Infanzia

...la radice di tutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piedi_love
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia passione per i piedi l'ho iniziata ad avvertire quando avevo circa 10 anni; dico "avvertire" perchè in quel tempo non potevo avere coscienza di capire che la cosa mi piacesse, ricordo solo quella sensazione strana che mi aveva inquietato molto.
    Ricordo con questo mio amico e compagno di scuola che eravamo i classici bimbi un po rompiscatole che si divertivano a prendere in giro per qualsiasi stupidaggini (tipo : ti piace quella... sei spettinato ecc.) e cosa assurda avevamo come idea e concezione di massima presa in giro proprio i piedi (l'assurdità) !!! li consideravamo (come molti tutt'ora) una parte sporca, denigrata e di conseguenza quella l'idea che una ragazza potesse metterti i piedi in faccia era nel nostro ideale come in massimo scherno che potessi subire.
    Questo mio amico aveva una sorella più grande di noi di un anno, non bellissima ma carina; a quei tempi era un mezzo maschiaccio, spesso giocava a pallone tra insieme a noi... e spesso nelle classiche discussioni tra fratello e sorella capitava che magari anche scherzando lottavano fra loro... purtroppo per lui lei era anche abbastanza forte quindi lo sottometteva sempre.
    Un giorno non ricordo come e perchè, in una di queste lotte lei schiacciò la sua faccia sotto i suoi piedi... la cosa mi divertì molto per i motivi sopra elencati.. ma qualche sensazione strana comincia ad avvertirla ma senza dargli il giusto peso; questa cosa capitò altre volte, anche per merito mio che istigavo la ragazza fargli questo.
    Poi venne un giorno in cui andai alla loro casa in campagna per un week end; ricordo che con la sorella di questo organizzai una trappola al fratello per fargli rimettere i piedi in faccia; non so come poi, si vede che il fratello intuì la trappola che stavamo preparando e di nascosto rovesciò la situazione; in pratica, mentre io stavo tenendo fermo lui sul letto, la sorella si avvicina col suo piede per schiacciargli la faccia, io ero vicino a lui che lo tenevo fermo... ma quando era vicino al suo viso con un movimento repentino cambia direzione e mi sbatte il piede in faccia.
    Ricordo che la cosa mi lasciò molto perplesso, non capivo quello che stavo provando; da una parte mi era successa una cosa che consideravo un'umiliazione... dall' altra non capivo quell'emozione che mi invadeva il corpo. Cercai anche di non pensarci perchè la cosa mi metteva anche un po paura.
    Crescendo poi mi ricordo le emozioni che suscitavano in me quelle occasioni tipo comunioni e matrimoni in cui le mie zie e cugine si sfilavano le scarpe per il dolore ai piedi.
    Da quei momenti comincia a maturare e capire che in fondo mi piacevano i piedi, ovviamente a quei tempi, non essendoci i mezzi di informazione odierni, mi reputavo una specie di malato perverso, l'unica persona sulla terra a cui sarebbe piaciuto toccare e baciare i piedi di una donna.
    Verso i 13 anni poi, ormai consapevole e schiavo della mia passione sognavo di poter un giorno toccare dei piedi, cosa che mi riuscì con molto coraggio con quelli di mia sorella, oggi se ci penso mi vengono i brividi di disgusto... non perchè li abbia brutti ma perchè trattasi di mia sorella.. ma forse l'innocenza di quegli anni non mi faceva ragionare.
    Insomma non so da cosa sia scaturita in realtà questa mia passione per i piedi, non penso sia dovuto alla sorella del mio amico, penso solo che cell'hai dentro, magari per qualcosa di inconscio... chissà, però la considero un dono bellissimo
     
    Top
    .
29 replies since 22/12/2014, 03:03   2100 views
  Share  
.