Lo spitting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. podeis
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    Mi piace lo spitting.
    Mi piace la vista della saliva...mentre scende...mi piace sentirlo in bocca...è una cosa che può anche escludere un rapporto di tipo femdom,e spesso si lega al cibo...e infatti più che altro mi piace farmi "scendere" il cibo diciamo di seconda mano, anzzi seconda bocca :) o bere un liquore magari...
    per certi versi, legandolo al cibo, ho notato che quando c'è affiatamento e sintonia...è un tipo di fetish più semplice del per noi banalissimo feticismo dei piedi...intendo dire che mi pare sia più facile coinvolgere la fidanzata in un gioco del genere...piuttosto che qualcosa che riguardi i piedi...
    cmq è una di quelle cose che mi piace in determinati momenti...e in altri mi da invece visivamente fastidio(ad esempio appena alzati di mattiina :) )
    La prima foto di spitting che ho visto su internet era di un sito giapponese,e mi colpì molto..diciamo che mi fece desiderare una cosa alla quale non avevo mai pensato.
    Lo spitting inoltre penso che non goda della bellezza artistica ad esempio dei piedi..intendo che una bella foto di piedi è più facile che sia artistica, piacevole..anche per chi non ha interessi diciamo piedosi..ma tant'è..mettiamo due foto anche di spitting visto che ne ho parlato...
    E a voi piace oppure no?



     
    Top
    .
30 replies since 6/12/2014, 16:11   7727 views
  Share  
.