Infanzia

...la radice di tutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wavesequence
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Thread molto interessante e peccato che M.me Odette se ne sia andata...

    Come avevo accennato anche altrove, penso - anche se non ne ho certezza assoluta - che la mia inclinazione ai rapporti D/s sia nata principialmente a causa del (pessimo) rapporto con mia madre. La potrei definire il classico soggetto che ha il pugno di ferro nel guanto di velluto. All'apparenza sembra una persona mite ed indifesa, ma lo fa essenzialmente per far abbassare le difese a chi le sta attorno, per poi indurli a fare quello che vuole lei. Ha un indole fortemente manipolativa, tende a distorgere la realtà sempre a proprio vantaggio, ritagliandosi il ruolo della vittima, di quella che ha fallito per colpa degli altri o perché è perseguitata dalla sfortuna. Anche con il mio povero padre, suo marito, che in ogni caso avrebbe potuto ridimensionarla a dovere, è sempre riuscita a fargli fare quello che voleva, quando voleva. Non posso parlare dei miei genitori come una coppia D/s, perché il mio povero padre era tutto tranne che un sottomesso, soprattutto nel lavoro, tuttavia con lei è sempre stato fin troppo accondiscendente.

    Detto questo posso presumere, che l'essere stato abituato ad avere una madre che è capace di farti fare quello che vuole (spesso volentieri), a cui sono, mio malgrado molto legato ed a cui do molto credito, pur capendo che spesso il suo comportamento è manipolatorio ed estremamente egoista, abbia fatto nascere in me il desiderio di essere un oggetto di dominazione da parte di un essere femminile - madre, fidanzata o moglie che dir si voglia.
    Aggiungiamo a tutto questo - ed è un bel carico da 90 - che essendo nato verso la fine degli anni '60, la tematica sessuale era argomento tabù e tutto quello che sono riuscito a capire in età adoescenziale, è stato grazie al mio interessarmi attraverso libri, i compagni di scuola o qualche adulto che rispondeva in modo imbarazzato. Se fosse stato per i miei genitori, avrei dovuto essere un "asessuato" che non doveva assolutamente porsi alcun quesito in merito alla sessualità maschile e femminile.... fino alla comparsa delle prime polluzioni notturne, unica occasione in cui mia madre, a denti stretti, disse: "Questo accade perché stai diventando uomo..." Ed il discorso si chiuse lì.

    La mia adolescenza, soprattutto a causa del mio sovrappeso che mi rendeva "diverso" dagli altri, che erano tutti magri, belli e slanciati, è stato uno tra i periodi più brutti che abbia mai trascorso. L'epoca del liceo, che tutti ricordano con piacere e nostalgia, la ricordo come un periodo passato "in apnea", nel senso che non vedevo l'ora terminasse. Partecipavo alle festine tra compagni e compagne di scuola e, mentre si formavano le classiche coppiette, venivo chiamato solo perché avevo il mixer ed avevo gusto per fare il disc jockey. Ad altre festine magari riuscivo ad attirare l'attenzione di qualche ragazza, suonando il pianoforte (quando lo trovavo era la mia ancora di salvezza) però mi rendevo conto di essere considerato alla stregua di un juke-box...
    Ero convinto che l'estetica fosse un aspetto secondario in un uomo, che sarei risultato più interessante per la mia cultura, il fatto di essere di compagnia, di essere spiritoso e di saper suonare uno strumento... però venivo prontamente smentito quando vedevo che le ragazze più attraenti sceglievano tutt'altro.

    Basti pensare che trascorsi ben 12 anni in solitudine, dai 21 ai 33, senza avere una donna al mio fianco e, oggi che ho 50 anni, mi chiedo come siano potuti passare. Certo, li ho riempiti con tanta musica, suonando, componendo, studiando, lavorando, facendo tantissime attività che mi portavano a contatto con tantissima gente... Ma sembrava che avessi il marchio del "morto di figa" come dice la mitica Gisy :D E quindi non riuscivo a trovare una partner da amare. Forse all'epoca non ero ancora nell'ordine di idee che mi sarebbe piaciuto arricchire un rapporto affettivo con degli "inserti" D/s.

    Tanto per ritornare ancora a mia madre, la probabile origine delle mie inclinazioni sadomasochistiche, ricordo una festa di capodanno in montagna nella quale ero ancora single. La casa dove festeggiavamo era su due piani. Al piano superiore stavano tutte le coppie dei genitori, mentre al piano terra era stata allestita una piccola dancing area. Verso le 22:30 mentre stavamo ballando, vedo mia madre con una bomboletta spray in mano.... Si avvicina a me e spruzza parte del contenuto all'altezza del mio pube, dicendo: "Ecco, questo è antigelo... te lo spruzzo sulle palle... chissà che ti faccia bene..." Forse lei pensava di fare una cosa spiritosa, mentre io l'ho trovata veramente umiliante. Saranno passati almeno 25 anni, ma lo ricordo come se fosse stato ieri.
    E, relativamente al mio sovrappeso, che comunque mi porto dietro ancora, penso che sia principalmente dovuto ad una forma di bulimia serpeggiante. Introdurre cibo nel corpo significa creare uno strato che "distacchi" dal mondo circostante, perché non si è in grado di accettarlo.

    Certe volte penso cosa ne sarebbe di me se avessi una partner che, per indurmi a dimagrire, mi sottoponesse a dei trattamenti particolari... Sarei felice, la lascerei? È una domanda alla quale non saprei rispondere.
    Rimane comunque il fatto che il destino (crudele) mi ha fatto incontrare una donna con problemi di rapporto con il cibo... Come mia madre, tra le varie cose, ha un pessimo rapporto con il cibo, così anche la mia partner ha passato periodi adolescenziali spaventosi, in tal senso.
    Come con mia madre non ho mai affrontato l'argomento sesso, così con la mia partner il sesso è sempre stato un argomento ostico, tanto che da quasi 5 anni siamo diventati una coppia bianca.

    Siamo quindi ad un punto di stallo, nel senso che io vorrei fare dei giochi erotici a sfondo sadomasochistico, però lei sostiene che non se la sente di farmi del male, visto che mi ama.
    D'altro canto, in ambito vanilla, rinuncio a chiedere un rapporto sessuale normale perché il suo approccio alla penetrazione è tutt'altro che sereno.
    E siamo ad un punto di stallo.
     
    Top
    .
29 replies since 22/12/2014, 03:03   2100 views
  Share  
.