Infanzia

...la radice di tutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blokulla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel post Soldier e che bell'intervento Odette! Mi è piaciuto leggervi.
    L'infanzia indubbiamente influenza le nostre preferenze sessuali e non solo. Io sono una donna tradizionale, a volte molto tradizionale. Cresciuta in una famiglia unita dove si parlava di tutto, dove si discuteva ma si faceva anche la pace, dove si chiedevano e davano consigli dettati dall'amore, le questioni importanti venivano discusse e le decisioni prese tutti insieme. Non che non ci siano state carenze, anzi.. mio padre non mi dimostrava l'amore di cui avevo bisogno e mia madre cercava di sopperire a questa mancanza con troppa passione. Sono cresciuta con poca fiducia in me stessa e con il costante bisogno di approvazione che mio padre non mi dava. Ma sono cresciuta anche con poche inibizioni: nessuno si scandalizzava per un paio di tette in tv o per una scena sessuale "pesante" in un film e se ne parlava anche!
    Quello che comunque caratterizzava la mia famiglia erano l'unione, la sincerità e il rispetto (che non significa non mandarsi a cagare ma ben altro).
    La famiglia prima di tutto.
    Che è proprio quello che cerco io in un rapporto con l'altro sesso. E se queste 3 cose mancano è un bel problema...
    Ora come ora non potrei sopportare un uomo che mente o che omette fatti per me importanti. Non potrei sopportare un uomo che quando prende decisioni per se stesso (ad es. lavoro) non valuta anche la sua posizione nella famiglia, o un uomo che non mi rispetta (e anche qui non parlo di mandarsi a quel paese).
    Il sesso non mi crea problemi se ho una persona a fianco di cui mi fido, per me possiamo anche pisciarci in faccia che va benissimo.
     
    Top
    .
29 replies since 22/12/2014, 03:03   2100 views
  Share  
.