Infanzia

...la radice di tutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odette de Clèrcy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O magari si diventa una Mistress.
    Perchè sin dalla nascita, non si ha visto altro che un rapporto s/m.
    Vissuto dagli interessati in maniera inconsapevole.
    Ho conosciuto presto la crudeltà mentale, solo che compresi dopo molto tempo.
    Mia madre comandava, esigeva, umiliava mio padre.
    Una perfetta coppia 24/7 per una vita.
    Peccato ci fossi io e certi atteggiamenti quotidiani non sono "cose da bambini".
    Lui subiva, quanto ha subito.
    Ma, c'è un ma.
    Uno slave è sottomesso solo con la sua Miss, diversamente è un buon allievo "di crudeltà".
    E che cosa succede quando uno slave è frustrato? Se la prende con chi è più debole.
    Mio padre sapeva umiliare tanto quanto mia madre, se non meglio.
    A pensarci lei disprezzava e lui umiliava psicologicamente.
    Chi?La risposta è tristemente ovvia.
    Di lei avevo timore, con lei non la spuntavo, tacevo.
    Di lui rimasi "innamorata" (come tutte le bambine) sino a nove anni, sino a quando una volta mi riempì di botte per un nonnulla, mi venne mal di testa e vomitai. A lui non importò nulla, a lei meno ancora.
    Da allora anche io iniziai a disprezzarlo, non capendo però il suo atteggiamento.
    Iniziò una ribellione senza fine (la mia verso di lui), condita di botte e minacce, un occhio nero a 15 anni, il giorno di Natale, un manrovescio datomi con la mano sinistra dotata di fede.Che avevo fatto?Avevo gridato, al cane che abbaiava come una forsennata, di stare zitta.
    Alle superiori scelsi un indirizzo di studi "maschile", 2 ragazze in una classe di 28 ragazzi.
    Adolescenti da Bronx, menavano.
    Imparai in fretta anche io.Sapevo difendermi bene.Ed ero sempre più convinta della superiorità delle Donne.
    A casa la situazione era sempre la stessa.
    Studiai, passarono gli anni e "loro" continuarono lo "stupendo" sodalizio.
    Vanilla non sarei mai potuta essere, potevo solo diventare sub o dom, non avevo conosciuto altro.
    E senza saperlo feci le mie scelte da dom.Il mio primo ragazzo era uno slave fatto e finito, ma non perchè mi leccava i piedi cosa che non gli avrei mai permesso di fare.
    Ubbidiva ed era devoto, i due requisiti che poi sono rimasti fissi negli anni, nelle mie scelte.
    Lo lasciai, passarono altre storie ed altri anni.
    Incontrai mio marito che mi fregò, perchè sotto la sua pelliccia da orso non batte un cuore slave ma neppure vanilla, batte il nulla.
    Iniziammo una vita apparentemente da coppia vanilla.
    La noia assoluta, cioè.
    A casa dei miei la situazione era sempre la stessa, con una degenerazione caratteriale di lei, la miss inconsapevole.
    Si era messa a picchiare lui.
    E lui subiva e diceva che era giusto.
    Io continuavo a nn capire.
    Mio marito si fece una vita parallela sua.
    Io iniziai ad interrogarmi sul da farsi.
    Mi guardai e cercai di capire chi mai potessi essere e che cosa volevo.
    Un amante? Ma no!
    Fu in occasione di una mostra tematica sul '700, alla quale dovevo partecipare con un quadro, che, partendo da un'idea pittorica su una "dama" con frustino iniziai a documentarmi sul bdsm.
    Fu subito passione.
    Mi iscrissi ad un forum tematico...e poi...e poi...ecc ecc.
    Successe che mia madre passo i limiti e picchiò mio padre e lo spedì al Pronto Soccorso.
    Si occupò della questione anche una brava psichiatra che mi spiegò, quasi con imbarazzo:"Tra sua madre e suo padre, c'è un rapporto di dominazione, che non credo si riuscirà mai a gestire.Hanno raggiunto un grado di simbiosi tale che nessuno dei due uscirà mai più dal rispettivo ruolo".
    Non dissi nulla e pensai:"eggià..."
    A tutt'oggi questa "cosa" continua, solo che viene tenuta "più nascosta"(da loro).
    Io non li frequento più, ora li disprezzo entrambi, perchè mi hanno negato un'infanzia tranquilla.
    Dovrei comprenderli? No, se ci sono dei figli di mezzo certi atteggiamenti vanno "attutiti" oppure come ho fatto io, di comune accordo con mio marito, non abbiamo voluto figli.
    Se sono diventata Mistress per rivalsa?
    No.
    Casomai per rivalsa sarei potuta diventare un'ottima vanilla.
    Ma l'imprinting e forse anche i geni hanno preso il sopravvento e sono consapevolmente Mistress.
    Soddisfatta di esserlo ma con il giusto senso delle regole di sicurezza(mai sottovalutarle) e del ruolo.

    Edited by Odette de Clèrcy - 22/12/2014, 04:56
     
    Top
    .
29 replies since 22/12/2014, 03:03   2100 views
  Share  
.