo è se decontestualizziamo in feticcio come cosa a se stante.
     
    Top
    .
  5. Rapedpiggy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella e interessante intervista ! Bravo dott Pedroni :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,207
    Reputation
    +17,621
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    E' molto bella questa intervista, mi auguro che diversi se la leggano tutta.
    Alcuni punti sono più deboli, come ad esempio dire "che è sempre stata viziata e dominante" un po' come se si rientrasse nel cliché delle fighe super, cosa a cui in linea di massima non credo, però può essere e come il punto che disapprovo sul fatto di bruciare i soldi.

    Condivido pienamente invece questo pensiero invece che deve essere secondo me chiaro a tutti i presunti slaves

    CITAZIONE
    Lo schiavo che m’affascina veramente è colui il quale si interessa davvero, nel profondo, a me, nella mia completezza e vuole realmente soddisfare i miei desideri. Tutti gli uomini mi desiderano, non c’è nulla di sorprendente in questo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    Doc complimenti per l'intervista...penso che renda molto bene l'idea su cosa sia la money slavery, anche ad un profano come me.
    Io però ammetto di sentirmi leggermente a disagio nel leggere di uomini che spendono 15000 dollari in due giorni in questa maniera...
    e cmq doc se ti capitasse di risentirla dille che quando sostiene che tutti gli uomini la desiderano dovrebbe specificare eccetto "podeis" :)
    Poi penso anche io che il punto centrale sia quello sottolineato da Gisy,sullo schiavo che si interessa nel profondo a lei e vive per soddisfare i suoi interessi... e questo mi fa vedere la Money Mistress come una donna estrema o estremista parlando in termini politici..come a dire,se la donna normalmente è di sinistra..la MM è di estrema sinistra,perchè estremizza e porta all'estremo un certo essere che forse è presente nella maggior parte delle donne....
     
    Top
    .
  8. SlaveyQuinn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deliziosa. <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,207
    Reputation
    +17,621
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    guardavo in questo momento, ma è sparito davvero ogni suo rifermento attuale dalla rete ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    chissà si sarà sposata con un tizio geloso
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Mah... premesso che non riesco a concepire la findom, posso dire che questa Valentine è una gran furbastra. Mi piacerebbe tanto incontrasse Igor il russo, quello che non riescono a prendere e che sta girando per le campagne tra Ferrara e Bologna... :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    qua mi pare che di scomparso c'è anche docpedroni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 12/4/2017, 12:37) 
    qua mi pare che di scomparso c'è anche docpedroni

    E pure da un bel pezzo :D
     
    Top
    .
12 replies since 14/11/2014, 19:07   2136 views
  Share  
.