Lo spitting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. podeis
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivan_Sub @ 6/12/2014, 16:42) 
    A cosa legavi questa pratica in un contesto non femdom? Scusa ma la cosa mi incuriosisce :rolleyes:

    Ivan, come ha detto Angelo, è più che altro legata a cibo e bevande varie...ma partendo da questi giochini puoi arrivare anche allo sputo diretto, soprattutto mentre ti baci o fai i vari giochi con la lingua come dice Odette, anche perchè a me il bacio piace molto.
    Se hai la ragazza, magari mentre state bevendo un semplice drink insieme..dille di passarti il tutto mentre vi baciate...e mi raccomando china la testa sennò ti sbrodoli davanti a tutti :)
    Poi se la cosa le piace allora si può andare avanti in base alla fantasia.
    Non lego tutto ciò direttamente al femdom perchè per me non è umiliazione e sottomissione...è proprio un piacere sensoriale, che può avvenire mentre si scherza e si gioca(sempre di giochi amorosi stiamo parlando),poi se lei la mettesse su questo piano ci potrebbe pure stare...ma insomma non necessariamente.
    D'altronde secondo me Odette definisce bene la cosa...e infatti non mi piacerebbe farmi sputare sugli occhi...oppure in faccia con disprezzo...ma giustamente là diventa un atto di dominazione, quindi è una cosa diversa
     
    Top
    .
30 replies since 6/12/2014, 16:11   7725 views
  Share  
.